Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 09:40
sweeper, te voglio bene e sai quanto mi sono incazzato lo scorso anno. Tanto quanto te.
Ma qui stai (state) proprio sragionando. L'ingresso in CL quest'anno vale 50 milioni. 50.
Sai cosa vuol dire questo in termini di FPF? Sai che capacità darebbe alla Lazio (e a Lotito)?
Il monte ingaggi lo potresti ritoccare quasi a tutti senza problemi.
Ma qui fate i conti senza l'oste. I conti non possono essere visti solo per vedere quanti soldi diamo alle società di Lotito, vanno visti sempre con onestà. e onestà vuole che oggi ci diciamo che al momento noi stiamo in perdita di 7 mln e rischiamo di chiudere l'anno a -14. E -14 è un botto.
Questo accade perchè quest'anno la società ha investito e ha rinforzato la squadra senza se e senza ma (e anche a causa di alcuni investimenti sbagliati, non c'è dubbio).
Noi oggi stiamo facendo il mercato con quelli in scadenza per una semplice quanto amara verità: abbiamo pochi soldi.
Ora, chiedere che la società rischi di chiudere con un passivo ancora maggiore francamente mi sembra risibile se andiamo a vedere poi gli incassi al botteghino.
Noi pretendiamo? Noi che riusciamo a fare un incasso ridicolo, per non dire vergognoso, in uno scontro diretto per la CL contro il Napoli?
Evito di postare gli incassi dell'anno scorso di altre società in lotta per qualcosa, perché ci sarebbe da vergognarsi. Vogliamo sapere chi non vuole entrare in CL? I laziali non vogliono entrare in CL.
I laziali tranne quei pochi reduci che ancora si prendono la briga di andare allo stadio.
e ora non mi uscite con la storia dei prezzi, dei parcheggi e del freddo. Perché siamo 800mila e basterebbe un ventesimo di noi. UN VENTESIMO.
Non ci credo che non c'è questo ventesimo che se lo può permettere. Anche perché io la partita non me la vedo seduto tra un Agnelli e un Berlusconi. Ma tra gente che c'ha na vita demmerda come la mia, se non peggio.
Quindi prima di metterci qua a fare i conti della serva, vi prego, ma guardiamoci allo specchio una buona volta.
Vogliamo una squadra da CL? Mi pare che stavolta prima di parlare di Lotito, dovremmo parlare di noi stessi.

Amen

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: _JS1989_ il 20 Gen 2015, 09:24
raga...ma magari Hertaux...per dire il tutto alla fine avrebbe anche un caz.zo de senso...prendi uno ora rodato, pronto ed esperto che conosce bene il campionato italiano e a luglio il ragazzino ( ino un par de palle e alto 1,92 :o ) di belle speranze....
ma purtroppo ha un senso, quindi ci credo poco

Troppo bello per essere vero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
sweeper, te voglio bene e sai quanto mi sono incazzato lo scorso anno. Tanto quanto te.
Ma qui stai (state) proprio sragionando. L'ingresso in CL quest'anno vale 50 milioni. 50.
Sai cosa vuol dire questo in termini di FPF? Sai che capacità darebbe alla Lazio (e a Lotito)?
Ma qui fate i conti senza l'oste. I conti non possono essere visti solo per vedere quanti soldi diamo alle società di Lotito, vanno visti sempre con onestà. e onestà vuole che oggi ci diciamo che al momento noi stiamo in perdita di 7 mln e rischiamo di chiudere l'anno a -14. E -14 è un botto.
Questo accade perchè quest'anno la società ha investito e ha rinforzato la squadra senza se e senza ma (e anche a causa di alcuni investimenti sbagliati, non c'è dubbio).
Noi oggi stiamo facendo il mercato con quelli in scadenza per una semplice quanto amara verità: abbiamo pochi soldi.
Ora, chiedere che la società rischi di chiudere con un passivo ancora maggiore francamente mi sembra risibile se andiamo a vedere poi gli incassi al botteghino.
Noi pretendiamo? Noi che riusciamo a fare un incasso ridicolo, per non dire vergognoso, in uno scontro diretto per la CL contro il Napoli?
Evito di postare gli incassi dell'anno scorso di altre società in lotta per qualcosa, perché ci sarebbe da vergognarsi. Vogliamo sapere chi non vuole entrare in CL? I laziali non vogliono entrare in CL.
I laziali tranne quei pochi reduci che ancora si prendono la briga di andare allo stadio.
e ora non mi uscite con la storia dei prezzi, dei parcheggi e del freddo. Perché siamo 800mila e basterebbe un ventesimo di noi. UN VENTESIMO.
Non ci credo che non c'è questo ventesimo che se lo può permettere. Anche perché io la partita non me la vedo seduto tra un Agnelli e un Berlusconi. Ma tra gente che c'ha na vita demmerda come la mia, se non peggio.
Quindi prima di metterci qua a fare i conti della serva, vi prego, ma guardiamoci allo specchio una buona volta.
Vogliamo una squadra da CL? Mi pare che stavolta prima di parlare di Lotito, dovremmo parlare di noi stessi.

Leggere i tuoi post è sempre un piacere. Però, provocazione per provocazione e detto senza inutili metafore: secondo te, con 10 mila biglietti in più staccati al botteghino, Lotito tratterebbe giocatori più importanti? Che so, un Eto'o, tanto per intenderci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2015, 08:56
per me è tutto molto chiaro, non si vuole andare in CL, ed il motivo è lo stesso che riportano in molti quando scrivono di società in autofinanziamento, di rischio ad andare sotto in bilancio.
Ingresso Cl, metti che si arriva terzi, preliminare con squadre di prima fascia (le regole sono cambiate dal passato), quindi rischio concreto di non arrivare ai gironi.
In caso positivo, l'ingresso in CL, porterebbe a ridiscutere tutti gli ingaggi, e per una società col salary cup questo è deleterio. Insomma per un presidente attento al bilancio, agli ingaggi, che si presta a trattative estenuanti pure per 50.000 euro, l'ingresso in CL rappresenterebbe un incubo.
E fa esattamente il paio con quello che mi disse 4 anni orsono, CL? eh si poi la gente pretende. (gente=calciatori)
Anche per me è così.
D'altronde Lotito è lo stesso che 4/5 anni fa disse che vincere lo scudetto non conveniva economicamente.
Con le dovute proporzioni il ragionamento è lo stesso per la CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 09:52
Leggere i tuoi post è sempre un piacere. Però, provocazione per provocazione e detto senza inutili metafore: secondo te, con 10 mila biglietti in più staccati al botteghino, Lotito tratterebbe giocatori più importanti? Che so, un Eto'o, tanto per intenderci.

Sicuramente gli metteresti più pressione.
Oltre ai soldi che intascherebbe se facessimo 25000 abbonamenti e tanti biglietti a partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Sai che sono perfettamente d'accordo con te fat.
Le colpe ce l'hanno anche i tifosi, sono il primo a dirlo.
Però, perchè permettimi un però, magari è anche vero che 5 anni consecutivi (tolto lo scorso anno) in cui ti trovi nelle primissime posizioni a gennaio, e di punto in bianco non si rinforza la squadra (quest'anno addirittura con l'aggravante che del 90% degli infortunati già ne eri a conoscenza), beh, credo che stufino.
Non sai quanti amici laziali (che non criticano a prescindere, anzi addirittura lotito non se lo filano proprio) ho sentito dirmi, devo andà allo stadio per cosa? per vedere che non rinforziamo la squadra, e sfumiamo l'ennesima occasione?
Ahimè da 5 anni è così, quello che dice tarallo è sacrosanto eh, quando te capita vi avere le milanesi in evidenti difficoltà, una fiorentina non costante...a fare la corsa col napoli? (squadra che fino allo scontro di domenica ti stava dietro di due lunghezze?)
L'ingresso so 50 pippi vero, ma lotito non lo vedo proprio capace di accettare un rischio per rientrare poi largamente o nella peggiore delle ipotesi aumentare il divario.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Tutto giusto Fat, ma se lo compari a una richiesta di campagna acquisti fuori dalla portata e dalle aspettative di cui si parla. Che (sono) erano: avere un difensore centrale titolare il 5 gennaio, visto che ne sei consapevole da metà settembre; un altro paio, forse tre, acquisti buoni (o inserimenti stabili in primi squadra) per il prossimo anno, tra cui un attaccante vero che garantisca almento 15 gol.
Non sono richieste di un mercato fuori dalle possibilità, ma una tendenza in linea con l'ultimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 09:52
Anche per me è così.
D'altronde Lotito è lo stesso che 4/5 anni fa disse che vincere lo scudetto non conveniva economicamente.
Con le dovute proporzioni il ragionamento è lo stesso per la CL.

Comunque lo diceva anche Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2015, 09:53
lotito non lo vedo proprio capace di accettare un rischio per rientrare poi largamente o nella peggiore delle ipotesi aumentare il divario.
è tutto qui, lotito è così

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 09:54
ma Cragnotti non era coerente come lotito  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 09:54
Solo che Cragnotti non lo dimostrava coi fatti.
Anzi, faceva il contrario.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 09:01
Perche' io credo che il cervello di Lotito sia come il bagno delle femmine. Noi se credemo che chissa' che succede, invece non succede un cazzo, se caca e se piscia come da noi.

:lol:

oddio, sto topic sta diventando una miniera d'oro di battute

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 09:01
No
Non mi avra'.
Io lotto fino all'ultimo.
Glielo dobbiamo fa entra' intesta, non a forza di contestazioni of course, ma andando allo stadio, sostenendo la squadra, gridando la nostra voglia di vittorie.
Perche' io credo che il cervello di Lotito sia come il bagno delle femmine. Noi se credemo che chissa' che succede, invece non succede un cazzo, se caca e se piscia come da noi.

OT. Poi me devi spiegà perché i bagni delle donne profumano di gelsomino e i nostri de Rana Pescatrice

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 09:55
Solo che Cragnotti non lo dimostrava coi fatti.
Anzi, faceva il contrario.

Io la scusa per non andare allo stadio già ce l'ho.
Sono gli altri che la cercano disperatamente.

Come ha scritto sweeper ci sono tifosi che non vanno allo stadio perché Lotito non fa il mercato di gennaio.
Se la Lazio di quest'anno si limita a Lotito che non fa il mercato di gennaio non é colpa mia.
Abbiamo una squadra fortissima. Ma veramente forte.
Se non la vedete mica é colpa mia.

A parte Gentiletti, tutti gli infortunati rientrano al massimo tra una settimana.
Il resto é fuffa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Pensare che Lotito non voglia andare in CL lo trovo assurdo, imho.
Soldi, fama, presenzialismo nazionale ed internazionale.
Affermare questo concetto significa allo stesso tempo pensare che questa estate hanno fatto una squadra al di sopra delle aspettative e rischiavano di andarci in CL. Ora quindi sono contenti che si siamo rotti alcuni giocatori così la svangano, magari hanno anche chiesto a qualcuno di azzoppare Anderson;)
La verità (amara) è quella di FD, arriviamo a gennaio senza risorse (hanno speso tutto questa estate e stanno sotto) e forse senza grosse idee (prestiti con riscatto non obbligatorio). Il mercato di gennaio è fatto soprattutto di contatti e amicizie e forse sotto questo aspetto Tare sta un po' indietro rispetto ad altri, mentre in estate è più bravo di altri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 09:59

Come ha scritto sweeper ci sono tifosi che non vanno allo stadio perché Lotito non fa il mercato di gennaio.
Se la Lazio di quest'anno si limita a Lotito che non fa il mercato di gennaio non é colpa mia.

A parte Gentiletti, tutti gli infortunati rientrano al massimo tra una settimana.
Il resto é fuffa.
Io vivo a Napoli e sono abbonato.
Ma mi incazzo lo stesso e lo farò sempre.
Quantomeno a gennaio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A parte Gentiletti,Felipe Anderson e Braafheid, tutti gli infortunati rientrano al massimo tra una settimana.
Il resto é fuffa.
ma il concetto e' giusto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Il resto é fuffa.
Quindi per te fra al massimo 7 giorni abbiamo la rosa al completo (tranne Gentiletti)?
Se lo dici tu...

Aggiungo: l'altra parte del post la condivido

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il resto é fuffa.

Magari IB...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 09:59
OT. Poi me devi spiegà perché i bagni delle donne profumano di gelsomino e i nostri de Rana Pescatrice

Perchè loro alla fine aprono la finestra e spruzzano tanto deodorante,così quello che entra dopo potrà pensare"chi è che ha cacato sulla bottiglietta di profumo?"

Ma siamo ot,non è il topic sulla rioma.

Discussione precedente - Discussione successiva