Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate, una domanda. Ma quando finisce il prestito di Robben al Bayern? Qualcuno sa rispondermi? Grazie.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: el jardinero il 19 Gen 2015, 11:34
Scusate, una domanda. Ma quando finisce il prestito di Robben al Bayern? Qualcuno sa rispondermi? Grazie.

Robben di pochi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
ma cosa hanno "sniffato" al corriere di trigoria?

se ve regge la pompa andata sulla pagina on line... gli articoli sulle dichiarazioni di nelculan e del sergente...
:rotflol:
:asrm :asrm :asrm

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: carlos il 19 Gen 2015, 11:59
ma cosa hanno "sniffato" al corriere di trigoria?

se ve regge la pompa andata sulla pagina on line... gli articoli sulle dichiarazioni di nelculan e del sergente...
:rotflol:
:asrm :asrm :asrm

dicci te che famo prima, ed evitiamo di espellere la colazione anzitempo, un piccolo sunto.

lazialissimo73

*
Lazionetter
* 31

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
domenica 18 gennaio 2015Serie A Roma, Garcia: «Voglio vivere l'emozione dello scudetto a Roma»L'allenatore giallorosso: «Non posso immaginare che cosa potrebbe accadere. Speriamo di raggiungere questo obiettivo. Tre scudetti sono troppo pochi per un club di queste dimensioni»di Mattia Mallucci ROMA - "Non riesco ad immaginare come potrebbe essere se la Roma dovesse vincere lo scudetto. E' qualcosa chie bisognerebbe vivere. Vediamo se saremo in grado di raggiungere questo obiettivo". Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, intervistato da 'Telefoot', parla delle possibili emozioni che potrebbe vivere se dovesse riuscire a vincere lo scudetto con il club giallorosso.

NUOVI TITOLI - Una vittoria che porterebbe che si aggiungerebbe ai tre titoli vinti dalla Roma. Troppo pochi, secondo Garcia. "Ho voglia di portare la Roma a vincere dei titoli. Perchè tre scudetti sono troppo pochi per un club di queste dimensioni".

:puke:

NUOVO STADIO - Un altro obiettivo di Garcia, è quello di inaugurare il nuovo stadio della Roma: "Tornare in Francia? No, non mi vedrete presto. Ho veramente voglia di essere presente all'inaugurazione del nuvo stadio. Sarà concluso tra due anni e mezzo, e questo mi lascia del tempo per lavorare".

TIFOSI E TOTTI - Garcia spiega poi che tra le soddisfazioni più grandi c'è quella di essere entrato nel cuore dei tifosi: "Mi considerano uno di loro. Per me è un orgoglio e, soprattutto, un grande onore". Un pensiero, poi, anche sul capitano, Francesco Totti: "E' capace di colpi geniali, perché lui è un genio".

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

Cialtron_Heston

Visitatore
Tra sei mesi queste dichiarazioni,assurde già oggi,sembreranno vecchie di 20 anni.
Scudo alla Juve,dello stadio si avranno tracce solo sulle bacheche facebook corropolesi e lui passerà le nottate
a togliere le teste di animali mozzate dal letto,prima di coricarsi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: carlos il 19 Gen 2015, 12:15

NUOVI TITOLI - Una vittoria che porterebbe che si aggiungerebbe ai tre titoli vinti dalla Roma. Troppo pochi, secondo Garcia. "Ho voglia di portare la Roma a vincere dei titoli. Perchè tre scudetti sono troppo pochi per un club di queste dimensioni".

Ma quali dimensioni?
Quali cazzo di dimensioni, asino che non sei altro?

