Lazio - Napoli: Rizzoli

Aperto da blackdahlia, 18 Gen 2015, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2015, 23:48
Certo che se aspettiamo che parli la società, magnamo tranquillissimi.

un paio d'anni fa si diceva che parlava troppo della questione arbitrale e che doveva agire nell'ombra.   :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Gen 2015, 22:53
Oggi il "triplicesfanculato" ha voluto essere indulgente per festeggiare la fresca nomina di miglior arbitro al mondo 2014. Per distacco, tra l'altro.  :o :x

http://www.figc.it/it/204/2526491/2015/01/News.shtml

Rendetevi conto....il miglior arbitro al mondo  :roll:

attenzione, Rizzoli non è che non sia bravo: è bravo eccome.
te lo butta ar cu.lo che è una bellezza senza farsi accorgere da nessuno.
certo che lo fa bene anche perchè lo fa coi deboli e ben supportato dall' apparato mediatico fascista/mafioso.
ho risentito i commentatori di sky dire che il primo fallo di mano la distanza è troppo ravvicinata mentre
il secondo oramai è "fuori contesto" rispetto all'azione di Keita.
rendiamoci conto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: robylele il 18 Gen 2015, 23:51
un paio d'anni fa si diceva che parlava troppo della questione arbitrale e che doveva agire nell'ombra.   :)
A parte il tintinnio di manette non ha mai parlato di arbitri, anzi li ha sempre difesi.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
arbitraggio senza gravi colpe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Mancano un paio di rigori ai ciucci ed uno alla riomma, tutto nella sola partita Lazio-naples....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rizzoli e Tagliavento dovrebbero scrivere un libro...

"Come indirizzare una partita"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Al punto tale che molti laziali non credono ai loro occhi e non vedono il rigore enorme che ci ha negato.....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Il primo giallo a Parolo é da galera. Netta palla. Li ho capito come sarebbe andata. Anzi l'ho capito durante il saluti iniziali, quando Rizzoli abbraccia Higuain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello  e' un vero rigore non dato anti-Lazio. E' un rigore che se lo dai NESSUNO, NESSUNA MOVIOLA ti contestera' la possibile involontarieta'. Il telecronista francese non si capacitava di come non si potesse dare un rigore del genere, e sottolineava come Rizzoli fosse perfettamente piazzato.
E" anti-Lazio perche' sai benissimo che il giorno dopo NON TI DICE NIENTE NESSUNO.

Per questo io ce l'ho con Lotito.
Siamo lo zerbino della Serie A.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 08:21
Io ci ripenso.
Quello  e' un vero rigore non dato anti-Lazio. E' un rigore che se lo dai NESSUNO, NESSUNA MOVIOLA ti contestera' la possibile involontarieta'. Il telecronista francese non si capacitava di come non si potesse dare un rigore del genere, e sottolineava come Rizzoli fosse perfettamente piazzato.
E" anti-Lazio perche' sai benissimo che il giorno dopo NON TI DICE NIENTE NESSUNO.

Tralaltro sarebbe stato il classico rigore "giusto", che premia la squadra che sta attaccando e punisce quella che pensa solo a difendersi.

A maglie invertite, o con merde e strisciate, avrebbe fischiato sicuramente. Da metterci la mano sul fuoco

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Ma del cross di Candreva sfiorato prima da DJ e poi da Klose ed infine finito sui piedi di Keita non ne parla nessuno?
In diretta ho visto Klose lamentarsi per un tocco di mano di albiol che salta con DJ.
Qualcuno ha visto il replay e c'ha capito qualcosa? Quello che è certo è che Klose in genere non protesta mai senza motivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io ci ripenso.

Tarallo lo sappiamo tutti perche Lotito agisce cosi.
Sta faticosamente e lentamente perseguendo questa strategia di accreditamento istituzionale.
Se prima contava zero adesso qualcosina il mondo del calcio gli riconosce.
È chiaro che visto il suo percorso e il suo ruolo dovrá fare pippa sempre sugli arbitri.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Io ci ripenso.

e pensa che, secondo alcuni menti illuminate dal biogas che fuoriesce dalla loro bocca, saremmo anche "aiutati" da questo suo nuovo posizionamento politico

me coioni

per dire, poi: andatevi a riguardare il rigore del pareggio di merde vs sassuolo, concesso per un fallo di mano di vrsaljko, avvenuto dopo che la palla aveva toccato la coscia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Io ci ripenso.

Punto.
Rizzoli in.fame.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Io ci ripenso.

E' veramente una cosa allucinante.
Sembra che noi dobbiamo riequilibrare gli aiuti dati alle merde.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ora non vorrei apparire lotitiano eh, ma decisioni anti-Lazio, tra i risolini e gli ammiccamenti dei media, similmente allucinanti se ne vedevano ogni settimana anche nel biennio 98-00.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Lette le moviole dei giornali siamo una massa di visionari. Per loro ottimo Rizzoli che sbaglia solo nel non ammonire Higuain.   

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
C'è un video su facebook che è chiarissimo. I due del Napoli si mettono davanti a Keita volutamente con le braccia larghe. Appena Keita tira entrambi muovono il braccio verso il pallone.
Rigore nettissimo.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Io ci ripenso.

Per "Radio RAI" nel podcast della moviola: Rizzoli perfetto.

Il rigore non c'era perché il primo tocco è con il braccio vicino al corpo e
il secondo è un rimpallo, graziato Ledesma da rosso diretto, graziato
Parolo perché doveva essere espulso per doppia ammonizione, Candreva
in fuorigioco sull'occasione in cui Keita la butta nel mezzo.

Insomma il Napoli ha vinto nonostante Rizzoli.

8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Rizzoli è un arbitro enormemente sopravvalutato ed intellettualmente stupido. Ma l'errore tecnico più macroscopico di ieri è la mancata espulsione di Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva