Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giovannidef il 17 Gen 2015, 01:00
È una scommessa considerando il livello oggi della Lazio,  schone non può pensare di essere titolare nella Lazio anche se viene dall'ajax
avremo sempre più difficoltà a comprare titolari per questa squadra anche perché abbiamo un tetto ingaggi abbastanza basso per il nostro livello

Ha giocato anche in Champions League, eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 17 Gen 2015, 00:55
ma perché i nostri acquisti vengono sempre chiamati scommesse?   :roll:
Perché in genere passiamo il mese di gennaio a dirci "Scommetti che arriva?" e "See llallero magna tranquillo".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Io sono d'accordo sul fatto che non sia il caso di contestare. E mi pare che la discussione sia molto pacata. Nessuno, per esempio, sta contestando il merito della scelta dando implicitamente credito al lavoro della societá. Però la situazione per come si é sviluppata resta ridicola.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 23:40
E tu, a parte che 'stai mbriaco, sei d'accordo?

Mentre decidevo, so svenuto  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.839
Tarallo è un solito noto, Tarallo è un solito noto! PAPPAPPERO

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
A questo punto chiunque arriverà, se arriverà, avrà bisogno di un mese (almeno) di ambientamento fisico tattico.
Quindi lo vedrei solo come un acquisto anticipato di giugno, valido per il prossimo anno.
Viviamo partita per partita, cerchiamo di farci bastare quello che abbiamo e di non perdere troppo terreno per la volata finale di marzo quando tutti saranno impegnati nelle coppe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emfio il 17 Gen 2015, 09:35
cerchiamo di farci bastare quello che abbiamo e di non perdere troppo terreno per la volata finale di marzo quando tutti saranno impegnati nelle coppe.

Hai centrato il punto.
Da Febbraio a metà aprile possiamo fare i numeri.

Scolliniamo Napoli e Milan intanto.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Da Febbraio a metà aprile possiamo fare i numeri.

Scolliniamo Napoli e Milan intanto.
[/quote]

io direi di resistere aspettando rinforzi e attaccara quindi dopo queste 2 partite con ut o senza ut

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
«Noi sappiamo bene cosa fare e chi prendere, non siamo abituati a fare proclami. Lo vedrete a cose fatte».

(dall'intervista a Lotito che trovate nella rassegna stampa)

Mi sembra certo, a questo punto, che sia solo questione di tempo.
Io non sono un lotitiano, ma c'è da dire che bisogna avere molta pazienza per star dietro ai capricci dei dirigenti dell'az. E aggiungo che il Lotito di qualche anno fa, li avrebbe già mandati a quel paese da un pezzo, lasciandoci, ca va sans dire, col cerino in mano.
Detto questo, sbrighiamoci! Perchè l'olandese deve essere assolutamente pronto, anche come riserva, per il milan. E, perchè no, per fare il titolare col cesena.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
de vraji nonostante la giovane eta qualcuno l'ha chiamato scommessa?
biglia è stato chiamato scommessa?
è chiaro che se compri gente che ha giocato 12 partite in tutto o che non gioca da un anno o che è completamente sconosciuta e costa 2 noccioline nel pieno della maturita calcistica chissà per quale strano motivo, come vuoi chiamarle certezze?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ed ancora.... se tu dovessi fare una protesi d'anca ( toccati pure  :) ) e ci fossero 2 ortopedici uno giovane che ne ha messe 2 in tutto benissimo e ed un'altro che ne ha messe 500 considerato bravissimo... uno ti costa 60mila euro e l'altro seimila, avendo le possibilità a chi ti rivolgi?
è chiaro che se non hai le possibilita' ti rivolgi a quello che ne ha messe 2 sperando che nonostante il costo (visto che comunque seppur per poche volte ha fatto bene il lavoro) sia ugualmente bravo ... ma non me di' che ci vai con la stessa tranquillita' con cui andresti dall'altro !
poi possono far bene o male ambedue, è ovvio, ma di certo mi fiderei di piu' di quello che ne ha fatte 500... tu no?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.839
Io, comunque, quando cammino troppo un poco di dolore ad entrambe le anche lo sento. Papà si è operato due volte. C'è "familiarità "?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Ulissechina il 16 Gen 2015, 17:42
Vuoi scherzare? avevamo sei dico sei difensori, lo ha detto la presidenza, non si è parlato del loro valore però. :x

Perchè, esiste una squadra che ha sei difensori di pari x valore?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: domenico il 17 Gen 2015, 10:14
Arriverà il giovane Hoedt?
«Noi sappiamo bene cosa fare e chi prendere, non siamo abituati a fare proclami. Lo vedrete a cose fatte».

(dall'intervista a Lotito che trovate nella rassegna stampa)

Mi sembra certo, a questo punto, che sia solo questione di tempo.
Io non sono un lotitiano, ma c'è da dire che bisogna avere molta pazienza per star dietro ai capricci dei dirigenti dell'az. E aggiungo che il Lotito di qualche anno fa, li avrebbe già mandati a quel paese da un pezzo, lasciandoci, ca va sans dire, col cerino in mano.
Detto questo, sbrighiamoci! Perchè l'olandese deve essere assolutamente pronto, anche come riserva, per il milan. E, perchè no, per fare il titolare col cesena.

se vabbe...so sempre gli altri...una volta l'agente, una volta le commissioni, una volta il fondo e una volta la rava e una volta la fava...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Lo lasciassero perdere, tanto non ci tornerebbe utile da subito che poi è quello che ci serve. Arrivasse a giugno in modo da fare la preparazione con la squadra e magari durante questi mesi gioca qualche partita in più in Olanda. Attualmente ci serve altro!

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 12:18
Lo lasciassero perdere, tanto non ci tornerebbe utile da subito che poi è quello che ci serve. Arrivasse a giugno in modo da fare la preparazione con la squadra e magari durante questi mesi gioca qualche partita in più in Olanda. Attualmente ci serve altro!
Credo che lo abbiano messo ai margini della prima squadra, ma a noi questo non interessa.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Pronuncio io la parola magica..fin'ora mai usata:

È sfumato?

Discussione precedente - Discussione successiva