Siete niente, non vi caga nessuno, non te rendi conto no?!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.713
Non penso che con la Fiorentina se la porteranno a casa facile: hanno un girone di ritorno complicato(Napoli e Juventus fuori) e non prendere punti in una partita in casa potrebbe essere un po pesante per un posto in Europa.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Eagle78 il 19 Gen 2015, 02:43
(bisogna ripetergli come un mantra che glielo stanno rubando come sempre, iniziamo da oggi)

https://www.facebook.com/carlozampa/posts/871705982871931

Fino a quando ci sarà il fenomeno francese non si vincerà un cacchio!!!!!!

Spero che sabatini rimedi a questa situazione, non si puó non avere riserve adatte quando devi fa un gol nell'ultimo quarto d'ora

Ce stanno solo a pija x culo.. nn usiamo la scs delle assenze (xke la Juve ce vince co padoin a palermo)..qua manca LA FAME che nn abbiamo. ..GARCIA (GRANDE STIMA) ME DEVE SPIEGA XKE STA CAZZO DE MANOVRA OFFENSIVA VIEBE APPLICATA SOLO QNDO STIAMO "SOTTO".... DOVÈ LA MIA MERDA.?

Signori se il 2/3 battiamo quelli con la casacca da ergastolani lo vinciamo altrimenti no

Se giochiamo così rischiamo anche il 2 posto

a Danì...so 35 anni ke nn mollamo... prima o poi è lecito accennare? coppe campioni, uefa, italia perse in casa con Inter, Juve, Lazio ........ aho e mica è un dogma!!

Pensamo all'Europa League che è meglio....che visto che alla Rube dimo sempre "In Italia leoni e in Europa [...]", cercamo d'esse leoni almeno in Europa..almeno li si che potremo di alli strisciati in Italia leoni e in Europa [...]..

Lo sanno a Trigoria che il calciomercato è in corso? Io quello che voglio quest'anno è la stella d'argento, almeno saremmo i primi in Italia... ma anche lì ci sono seri ostacoli (se poi abbiamo il vizio di regalare sempre un tempo).

ragazzi... io non me lo dimentico che senza rocchi staremmo a +1... non dimenticatelo neanche voi...

Non possiamo sta sempre a piagne! Se contro il sassuolo non famo i [...], se contro il palermo non.famo i [...], se contro il milan non famo i [...], se contro il.napoli non famo i [...], se contro la Lazio non famo i [...]...
Sai che ce faceva Rocchi?
Daje su... sempre a piagne stamo

Basta parlare di arbitri, basta, che per via di aiuti... Diocane quest'anno ne abbiamo ricevuti anche noi! Stiamo muti però se poi facciamo solo 2 tiri a partita in porta...

Ragazzi le chiacchiere stanno a 0......la Roma e finita quando ha perso in Champion 7-1......e questo il problema purtroppo....io sono un tifoso accanito.

ancora speri di vincere campionato con sta squadra de inbecili il derby la ripreso totti non abbiamo una punta samul eto non ce lo siamo presi questa estate e vecchio mo samp lo a preso vedrai samp crescera molto domani rebetus glienefare minimo 7 verona ma do cazzo annamo sabatini compra tutti giovani che non ce se fa un cazzo mio parere giugnio via garsia dentro ancelloti questano se vinceremo solo copa italia forse

segnatevi questo ragazzi e domani insultatemi .... la juve domani pareggia:) ci metto la mano sul fuoco! e tornerete tutti felici e contenti... vi prego dateve una calmata è tutto ancora da decidere e abbiamo lo sconto diretto fra poche giornate! un po di ottimismo diamine!

Lo dico da due anni, il francese è peggio di Luis Enrique. Lo scorso anno la voglia di riscatto dopo la finale con la lazio persa, l'assenza delle coppe e soprattutto il bonus del primo anno successivo alla preparazione del maestro Zeman, quando calando i carichi i calciatori volano. Speriamo che ora si capisca che Garcia è un pippone

Garcia si è lasciato trasportare dall'ambiente.È stato detto che la Roma era arrivata al punto di potersela giocare col Bayer e poi ne ha presi sette in una sola partita.È stato detto che la Roma era una squadra migliore della juve e perciò avrebbe vinto sicuramente lo scudetto eppure nonostante la prima non stia facendo tanti punti probabilmente domani andrà a +5.Non basta fare sprazzi di partite ben giocati o qualche giocata individuale per poter dire di vedere dei campioni.Si sta rivelando una stagione nettamente inferiore a quella passata.Garcia, giocatori e dirigenti hanno uguali colpe come noi stessi tifosi che per fame di vittorie a volte perdiamo di vista la realtà.

e il bello che Garcia c'aveva pure il coraggio di parlà degli arbitri. so cinque sei partite che ci va di lusso e pure stasera c'hanno graziato sul fuorigioco di belotti. il sergente dovrebbe dimettersi o almeno chiedere scusa a tutti, ricalibrare gli obiettivi e ripartire con umiltà. non vedo altre strade.

Tutto e' cominciato dopo Juve - Roma e il Capitano dicendo la verità ha praticamente dato l'input psicologico che tanto arriveremo secondi perché ce fanno arriva secondi. Che poi alla fine sarà pure così, ma noi inevitabilmente buttiamo punti su punti.
Poi è arrivato il Bayern e da li so cominciati i dolori veri.

Certo che so popo analfabbeti!  :pp
Il penultimo però lo trovo molto lucido...  ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
domenica 18 gennaio 2015Serie A Roma, Garcia: «Voglio vivere l'emozione dello scudetto a Roma»L'allenatore giallorosso: «Non posso immaginare che cosa potrebbe accadere. Speriamo di raggiungere questo obiettivo. Tre scudetti sono troppo pochi per un club di queste dimensioni»di Mattia Mallucci ROMA - "Non riesco ad immaginare come potrebbe essere se la Roma dovesse vincere lo scudetto. E' qualcosa chie bisognerebbe vivere. Vediamo se saremo in grado di raggiungere questo obiettivo". Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, intervistato da 'Telefoot', parla delle possibili emozioni che potrebbe vivere se dovesse riuscire a vincere lo scudetto con il club giallorosso.

NUOVO STADIO - Un altro obiettivo di Garcia, è quello di inaugurare il nuovo stadio della Roma: "Tornare in Francia? No, non mi vedrete presto. Ho veramente voglia di essere presente all'inaugurazione del nuvo stadio. Sarà concluso tra due anni e mezzo, e questo mi lascia del tempo per lavorare".

TIFOSI E TOTTI - Garcia spiega poi che tra le soddisfazioni più grandi c'è quella di essere entrato nel cuore dei tifosi: "Mi considerano uno di loro. Per me è un orgoglio e, soprattutto, un grande onore". Un pensiero, poi, anche sul capitano, Francesco Totti: "E' capace di colpi geniali, perché lui è un genio".

Se continua così, il mercato dei pompini subirà un crollo vertiginoso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2015, 18:29
http://www.calcioefinanza.it/2015/01/19/wang-jianlin-il-20-dellatletico-ora-e-suo/

Ma questo non era il riccone che voleva il rioma?  :rotfl2:

Interessante il titolo del corriere di trigoria

Liga, in Spagna: «Dalla roma all'Atletico Madrid, Jianlin è un colchoneros»

Messa così sembra quasi che sia stato uno di loro...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Gen 2015, 18:33
Interessante il titolo del corriere di trigoria

Liga, in Spagna: «Dalla roma all'Atletico Madrid, Jianlin è un colchoneros»

Messa così sembra quasi che sia stato uno di loro...

Diciamo che un po' tutti i giocatori della Terra avendo come desiderio quello di giocare col cappetano sono un po' riommanisti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Garcia:

NUOVO STADIO -  Sarà concluso tra due anni e mezzo, e questo mi lascia del tempo per lavorare".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
hitler e la coreografia del derby: da morire!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

"Zora la vampira..."  (cit.)  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva