Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 20:34
Ok, ma e' questo il "momento economico" per potersi prendere questo rischio?

Noi tifosi abbiamo fame ora, adesso. Vogliamo la Champions a tutti i costi, chissenefrega del bilancio.
Io, personalmente, la vedo in maniera differente. Mi guardo attorno, tutti sono al limite del collasso, le banche non elargiscono, in pochi sopravvivono: e' questo il momento di prendere rischi di sorta?

Inoltre, chi ve lo dice che stiamo discutendo di 300k? Chi vi dice che non stanno chiedendo 2-2.5M? Chi vi dice che siamo su quel giocatore per gennaio? Le radio? I giornali? Cosi' come Lotito non ha imparato dai propri errori, noi non impariamo mai dai nostri...
Sono anni che stanno tutti sull'orlo del collasso ma non schiatta mai nessuno mi pare.  Lo scudetto lo vince la Juventus, in Champions ci vanno quelle che spendono tanto e hanno bilanci rosso sangue, Napoli a parte .
Noi siamo virtuosi del bilancio, lo mettiamo prima del risultato sportivo, sempre e comunque.
Forse le due cose si potrebbero coniugare, magari rinforzando la rosa ora in Champions ci vai veramente è pure il bilancio riderebbe. Il rischio per un imprenditore deve esistere, altrimenti fai altro è metti i soldi sotto il mattone.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 15 Gen 2015, 21:20
ROMA (di Mi.Bor) - Ieri l'annuncio dell'offerta imminente della Lazio in allenamento, in serata l'ennesimo punto a favore della riuscita della trattativa. Ravel Morrison giocherà in serata la gara riserve fra West Ham ed Everton ma ha la testa altrove. Dopo essere stato prosciolto dall'accusa che lo vedeva imputato per l'aggressione di due donne in una discoteca di Manchester lo scorso 24 Luglio. Il pm ha ritirato le accuse. Secondo quanto raccolto in esclusiva da S. Benedetti, il giocatore a questo punto, una volta tornato in possesso del passaporto si è messo in contatto con il suo agente. I due hanno prenotato un volo per la giornata di domani alla volta della capitale. Sbarcheranno a Roma in mattinata per poi correre a Formello a parlare con la Lazio. Se le parti troveranno un accordo la firma del pre-contratto arriverà fra meno di 24 ore. Morrison-Lazio, mai così vicini.
addirittura? da quello che ho visto su youtube mi ha stupito, assomiglia a zarate e a taarabt, un giocatore del geneere mi piacerebbe in squadra, non lo nego, come comportamento è meglio che se verrà da noi si dia una bella calmata e si comporti bene.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Grande Puffo il 15 Gen 2015, 21:26
Si ma sto centrale??!
È  preso.... Domenica gioca in videoconferenza direttamente da Alkmaar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Moisander, Schone, Morrison... Tutti a 0... Magari! Se riesci a dare via Ederson, Konko, Cana, Novaretti, Sculli... Ti avanzano i soldi per una eccellente esterno sinistro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non che mi fidi della fonte riguardo Morrison, cmq:

Il trick a 3.05 con la maglia dello UTD..
A parte questo sembra uno che dà del tu al pallone, anche in velocità, il che lo rende speciale.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 21:31
Non che mi fidi della fonte riguardo Morrison, cmq:

Il trick a 3.05 con la maglia dello UTD..
A parte questo sembra uno che dà del tu al pallone, anche in velocità, il che lo rende speciale.

già..

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 21:24
Sono anni che stanno tutti sull'orlo del collasso ma non schiatta mai nessuno mi pare.  Lo scudetto lo vince la Juventus, in Champions ci vanno quelle che spendono tanto e hanno bilanci rosso sangue, Napoli a parte .
Noi siamo virtuosi del bilancio, lo mettiamo prima del risultato sportivo, sempre e comunque.
Forse le due cose si potrebbero coniugare, magari rinforzando la rosa ora in Champions ci vai veramente è pure il bilancio riderebbe. Il rischio per un imprenditore deve esistere, altrimenti fai altro è metti i soldi sotto il mattone.

