Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Anche stasera non mi è piaciuto, dove stava sul gol del Torino? passeggiava a centrocampo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: g :oazza1970 il 14 Gen 2015, 23:10
Anche stasera non mi è piaciuto, dove stava sul gol del Torino? passeggiava a centrocampo

Troncava quello che ha fatto il passaggio.

Oggi non ha giocato malaccio. Certo va bene per una bassa di A, da noi proprio non ci può stare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mi sta simpatico e un po' mi dispiace quando vedo quello sguardo "impaurito", ma secondo me a certi livelli fa una fatica enorme.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: Splash21 il 14 Gen 2015, 23:13
Mi sta simpatico e un po' mi dispiace quando vedo quello sguardo "impaurito", ma secondo me a certi livelli fa una fatica enorme.
Anche a me sta simpatico però non è all'altezza, come onazi che non ha la tecnica per giocare ad alti livelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi buona partita. In una squadra di media classifica sarebbe perfetto. Non è una pippa, ma da settimo posto in giù.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Biancolazio il 14 Gen 2015, 23:05
Di caxxate ne ha fatte tante,troppe direi nella sua esperienza coi nostri colori,ma oggi un plauso mi sento di faglielo,bravo Diego mi sei piaciuto!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 23:30
Oggi buona partita. In una squadra di media classifica sarebbe perfetto. Non è una pippa, ma da settimo posto in giù.

Settimo forse è troppo.
Ma in un Chievo o in un Cagliari ci può stare.
Come dico sempre, più sfortunato che scarso.
Il problema è che è sempre rotto.
Se fosse sano, sarebbe un centrale decoroso.

Oggi due uscite a testa alta molto buone.
Spero l'abbia visto qualche osservatore. Mi spiacerebbe se andasse in Sudamerica.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Non è adatto a fare il centrale nella Lazio ma oggi ha fatto una partita da sette
è ottimo con attaccanti grossi e non veloci ma già martinez è un problema
in molte squadre di media classifica farebbe bene, da noi può fare il quinto centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Quando è entrato Maxi Lopez ha sofferto molto di più in marcatura...è un gigante che però non sa usare il fisico.
Ha fatto anche tanti begli interventi però, talvolta rovinati da una gestione del pallone all'insegna del terrore puro.
Spero trovi una squadra in un calcio più soft del nostro

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Buona prestazione, ma contro il peggiore attacco della Serie A che ha giocato con un uomo in meno per mezz'ora.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il palleggio è davvero aberrante, ma ci mette impegno. Gli voglio bene, ma spero se ne vada prima di subito :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Beh oggi m' piaciuto tanto. Non c'ha santi in paradiso sto ragazzo. Serio, mai una polemica, solo critiche. Gli auguro tanta fortuna

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: tallondachille il 15 Gen 2015, 00:27
mai una polemica

Vabbé, ma che potrebbe mai polemizzà?

Lo scorso anno, quando è stato bene, ha avuto - e come - il suo spazio.
Non era colpa di Petkovic o Reja se stava quasi sempre male.
Quest'anno sta facendo il minutaggio che merita.

Mi sembra davvero l'ultimo che può aprire bocca...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
περιστροφής μας της υπεράσπισης , μια ισχυρή άμυνα , πρέπει να παραμείνει μαζί μας , εμείς θα κερδίσουμε το πρωτάθλημα μαζί του !!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non é un giocatore di prima fascia, infatti, anche nella Lazio non é che ha un minutaglie cosi' importante.
Come terzo centrale non é che possiamo avere Stam.
E' uno che farebbe la sua porca figura in almeno la metà delle squadre di serie A, se non di più.
Ieri i centrali del Toro sono state belle statuine anche prima dell'espulsione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ottima prova ieri ma se non sbaglio doveva seguire a uomo glik sui calci piazzati.....

roma merda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Gen 2015, 02:49
περιστροφής μας της υπεράσπισης , μια ισχυρή άμυνα , πρέπει να παραμείνει μαζί μας , εμείς θα κερδίσουμε το πρωτάθλημα μαζί του !!

:pp

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ottima prestazione ieri e non e' la prima nonostante le numerosissime critiche che costantemente gli piovono addosso.

Ormai 'sto ragazzo s'e' fatto la nomina e non se la stacca piu' di dosso.
Nel primo tempo annulla Amauri, nel secondo si piazza su Maxi e non gli concede quasi nulla.
In tutto cio' fa gli straordinari sulla fascia di Konko raddoppiando costantemente su El Kaddouri.

Pero' il commento piu' gettonato e' speriamo che se ne vada presto.
Io davvero nun ve capisco.... ;)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Sirius il 15 Gen 2015, 09:09
Ottima prestazione ieri e non e' la prima nonostante le numerosissime critiche che costantemente gli piovono addosso.

Ormai 'sto ragazzo s'e' fatto la nomina e non se la stacca piu' di dosso.
Nel primo tempo annulla Amauri, nel secondo si piazza su Maxi e non gli concede quasi nulla.
In tutto cio' fa gli straordinari sulla fascia di Konko raddoppiando costantemente su El Kaddouri.

Pero' il commento piu' gettonato e' speriamo che se ne vada presto.
Io davvero nun ve capisco.... ;)

La penso come te. Ha fatto una ottima prestazione con il peso della critica sulle spalle.
Non a casa ha reso meglio in trasferta. Ogni tanto dovremmo interrogarci come tifoseria.

Discussione precedente - Discussione successiva