Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2015, 16:19
Moisander credo giochi indifferentemente con entrambi i piedi.

Esatto

Citazione di: alteadler il 15 Gen 2015, 16:23
Secondo me tutto questo interesse per Schoene (e ci aggiungo pure Morrison) significa che qualcuno parte. E temo possa essere proprio Biglia. Che del resto è valutato più che bene.

Secondo me proprio dai nomi che hai citato il partente potrebbe essere Candreva...Poi col ricavato ti vai a prendere una puntona coi controcazzi.

Magnopèl

Citazione di: alteadler il 15 Gen 2015, 16:23
Secondo me tutto questo interesse per Schoene (e ci aggiungo pure Morrison) significa che qualcuno parte. E temo possa essere proprio Biglia. Che del resto è valutato più che bene.
Sono due ruoli diversi.
Se parte Biglia lo devi sostituire, ma avresti un bel gruzzolo.
Vi dirò, anche se parte Candreva non mi uccido a patto di reinvestire i 20/22 nel suo sostituto e in un altro ruolo.
Si cresce anche così.
Ma già prendere Schone e Moisander a 0 ci farebbe fare un bel salto e non intaccheremmo nemmeno il monte ingaggi in quanto a giugno scadono vari pesanti contratti e anche Cana credo partirà.

Magnopèl

Citazione di: Aquila Romana il 15 Gen 2015, 16:28
Siamo entrati senza accorgersene nel topic Calciomercato estivo 2015..
Quello invernale sono 4 anni che non esiste o è molto risicato.
Anche quest'anno non si stanno facendo le cose per bene e quindi ci portiamo avanti.

Wallace

Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 16:09
Schone a 0 a giugno sarebbe ottimo.
Moisander idem.
Dovremmo spendere solo per un bel centravanti.

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Quindi alla fine non abbiamo preso nessuno, giusto?

Rmmrd

Wallace

Citazione di: Constantine il 15 Gen 2015, 16:35
Quindi alla fine non abbiamo preso nessuno, giusto?

Rmmrd

Ancora niente di ufficiale.

skizzo87

Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 16:16
Per perdere tempo, visto che le palle di fieno ci stanno seppellendo.

Stagione prossima:

Marchetti, Berisha, Strakosha (ma non mi strappo i capelli se cambiamo)
Basta, Cavanda
Radu, Braafheid
De Vrij, Gentiletti, Hoedt, X (Moisander anche se poi troppi mancini), Prce all'occorrenza
Biglia, Cataldi, Parolo, Minala
Schone, Mauri, Anderson, Candreva, Keita
Djordjevic, X bello forte

Modulo base 4231 con variante 433.
Spac-chia-mo culi.
Fantamercato per Fantamercato:

Hoedt e' destro.
Il problema con questa rosa sarebbe:
               - Manca un giocatore del vivaio locale (Cavanda, Strakosha/Guerrieri, Cataldi, XY - probabilmente primavera).
               - Vivaio nazionale ci sei (Marchetti, Candreva, Parolo, Mauri)
               - Rosa di 18 giocatori + 3 Under 21  (Keita, Minala, Prce) che sono illimitati

gianluca72

Ercole dice che per Schone ci stanno provando per Gennaio ma è dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: gianluca72 il 15 Gen 2015, 16:50
Ercole dice che per Schone ci stanno provando per Gennaio ma è dura.

Schone MAGARI.