Ti ricordo che stiamo ancora risanando il risultato finanziario del passato e sicuramente abbiamo dei parametri finanziari da dover rispettare legati al risanamento dei debiti che ancora abbiamo. Chi va in bancarotta questi paletti non li ha piu'.

Fossimo in attivo di 15-20 milioni l'anno mi incazzerei come una bestia, ma non mi sembra che il nostro sia il caso. A sto punto mi va di lusso il fatto che, a meno nel caso di giocatori che vogliono espressamente andare via, vedi Lich, Kolarov, ed Hernanes, nonostante tutti quelli che vogliono i nostri giocatori sempre nel mirino di altri, siano ancora tutti in squadra da noi, felici di rimanerci. Non e' poco.

Poi ovvio che sono contentissimo in caso di acquisti e anch'io spero che un centrale venga preso prima di subito, ma quel che mi infastidisce e' il distaccamento dalla realta' di molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 21:39

Ti ricordo che stiamo ancora risanando il risultato finanziario del passato e sicuramente abbiamo dei parametri finanziari da dover rispettare legati al risanamento dei debiti che ancora abbiamo. Chi va in bancarotta questi paletti non li ha piu'.

Fossimo in attivo di 15-20 milioni l'anno mi incazzerei come una bestia, ma non mi sembra che il nostro sia il caso. A sto punto mi va di lusso il fatto che, a meno nel caso di giocatori che vogliono espressamente andare via, vedi Lich, Kolarov, ed Hernanes, nonostante tutti quelli che vogliono i nostri giocatori sempre nel mirino di altri, siano ancora tutti in squadra da noi, felici di rimanerci. Non e' poco.

Poi ovvio che sono contentissimo in caso di acquisti e anch'io spero che un centrale venga preso prima di subito, ma quel che mi infastidisce e' il distaccamento dalla realta' di molti.
Ma due milioni di euro per un difensore possiamo rischiarli? Non per fare salti nel vuoto ma per dare al reparto almeno un rinforzo visti gli infortuni? Si. Io dico assolutamente di si.
Ma Lotito non lo farà. E continuo a sorprendermi che ancora qualcuno ci speri.
Anche se dovesse metterci Manzini in difesa, il difensore arriva solo a prezzi stracciati il 31 gennaio. Forse arriva, mica è detto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 21:46
Ma due milioni di euro per un difensore possiamo rischiarli? Non per fare salti nel vuoto ma per dare al reparto almeno un rinforzo visti gli infortuni? Si. Io dico assolutamente di si.
Ma Lotito non lo farà. E continuo a sorprendermi che ancora qualcuno ci speri.
Anche se dovesse metterci Manzini in difesa, il difensore arriva solo a prezzi stracciati il 31 gennaio. Forse arriva, mica è detto.
io penso che arriverà sicuramente, non so quale giorno di Gennaio ma arriverà.
la stessa società ha annunciato che prenderà un difensore, hanno fatto un proclamo in cui dicevano questo,prenderebbero in giro tutti se non lo prendessero più. :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2015, 21:50
io penso che arriverà sicuramente, non so quale giorno di Gennaio ma arriverà.
la stessa società ha annunciato che prenderà un difensore, hanno fatto un proclamo in cui dicevano questo,prenderebbero in giro tutti se non lo prendessero più. :s
Fosse la prima volta Marcoli' :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 20:53

Puo' essere tutto, pure che tu nel giro di 2 post ribalti la tua versione di "prendere rischi".

Ma dove la leggi la contraddizione, scusa.

Ho scritto nei primi post che Lotito non può sempre giocare con la sorte, che non può prendersi il rischio di scherzare con la sorte sperando che le cose si aggiustino da sole e di evitare di spendere sperando che tutti gli infortunati rientrino presto e bene e, quindi, che si possa andare avanti così come stiamo, risparmiando anche stavolta. Una volta va bene, due volte anche, tre può darsi, ma alla quarta toppi. Se hai una lacuna in squadra non puoi rischiare che tutto torni a posto senza intervenire.

Poi, negli ultimi post, ho scritto che è arrivato il momento di rischiare qualcosa di più e che questo giocatore devi andarlo a prendere, anche pagandolo qualcosa in più e anche mettendo nel conto che possa non rivelarsi la mossa giusta.   Dove sta la contraddizione? Solo nel fatto che uso il termine "rischio" sia quando dico che non può rischiare di sfidare sempre la sorte e non spendere, sia quando lo uso per dire che deve rischiare al buio su questo giocatore?
Non farne una questione nominalistica, fissandoti sul termine "rischio". Se guardi alla sostanza del discorso ti accorgerai che non c'è contraddizione.

