Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 20:53
Puo' essere tutto, pure che tu nel giro di 2 post ribalti la tua versione di "prendere rischi".
Ma dove la leggi la contraddizione, scusa.
Ho scritto nei primi post che Lotito non può sempre giocare con la sorte, che non può prendersi il rischio di scherzare con la sorte sperando che le cose si aggiustino da sole e di evitare di spendere sperando che tutti gli infortunati rientrino presto e bene e, quindi, che si possa andare avanti così come stiamo, risparmiando anche stavolta. Una volta va bene, due volte anche, tre può darsi, ma alla quarta toppi. Se hai una lacuna in squadra non puoi rischiare che tutto torni a posto senza intervenire.
Poi, negli ultimi post, ho scritto che è arrivato il momento di rischiare qualcosa di più e che questo giocatore devi andarlo a prendere, anche pagandolo qualcosa in più e anche mettendo nel conto che possa non rivelarsi la mossa giusta. Dove sta la contraddizione? Solo nel fatto che uso il termine "rischio" sia quando dico che non può rischiare di sfidare sempre la sorte e non spendere, sia quando lo uso per dire che deve rischiare al buio su questo giocatore?
Non farne una questione nominalistica, fissandoti sul termine "rischio". Se guardi alla sostanza del discorso ti accorgerai che non c'è contraddizione.
1. Rischiare la sorte non intervenendo. (atteggiamento tipico di Lotito).
2. Rischiare la sorte acquistando un calciatore poco conosciuto e che non sappiamo che resa potrà dare. (la mia richiesta).
Dove sta la contraddizione? Boh
Andre' io poi mi fermo qui col botta e risposta. Le chat non mi piacciono e rubiamo spazio alla discussione, oltre che la rendiamo pesante per gli altri. Per me, in quanto laziale, tu sei mio fratello. Se vuoi continuare, mandami un msg in privato e continuiamo lì.