Lazio - Napoli: Rizzoli

Aperto da blackdahlia, 18 Gen 2015, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Rizzoli non ha arbitrato contro la Lazio, ha arbitrato a favore del "vento che soffiava", in puro stie arbitro che vuole e che ha fatto carriera, arbitro che si fa mandare affanculo dai giocatori famosi, ma che ammonisce senza problema quelli "normali".....nan fa errori grossolani, ma nel dubbio fa la cosa...."giusta".....naturalmente Lotito, che pensa solo ai cazzi suoi in federazione, e che nulla conta in chiave Lazio ( e nell'ambiente lo sanno, altrimenti non si permetterebbero di farci queste merdate), non protesta e parla di essere in corsa x l'Europa......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: el jardinero il 19 Gen 2015, 09:55
Rizzoli è un arbitro enormemente sopravvalutato ed intellettualmente stupido. Ma l'errore tecnico più macroscopico di ieri è la mancata espulsione di Parolo.
:roll:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2015, 09:58
Rizzoli non ha arbitrato contro la Lazio, ha arbitrato a favore del "vento che soffiava", in puro stie arbitro che vuole e che ha fatto carriera, arbitro che si fa mandare affanculo dai giocatori famosi, ma che ammonisce senza problema quelli "normali".....nan fa errori grossolani, ma nel dubbio fa la cosa...."giusta".....naturalmente Lotito, che pensa solo ai cazzi suoi in federazione, e che nulla conta in chiave Lazio ( e nell'ambiente lo sanno, altrimenti non si permetterebbero di farci queste merdate), non protesta e parla di essere in corsa x l'Europa......

io non sono d'accordo sul fatto che lotito "pensi solo ai cazzi suoi".
sta cominciando ad avere un ruolo di peso nella figc e non puó permettersi di lamentarsi
come un delaurentiis qualsiasi.
è una strategia, e forse un giorno porterá i frutti sperati, tra cui anche il non essere penalizzati dagli arbitri.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Rizzoli è un arbitro enormemente sopravvalutato ed intellettualmente stupido. Ma l'errore tecnico più macroscopico di ieri è la mancata espulsione di Parolo.

Ma fammi il piacere va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: andyco il 19 Gen 2015, 10:07
Ma fammi il piacere va...

Se quel fallo l'avesse fatto Gargano, già ammonito, ti saresti incaxxato o no?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
La tua è amara ironia, vero?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: aquilaMax il 19 Gen 2015, 10:10
La tua è amara ironia, vero?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

No. E ho parlato di errore più pacchiano, non dell'unico errore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: el jardinero il 19 Gen 2015, 10:09
Se quel fallo l'avesse fatto Gargano, già ammonito, ti saresti incaxxato o no?
Certo, infatti ho pensato che è stato una specie di "risarcimento" del rigore non dato (che considero l'errore più grave)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il braccio di Albion non è lungo il corpo. Sembra lungo il corpo da quella ripresa davanti perché la prospettiva schiaccia, ma della immagini a campo largo e da dietro la porta si vede che è molto largo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non ho letto tutto il topic ma dico la mia: il rigore si poteva dare. Non grido allo scandalo perchè i giocatori del napoli erano vicinissimi e c'è stata una carambola tra io due. Certo, a parti inverse sono propenso a pensare che l'avrebbe dato il rigore, quindi è più questo che mi fa incatzare.

Ma a parte quell'episodio, come al solito non mi è piaciuta la direzione generale. I napoletani hanno fatto quello che gli pareva: perdite di tempo (noi avevamo marchetti squalificato per 4 gialli da perdita di tempo), higuain esce dal campo in maniera [...], da prenderlo a pizze, falli sistematici su keita ogni volta che provava a puntare, ecc...

Insomma, una direzione come al solito contro

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Hanno già tutti sentenziato che non fosse fallo di mano.....media,giornali e tifosi avversari....mah

roma merda

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: Babu1975 il 19 Gen 2015, 10:23
Hanno già tutti sentenziato che non fosse fallo di mano.....media,giornali e tifosi avversari....mah

roma merda

Regolare, se a questi ci aggiungi i nostri...

si può tranquillamente affermare che rizzoli ha arbitrato alla grande. :o

Ma dimme te... :roll: :ignore:

Su Lazionet...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
https://www.facebook.com/video.php?v=964767826867038
L'immagine da dietro è chiarissima. Tutti e due aspettano il tiro a braccia larghe. Addirittura Maggio, prima del rimpallo sul braccio di Albiol, allarga il sinistro alla ricerca del pallone.
Mettete in pausa al momento del tiro e vedete quanto è staccato il braccio di Albiol dal corpo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Babu1975 il 19 Gen 2015, 10:23

roma merda
E anche alcuni tifosi Laziali.
M'arrendo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E anche alcuni tifosi Laziali.
M'arrendo.
Quella è la cosa più grave....involontario? A sto punto tutti possono dire di aver toccato la palla con le mani in modo involontario e quindi? Non diamo più rigori? Passi albiol,ma maggio era tutta la vita penalty.

roma merda

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate eh, ma se uno la pensa in maniera diversa, deve rendere conto a voi?

Per me è uno di quei rigori che si può dare e non si può dare, anche se, come premesso, a parti inverse sono quasi certo che lo avrebbero dato

Lo schifo di Rizzoli lo vedo in tante altre cose, nel modo in cui ha indirizzato la partita, nelle perdite di tempo, ecc...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004

Ma del cross di Candreva sfiorato prima da DJ e poi da Klose ed infine finito sui piedi di Keita non ne parla nessuno?
In diretta ho visto Klose lamentarsi per un tocco di mano di albiol che salta con DJ.
Qualcuno ha visto il replay e c'ha capito qualcosa? Quello che è certo è che Klose in genere non protesta mai senza motivo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: kelly slater il 18 Gen 2015, 23:56
attenzione, Rizzoli non è che non sia bravo: è bravo eccome.
te lo butta ar cu.lo che è una bellezza senza farsi accorgere da nessuno.
certo che lo fa bene anche perchè lo fa coi deboli e ben supportato dall' apparato mediatico fascista/mafioso.
ho risentito i commentatori di sky dire che il primo fallo di mano la distanza è troppo ravvicinata mentre
il secondo oramai è "fuori contesto" rispetto all'azione di Keita.
rendiamoci conto

No, aspè, ma veramente?  :o

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2015, 11:00
Provo a ripetere

Ma del cross di Candreva sfiorato prima da DJ e poi da Klose ed infine finito sui piedi di Keita non ne parla nessuno?
In diretta ho visto Klose lamentarsi per un tocco di mano di albiol che salta con DJ.
Qualcuno ha visto il replay e c'ha capito qualcosa? Quello che è certo è che Klose in genere non protesta mai senza motivo.

La merda rosa dice involontario pure quello....capito? Quelli del Napoli non vogliono toccare la palla con le mani,indi non è mai fallo....tuttapposto

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2015, 11:00
Provo a ripetere

Secondo la gazzetta pure quello è stato involontario quindi giusto non fischiare.

Discussione precedente - Discussione successiva