Lazio - Napoli: Rizzoli

Aperto da blackdahlia, 18 Gen 2015, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Leggo che alcuni tifosi del Napoli si lamentano della mancata espulsione di Parolo (?) Ma se gli hanno fischiato un paio di falli inesistenti. Ma dai su.
Il rigore per me noi è sacrosanto, Maggio ferma irregolarmente con il braccio un azione pericolosa della Lazio.Tiene il braccio larghissimo. e c'è anche un angolo non dato a Klose. Mi aspetto che anche Benitez o De Laurentiis lo facciano notare, ma credo proprio che non accadrà purtroppo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2015, 15:42

Mah, io dico il contrario, ma non mi sento in malafede.
Se me lo avessero fischiato contro mi sarei incazzato come una iena.
non sarai in mala fede, magari non vedi bene, e' rigore. :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
non sarai in mala fede, magari non vedi bene, e' rigore. :asrm :asrm :asrm

ah beh, l'importante è rispettare le opinioni altrui. Scusami... che stupido che sono.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: samu_s il 18 Gen 2015, 15:08
E plurisfanculato da higuain.
Che lo piglia anche per il culo con un'uscita dal campo lentissima.
Secondo me più che prendere per il culo l'arbitro (che a bon bisogno era pure favorevole a sta uscita lentissima) higuain prende per il culo noi ed i giocatori, che stanno la boni boni, senza che nessuno gli porga un calcio al culo pe faje da na mossa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Nel secondo tempo ha fatto correre molte sceneggiate del nappule, non mi è dispiaciuto affatto. Sfanculato da Higuain senza reagire, mi sembra evidente che non abbia le palle per farsi rispettare (vedi con il demente in passato).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2015, 15:45

ah beh, l'importante è rispettare le opinioni altrui. Scusami... che stupido che sono.
ma quali opinioni, e' rigore netto, non vederlo e' impossibile!!
siamo sempre i primi a non difendere sta squadra, io comincio a stufarmi

Forza Lazio

cry

*
Lazionetter
* 3.929
io stavo nei distinti nord ovest, quindi molto distante dall'azione, eppure mi sembrava molto evidente il fallo di mano :asrm :asrm :asrm

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

gran pezzo di XXXXXXXX

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
ma quali opinioni, e' rigore netto, non vederlo e' impossibile!!
siamo sempre i primi a non difendere sta squadra, io comincio a stufarmi

Forza Lazio

A chi lo dici...

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Sto stron.zo mica era quello di fallentia Lazio degli OTTO minuti di recupero???
Cmq RIGORE.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Contro Ciani,  oltretutto girato di spalle, fischiarono un rigore,  supercazzolando di come il solo fatto di stare a braccia larghe in area,  sia già una  colpa punibile.  Oggi neanche se me lo dice il papa mi convinco che non era netto.
Ma si sa che noi già facevamo parte del grumo di potere ai tempi di calciopoli,  ora con Lotito nella stanza dei bottoni... ma annatevene aff...
Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Ha "diretto" la partita come e dove voleva...  ho notato almeno 6 occasioni in cui si piazza tra il nostro giocatore in possesso della palla ed il giocatore libero in attesa di riceverla, ostacolandolo... come "dirige" lui le partite, sembra Arsenio Lupin.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Alla Lazio manca un calcio di rigore, che ad altre squadre sarebbe stato concesso senza discutere. Un rigore che, date le condizioni al contorno, sarebbe stato pesantissimo.

Altro da aggiungere? Ah, sì:  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
mai sopportato con quell' aria da chirichetto.
uomo di palazzo, non per niente dirige una finale mondiale non avendone mezzi e personalità.
oggi oltre al rigore non ci dà 2 angoli sacrosanti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 18 Gen 2015, 15:46
Secondo me più che prendere per il culo l'arbitro (che a bon bisogno era pure favorevole a sta uscita lentissima) higuain prende per il culo noi ed i giocatori, che stanno la boni boni, senza che nessuno gli porga un calcio al culo pe faje da na mossa

Si, quello che dici è giusto. Avrei voluto vedere magari un Radu o uno Cana imbruttirgli da vicino, però:
1) appena l'avresti sfiorato, lui si sarebbe rantolato per terra con ulteriore perdita di tempo con tanto di intervento di elisoccorso
2) sarebbe partito il rissone che avrebbe portato direttamente il cronometro al 90° + recupero
3) il chirurgico rizzoli avrebbe buttato fuori i Radu e gli Cana colpevoli di aver sfiorato higuain

La colpa è unicamente di questo pezzo di asmerda che non ha nemmeno alzato il cartellino giallo nei confronti dell'argentino, reo inoltre di averlo mandato ripetutamente a fanculo. Ma si sa, 'sto pezzo di sterco gode nel farsi mandare a quel paese.
Un po' come l'impunito rafael il quale ha iniziato a rallentare le rimesse dal fondo già alla mezz'ora del primo tempo, mentre, nel frattempo, Marchetti ha collezionato una serie di cartellini gialli che nemmeno Pasquale Bruno...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: mazzok il 18 Gen 2015, 15:37
rizzoli e i falli di mano, quando ne fischia due in una stessa partita (indovinate quale), quando nessuno.
E' un arbitro debole, non capisco come abbia fatto a diventare internazionale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Miglior_arbitro_dell%27anno_IFFHS#2014

Inspiegabile...davvero inspiegabile.  :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Discussione precedente - Discussione successiva