Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Ma c'è uno della Lazio che dorme fisso a Fiumicino (e non è Balivox!)?!
Le sgamate tutte! E Manzini co' la busta della Lazio, e Felipe in sedia a rotella... non ve scappa niente! :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2015, 09:44
Forse c'è un rapporto causa - effetto con la vicenda personale, ma di altra natura. Il fisico è influenzato dalla mente, è la condizione di enorme stress (questo è un ragazzino, non dimentichiamocelo) per il padre ha favorito l'infortunio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non Po esse.  Ederson ride sempre ma sta sempre rotto pure.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Thunder il 17 Gen 2015, 13:06
Addirittura la sedia a rotelle?! Ma che caxxo si è fatto?
Non se ne può più. Ma tutte a noi, 'rca trxxa.
La sedia è per fargli evitare di farsi la passeggiata(lunghetta in effetti da fare con le stampelle) dai controlli di sicurezza al gate;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: balivox il 17 Gen 2015, 14:51
La sedia è per fargli evitare di farsi la passeggiata(lunghetta in effetti da fare con le stampelle) dai controlli di sicurezza al gate;)

Speriamo. Quando l'ho visto sulla sedia a rotelle mi sono messo paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io dico questa cosa poi l'argomento lo chiudo.
Se anche la societa' avesse "inventato" l'infortunio per far stare Felipe vicino al padre, a me la cosa piacerebbe.
Nessuna polemica, anzi.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Io no, avrei preferito un semplice permesso per andare in Brasile per qualche giorno, senza sotterfugi ...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lo aspettiamo!
Daje Felipe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Andre il 17 Gen 2015, 22:09
Io no, avrei preferito un semplice permesso per andare in Brasile per qualche giorno, senza sotterfugi ...

Ma perché dovevano inventarsi tutta sta roba, mandarlo in giro con le stampelle???

Gli davano il permesso... punto.... mica dovevano chiedere l'autorizzazione a qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Dovete stare tranquilli. E' l'anno prossimo quello in cui ci farà vincere lo scudetto, non questo.  8)

gaxel

Visitatore
Citazione di: claudio1 il 18 Gen 2015, 01:37
Dovete stare tranquilli. E' l'anno prossimo quello in cui ci farà vincere lo scudetto, non questo.  8)

Se non ci fosse stata genoa-Lazio, poteva essere quest'anno...

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Quanto é diventato importante... Keita lo vedo ancora indietro e troppo egoista...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Gen 2015, 09:35
Ma fatela finita co ste stronzate, ma pure su una cosa del genere dovete fare polemica?
Ma che cazzo c'avete, il demone de Arzilli ve possiede tutti quanti?

Fingere un infortunio di un mese per andarsene in Brasile, certo. Guardateve meno telenovelas porcatroia. E lasciate in pace sto ragazzo.

Ma infatti.
Strano che nessuno abbia scritto che è andato a fare il carnevale con Edmundo 'O Animale...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: claudio1 il 18 Gen 2015, 01:37

Sì, ma diamoce una regolata pure con le aspettative eh? La Juventus ci ha asfaltato e ci da una quindicina di punti a girone, se tutto va bene.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Torna presto Felipetto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cheggiocatore!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io amo questa persona. Ovvio le giocate, la classe, l'incisività, ma anche la serietà, i valori.
Un grande, cmq una grande persona è condizione necessaria per un grande giocatore.
Torna presto, Felipe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Ha fatto più lui in cinque giornate che metà dei trequartisti della serie A in tutto il girone di andata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Sarò matto, ma sono sempre più convinto che quel fallaccio di quella mierda d'astori ci sia costato 5 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva