Baldissoni M.

Aperto da white-blu, 13 Gen 2015, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: tallondachille il 15 Gen 2015, 00:39
Solo alla Lazio porcaputt. Nessun merrdoso ho mai sentito parlare male della societa' di merda in diretta nazionale. Tutti compatti in difesa e attacco. Solo noi c@zzo, solo noi. L'amore che uccide.... ma per piacere. Sparite lazialoni della storia

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

d'accordo con te.
basta basta basta!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vedo che siamo tutti d'accordo, e mi fa piacere.

Lotito si può e si deve discutere e criticare. Ma se per criticare Lotito passi dall'altra parte della barricata, se ti schieri in difesa del re delle merde alias mr selfie, allora non me ne frega un catzo che hai 2500 partite alle spalle con la Lazio: te ne puoi pure annà a fanculo.

Sti lazialoni del passato che si sentono eternamente in credito con la Lazio, che pretendono di essere ascoltati e riveriti come dei santoni, a me hanno decisamente rotto il cazzo.
Se sei una bandiera, la Lazio la difendi sempre, giorno dopo giorno, e metti la Lazio davanti a tutto. Anche alle acredini personali. E mai e poi mai ti metti a fare comunella con un riomico.

Spero quindi Pulici rinsavisca, o è meglio che della Lazio parli il meno possibile.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pulici è indementito, non sa neanche lui, a volte, dove va a parare con le sue parole.
Non sarei neanche sicuro che stia bene.
Rancoroso e rabbioso, è fragile emotivamente ed intellettualmente.
Pur essendo, in realtà, molto meno cinico e cattivo del restante 90% della comunicazione romana e laziale (più o meno laziale, diciamo) con cui si accompagna, risulta essere anche quello che si espone maggiormente (aka, er più fesso).

Ha questa laurea (presa, credo, alla Unicusano) che lo ha posizionato ad un certo livello nel panorama dei condizionatori e delle pinse, e in più è livoroso, ma scemo, e molto meno furbo dei suoi compari (quasi tutti con la 3' media a parte quelli colti e strutti che hanno preso la triennale). (Non si sa come).

Non mi si venga dire che se la media dei risultati della Lazio negli ultimi anni fosse stata del 4' e non dell'8' posto episodi come questo di Pulici ieri sera non sarebbero accaduti.
La gravità di ciò che ha fatto (attaccare la Lazio e difendere, dunque, le merde) dipende dal clima che si respira in città da anni e, come detto, dalla sua specifica "fragilità"

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Si delineano gli schieramenti, attaccare la riomma o attaccare lotito?
Adesso escono allo scoperto i nemici della Lazio.
Due sono già nel mio libricino nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sì, ho letto nell'altro topic, grazie.

Gentilmente, potresti indicarmi qual'è?
Grazie :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gentilmente, potresuti indicarmi qual'è?
Grazie :)
Scusa ho letto solo ora, era nel topic :Torino Lazio la partita

bak

*
Lazionetter
* 20.168
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.498
Bisogna sempre ricordare a tutti, compresi i nostri, che per colpa degli sportivissimi tifosi della romentus, che Olimpia nei derby in casa non può volare, causa i disordini giustificabilissimi degli zozzoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non vorrete mica che il post dedicato a questo parassita vada in seconda pagina?

Baldissoni merda!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ieri grande performance di guido paglia che dà il suo prezioso contributo per la serenità del tifoso.

Al telefono con scarcelli corregge il tiro: dopo aver pronosticato a Ottobre un ottavo/dodicesimo posto per la Lazio ora dice che anche arrivando con i denti al terzo posto bisognerà vedere se poi si passa il preliminare.

Ma anche se si dovesse per caso passare é chiaro che si arriverebbe quarti nel girone col modus operandi del gestore.
E questo significherebbe non solo una magra figura ma anche l'esclusione dalla E.L.

scarcelli: ''Guido caro, allora ci sentiamo presto. Grazie per la tua disponibilità''.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: robylele il 17 Gen 2015, 10:05
non so se sono ot ma credo di no.

Ieri grande performance di guido paglia che dà il suo prezioso contributo per la serenità del tifoso.

Al telefono con scarcelli corregge il tiro: dopo aver pronosticato a Ottobre un ottavo/dodicesimo posto per la Lazio ora dice che anche arrivando con i denti al terzo posto bisognerà vedere se poi si passa il preliminare.

Ma anche se si dovesse per caso passare é chiaro che si arriverebbe quarti nel girone col modus operandi del gestore.
E questo significherebbe non solo una magra figura ma anche l'esclusione dalla E.L.

scarcelli: ''Guido caro, allora ci sentiamo presto. Grazie per la tua disponibilità''.

Paglia te fa' sembra' simpatico pure Lotito....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Qualcuno può postare sue foto con la magnolia della Lazio?

Gira leggenda che esistano......

A merdaaaa :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894

Ho una sincera ammirazione per queste tua capacità di ascoltare certa roba.

Stai scontando qualche gravissima pena e devi penitenziagire?

:beer:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2015, 10:13
Vedo che siamo tutti d'accordo, e mi fa piacere.

Lotito si può e si deve discutere e criticare. Ma se per criticare Lotito passi dall'altra parte della barricata, se ti schieri in difesa del re delle merde alias mr selfie, allora non me ne frega un catzo che hai 2500 partite alle spalle con la Lazio: te ne puoi pure annà a fanculo.

Sti lazialoni del passato che si sentono eternamente in credito con la Lazio, che pretendono di essere ascoltati e riveriti come dei santoni, a me hanno decisamente rotto il cazzo.
Se sei una bandiera, la Lazio la difendi sempre, giorno dopo giorno, e metti la Lazio davanti a tutto. Anche alle acredini personali. E mai e poi mai ti metti a fare comunella con un riomico.

Spero quindi Pulici rinsavisca, o è meglio che della Lazio parli il meno possibile.

Ecco. Vocalelli non ci credeva a cosa stesse ascoltando.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Un pezzo di merda che lavora per una proprietà fantoccio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Ma spostare questo topic nella piu' consona sezione "blatte"?  ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sta guadagnando molto, lui che parla,di correttezza. Ma sono avidi. E lui più di altri.
Due cose non si augurano a nessuno. Malattie e galera. Ma pe stammerda si potrebbe fare un'eccezione....

Discussione precedente - Discussione successiva