Maxilotte

Citazione di: irisheagle il 15 Gen 2015, 16:28
Esatto

Secondo me proprio dai nomi che hai citato il partente potrebbe essere Candreva...Poi col ricavato ti vai a prendere una puntona coi controcazzi.

ma non siamo riuscito a vendere un giocatore in due sessioni di mercato a titolo definitivo (ceccarelli a parte) ed ora ipotizzate addirittura un cambio radicale a centrocampo. boh, non vi capisco

skizzo87

Mi sa che Gonzalez resta da noi, visto l'acquisto di Nocerino da parte del Parma.

laudrup10

Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 16:52
Schone MAGARI.
E' cosi bravo? Ma che ruolo ha esattamente?
Se noi giochiamo con il 4-3-3 abbiamo Parolo,Biglia,Lulic e come alternative Onazi,Ledesma e Cataldi oltre a Mauri teoricamente utilizzabile li. Meno pratico l'utilizzo di Candreva o addirittura FA li.
Ora leggo che stiamo prendendo Morrison,,che non conoscevo ma che dai video mi sta intrigando molto, e credo lui possa stare nei 3 di cc oltre che nei 2 esterni di attacco (o nello schema 4231 nei 3 dietro la punta)
Questo schome dove si colloca? Che punti di forza ha ? In cosa ci puo far migliorare?
Grazie mille per le risposte in anticipo
Forza lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2015, 16:46
Fantamercato per Fantamercato:

Hoedt e' destro.
Il problema con questa rosa sarebbe:
               - Manca un giocatore del vivaio locale (Cavanda, Strakosha/Guerrieri, Cataldi, XY - probabilmente primavera).
               - Vivaio nazionale ci sei (Marchetti, Candreva, Parolo, Mauri)
               - Rosa di 18 giocatori + 3 Under 21  (Keita, Minala, Prce) che sono illimitati
Hoedt mi pare mancino puro, no?

arkham

Tenendo presente che Mauri ha rinnovato, Shone secondo me significherebbe la partenza di uno tra Biglia - Candreva - Keita - Felipe Anderson.
Cinque (sei con Mauri) giocatori di questo livello per due posti in campo sono decisamente troppi.
A meno che non si pensi di impiegare lui o Candreva interni alla Lulic, ma mi pare difficilissimo.

skizzo87

Citazione di: arkham il 15 Gen 2015, 17:02
Tenendo presente che Mauri ha rinnovato, Shone secondo me significherebbe la partenza di uno tra Biglia - Candreva - Keita - Felipe Anderson.
Cinque (sei con Mauri) giocatori di questo livello per due posti in campo sono decisamente troppi.
A meno che non si pensi di impiegare lui o Candreva interni alla Lulic, ma mi pare difficilissimo.

Mauri aveva rinnovato per un anno. Mi sono perso qualcosa?

CONTRATTO IN SCADENZA - "Non ci sono problemi. Ho un accordo con il Presidente e parleremo dopo la primavera con assoluta tranquillità".

Questo il 14 Dicembre.

Magnopèl

Mauri ha il contratto in scadenza a giugno, ma credo rinnoveranno, giustamente, un altro anno.

Sulla carta con 3 competizioni ( :meow: ) Mauri e Schone si giocherebbero un posto e ci può stare.
Nel 4231 dico.

skizzo87

Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 17:00
Hoedt mi pare mancino puro, no?
boh chi l'hai mai visto.

Mo esce fuori DLM che dice che due centrali mancini non possono giocare insieme :D

StylishKid

Insomma stringono ma è dura.

Interessante.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Il nome da prendere quest'anno, soprattutto se andiamo in Champions, è uno: Alexandre Lacazette.
25 milioni al Lione e te lo porti a casa. Sacrifichiamo Candreva, non mi importa. Ma questo è un fenomeno e rappresenta la sublimazione del progetto Lazio.
Se poi dietro ci metti Schone Felipe e Keita con Biglia ad inventare vinci lo scudetto a fine dicembre.

Tarallo

Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 17:07
Il nome da prendere quest'anno, soprattutto se andiamo in Champions, è uno: Alexandre Lacazette.
25 milioni al Lione e te lo porti a casa. Sacrifichiamo Candreva, non mi importa. Ma questo è un fenomeno e rappresenta la sublimazione del progetto Lazio OL.
Se poi dietro ci metti Schone Felipe e Keita con Biglia ad inventare vinci lo scudetto a fine dicembre.