Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 09:40
sweeper, te voglio bene e sai quanto mi sono incazzato lo scorso anno. Tanto quanto te.
Ma qui stai (state) proprio sragionando. L'ingresso in CL quest'anno vale 50 milioni. 50.
Sai cosa vuol dire questo in termini di FPF? Sai che capacità darebbe alla Lazio (e a Lotito)?
Il monte ingaggi lo potresti ritoccare quasi a tutti senza problemi.
Ma qui fate i conti senza l'oste. I conti non possono essere visti solo per vedere quanti soldi diamo alle società di Lotito, vanno visti sempre con onestà. e onestà vuole che oggi ci diciamo che al momento noi stiamo in perdita di 7 mln e rischiamo di chiudere l'anno a -14. E -14 è un botto.
Questo accade perchè quest'anno la società ha investito e ha rinforzato la squadra senza se e senza ma (e anche a causa di alcuni investimenti sbagliati, non c'è dubbio).
Noi oggi stiamo facendo il mercato con quelli in scadenza per una semplice quanto amara verità: abbiamo pochi soldi.
Ora, chiedere che la società rischi di chiudere con un passivo ancora maggiore francamente mi sembra risibile se andiamo a vedere poi gli incassi al botteghino.
Noi pretendiamo? Noi che riusciamo a fare un incasso ridicolo, per non dire vergognoso, in uno scontro diretto per la CL contro il Napoli?
Evito di postare gli incassi dell'anno scorso di altre società in lotta per qualcosa, perché ci sarebbe da vergognarsi. Vogliamo sapere chi non vuole entrare in CL? I laziali non vogliono entrare in CL.
I laziali tranne quei pochi reduci che ancora si prendono la briga di andare allo stadio.
e ora non mi uscite con la storia dei prezzi, dei parcheggi e del freddo. Perché siamo 800mila e basterebbe un ventesimo di noi. UN VENTESIMO.
Non ci credo che non c'è questo ventesimo che se lo può permettere. Anche perché io la partita non me la vedo seduto tra un Agnelli e un Berlusconi. Ma tra gente che c'ha na vita demmerda come la mia, se non peggio.
Quindi prima di metterci qua a fare i conti della serva, vi prego, ma guardiamoci allo specchio una buona volta.
Vogliamo una squadra da CL? Mi pare che stavolta prima di parlare di Lotito, dovremmo parlare di noi stessi.
Sai che sono perfettamente d'accordo con te fat.
Le colpe ce l'hanno anche i tifosi, sono il primo a dirlo.
Però, perchè permettimi un però, magari è anche vero che 5 anni consecutivi (tolto lo scorso anno) in cui ti trovi nelle primissime posizioni a gennaio, e di punto in bianco non si rinforza la squadra (quest'anno addirittura con l'aggravante che del 90% degli infortunati già ne eri a conoscenza), beh, credo che stufino.
Non sai quanti amici laziali (che non criticano a prescindere, anzi addirittura lotito non se lo filano proprio) ho sentito dirmi, devo andà allo stadio per cosa? per vedere che non rinforziamo la squadra, e sfumiamo l'ennesima occasione?
Ahimè da 5 anni è così, quello che dice tarallo è sacrosanto eh, quando te capita vi avere le milanesi in evidenti difficoltà, una fiorentina non costante...a fare la corsa col napoli? (squadra che fino allo scontro di domenica ti stava dietro di due lunghezze?)
L'ingresso so 50 pippi vero, ma lotito non lo vedo proprio capace di accettare un rischio per rientrare poi largamente o nella peggiore delle ipotesi aumentare il divario.