Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2015, 16:19
Moisander credo giochi indifferentemente con entrambi i piedi.

Esatto

Citazione di: alteadler il 15 Gen 2015, 16:23
Secondo me tutto questo interesse per Schoene (e ci aggiungo pure Morrison) significa che qualcuno parte. E temo possa essere proprio Biglia. Che del resto è valutato più che bene.

Secondo me proprio dai nomi che hai citato il partente potrebbe essere Candreva...Poi col ricavato ti vai a prendere una puntona coi controcazzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: alteadler il 15 Gen 2015, 16:23
Secondo me tutto questo interesse per Schoene (e ci aggiungo pure Morrison) significa che qualcuno parte. E temo possa essere proprio Biglia. Che del resto è valutato più che bene.
Sono due ruoli diversi.
Se parte Biglia lo devi sostituire, ma avresti un bel gruzzolo.
Vi dirò, anche se parte Candreva non mi uccido a patto di reinvestire i 20/22 nel suo sostituto e in un altro ruolo.
Si cresce anche così.
Ma già prendere Schone e Moisander a 0 ci farebbe fare un bel salto e non intaccheremmo nemmeno il monte ingaggi in quanto a giugno scadono vari pesanti contratti e anche Cana credo partirà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Aquila Romana il 15 Gen 2015, 16:28
Siamo entrati senza accorgersene nel topic Calciomercato estivo 2015..
Quello invernale sono 4 anni che non esiste o è molto risicato.
Anche quest'anno non si stanno facendo le cose per bene e quindi ci portiamo avanti.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 16:09
Schone a 0 a giugno sarebbe ottimo.
Moisander idem.
Dovremmo spendere solo per un bel centravanti.

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Quindi alla fine non abbiamo preso nessuno, giusto?

Rmmrd

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Constantine il 15 Gen 2015, 16:35
Quindi alla fine non abbiamo preso nessuno, giusto?

Rmmrd

Ancora niente di ufficiale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 16:16
Per perdere tempo, visto che le palle di fieno ci stanno seppellendo.

Stagione prossima:

Marchetti, Berisha, Strakosha (ma non mi strappo i capelli se cambiamo)
Basta, Cavanda
Radu, Braafheid
De Vrij, Gentiletti, Hoedt, X (Moisander anche se poi troppi mancini), Prce all'occorrenza
Biglia, Cataldi, Parolo, Minala
Schone, Mauri, Anderson, Candreva, Keita
Djordjevic, X bello forte

Modulo base 4231 con variante 433.
Spac-chia-mo culi.
Fantamercato per Fantamercato:

Hoedt e' destro.
Il problema con questa rosa sarebbe:
               - Manca un giocatore del vivaio locale (Cavanda, Strakosha/Guerrieri, Cataldi, XY - probabilmente primavera).
               - Vivaio nazionale ci sei (Marchetti, Candreva, Parolo, Mauri)
               - Rosa di 18 giocatori + 3 Under 21  (Keita, Minala, Prce) che sono illimitati

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ercole dice che per Schone ci stanno provando per Gennaio ma è dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: gianluca72 il 15 Gen 2015, 16:50
Ercole dice che per Schone ci stanno provando per Gennaio ma è dura.

Schone MAGARI.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: irisheagle il 15 Gen 2015, 16:28
Esatto

Secondo me proprio dai nomi che hai citato il partente potrebbe essere Candreva...Poi col ricavato ti vai a prendere una puntona coi controcazzi.

ma non siamo riuscito a vendere un giocatore in due sessioni di mercato a titolo definitivo (ceccarelli a parte) ed ora ipotizzate addirittura un cambio radicale a centrocampo. boh, non vi capisco

skizzo87

Visitatore
Mi sa che Gonzalez resta da noi, visto l'acquisto di Nocerino da parte del Parma.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 16:52
Schone MAGARI.
E' cosi bravo? Ma che ruolo ha esattamente?
Se noi giochiamo con il 4-3-3 abbiamo Parolo,Biglia,Lulic e come alternative Onazi,Ledesma e Cataldi oltre a Mauri teoricamente utilizzabile li. Meno pratico l'utilizzo di Candreva o addirittura FA li.
Ora leggo che stiamo prendendo Morrison,,che non conoscevo ma che dai video mi sta intrigando molto, e credo lui possa stare nei 3 di cc oltre che nei 2 esterni di attacco (o nello schema 4231 nei 3 dietro la punta)
Questo schome dove si colloca? Che punti di forza ha ? In cosa ci puo far migliorare?
Grazie mille per le risposte in anticipo
Forza lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2015, 16:46
Fantamercato per Fantamercato:

Hoedt e' destro.
Il problema con questa rosa sarebbe:
               - Manca un giocatore del vivaio locale (Cavanda, Strakosha/Guerrieri, Cataldi, XY - probabilmente primavera).
               - Vivaio nazionale ci sei (Marchetti, Candreva, Parolo, Mauri)
               - Rosa di 18 giocatori + 3 Under 21  (Keita, Minala, Prce) che sono illimitati
Hoedt mi pare mancino puro, no?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tenendo presente che Mauri ha rinnovato, Shone secondo me significherebbe la partenza di uno tra Biglia - Candreva - Keita - Felipe Anderson.
Cinque (sei con Mauri) giocatori di questo livello per due posti in campo sono decisamente troppi.
A meno che non si pensi di impiegare lui o Candreva interni alla Lulic, ma mi pare difficilissimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 15 Gen 2015, 17:02
Tenendo presente che Mauri ha rinnovato, Shone secondo me significherebbe la partenza di uno tra Biglia - Candreva - Keita - Felipe Anderson.
Cinque (sei con Mauri) giocatori di questo livello per due posti in campo sono decisamente troppi.
A meno che non si pensi di impiegare lui o Candreva interni alla Lulic, ma mi pare difficilissimo.

Mauri aveva rinnovato per un anno. Mi sono perso qualcosa?

CONTRATTO IN SCADENZA - "Non ci sono problemi. Ho un accordo con il Presidente e parleremo dopo la primavera con assoluta tranquillità".

Questo il 14 Dicembre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mauri ha il contratto in scadenza a giugno, ma credo rinnoveranno, giustamente, un altro anno.

Sulla carta con 3 competizioni ( :meow: ) Mauri e Schone si giocherebbero un posto e ci può stare.
Nel 4231 dico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 17:00
Hoedt mi pare mancino puro, no?
boh chi l'hai mai visto.

Mo esce fuori DLM che dice che due centrali mancini non possono giocare insieme :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Interessante.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Il nome da prendere quest'anno, soprattutto se andiamo in Champions, è uno: Alexandre Lacazette.
25 milioni al Lione e te lo porti a casa. Sacrifichiamo Candreva, non mi importa. Ma questo è un fenomeno e rappresenta la sublimazione del progetto Lazio.
Se poi dietro ci metti Schone Felipe e Keita con Biglia ad inventare vinci lo scudetto a fine dicembre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 17:07
Il nome da prendere quest'anno, soprattutto se andiamo in Champions, è uno: Alexandre Lacazette.
25 milioni al Lione e te lo porti a casa. Sacrifichiamo Candreva, non mi importa. Ma questo è un fenomeno e rappresenta la sublimazione del progetto Lazio OL.
Se poi dietro ci metti Schone Felipe e Keita con Biglia ad inventare vinci lo scudetto a fine dicembre.

Discussione precedente - Discussione successiva