1. Rischiare la sorte non intervenendo. (atteggiamento tipico di Lotito).
2. Rischiare la sorte acquistando un calciatore poco conosciuto e che non sappiamo che resa potrà dare. (la mia richiesta).

Dove sta la contraddizione? Boh

Andre' io poi mi fermo qui col botta e risposta. Le chat non mi piacciono e rubiamo spazio alla discussione, oltre che la rendiamo pesante per gli altri.  Per me, in quanto laziale, tu sei mio fratello. Se vuoi continuare, mandami un msg in privato e continuiamo lì.

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega damo retta a ferguson!!!Questo è il miglior giovane inglese dai tempi di giggs e scholes!!!Questo è fenomeno vero!!!Ma ve immaginate un futuro tridente con morrison-keita e anderson????Cioè della serie che in attacco ce potemo mette pure uno spaventapasseri tanto la palla l'avversario la vede solo al calcio d'inizio!!! :) :) :D :D :ssl :since :since Ripeto questo è FENOMENO DA STURBO!!!! :) :) :D :D :ssl :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può sentir parlare di rischio finanziario per Hoedt, questo calciatore ormai va preso, è l'unica priorità di questo calciomercato, neanche così priorità se non fosse per gli infortuni, costa massimo 2-3 milioni, e dobbiamo tentennare anche su questo? Deve essere disponibile per Lazio - Milan.

Dzsudzsak è un'ala, è forte ma non ci serve proprio, diverso sarebbe in caso trattassimo Schone.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Leonardo Contessa il 15 Gen 2015, 21:54
Rega damo retta a ferguson!!!Questo è il miglior giovane inglese dai tempi di giggs e scholes!!!Questo è fenomeno vero!!!Ma ve immaginate un futuro tridente con morrison-keita e anderson????Cioè della serie che in attacco ce potemo mette pure uno spaventapasseri tanto la palla l'avversario la vede solo al calcio d'inizio!!! :) :) :D :D :ssl :since :since Ripeto questo è FENOMENO DA STURBO!!!! :) :) :D :D :ssl :since
A leonà io non voglio frenare la tua gioia per carità, ma non so se conosci Ben Arfa(ti faccio l'esempio che mi sembra piu adatto). Ha tutto, potrebbe essere tranquillamente tra i migliori al mondo nel suo ruolo, fa cose che ti aspetti di vedere solo al Camp Nou o al Bernabeu. Poi però dopo che ti ha fatto strabiliare, fa cose di una stupidità, di un idiozia, di una coglionaggine che manco un bambino dell'asilo. Ecco Morrison è questo, però ha 21 anni e puo decidere di diventare un grande giocatore o un Ben Arfa. Se sceglie la prima strada piamoselo prima di subito se sceglie la seconda lasciamo proprio sta perche in un ambiente come quello di Roma non posso immaginare i danni che potrebbe fare.
Poi c'è anche la situazione extra campo (e pure qui tra l'altro Ben Arfa era na [...]) ma quello è un altro discorso dove francamente secondo me poco si puo fare, perche Morrison è nato e cresciuto in un determinato ambiente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
come e' possibile ambire alla champion , sognarla, se le disponibilita' economiche sono queste ed e' impossibile alzare l'asticella delle aspettative e delle speranze ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io credo che se prendi Hoedt e Schone adesso e Moisander a giugno ti manca solo una punta..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
qui si fa sul serio a quanto pare, ho letto adesso un articolo uscito poco fa dove direbbe che Morrison sbarcherà a Roma domani, che sia lui il primo acquisto di Gennaio? :s

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto un articolo dove dice che a Morrison venerdi gli sarebbe stato offerto un precontratto da parte della Lazio e inoltre avrebbe annunciato ai compagni del West Ham duranre l allenamento che la Lazio lo vorrebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma almeno da ragazzino sto Morrison c'ha giocato da centrale?

Discussione precedente - Discussione successiva