Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:06
Ma Pioli sto centrale lo ha chiesto o no?
l'ha chiesto e anch'io lo gradirei. tocca vedè se siamo in grado di accontentarlo...
Francamente se si devono presentare con un difensore "alla Saha" spero che allora si resti così e si aspettino gli infortunati.
Perché questa sarebbe na vera cazzata, che la paghi anche in futuro a causa dell'accollo dell'ingaggio.
Bene Hoedt in prospettiva, ma come fosse un FA, un Onazi pischello, niente di più.
Anche per me sembra assurdo riporre tutte ste aspettative su uno che ha fatto 13 presenze in olanda.
Ma anche venisse io continuerei a pregare affinché Gentiletti e Ciani se sbrighino a recuperà.
C'è un'alternativa al bimbo olandese e ai Saha?
si, ma non è detto che ci possiamo arrivare.
Rendersene conto non vuol dire avere scarse ambizioni.
io voglio il secondo posto. guarda te quanto so' ambizioso

Citazione di: gianluca72 il 20 Gen 2015, 12:05
Ripeto se non ci sono i soldi, ci sono i prestiti con diritto di riscatto. I prestiti possono anche essere onerosi e credo che almeno questo la Lazio possa permetterselo. Si sono fissati con Hoedt.... e proveranno a portarlo fino all'ultimo giorno... è proprio questo che non ha molto senso.
ma secondo te una squadra X si priva di un titolare di livello per un prestito?
No, ma seriamente, ce credete davvero a ste cose che dite?
Se me trovi sta squadra fantomatica, toccherebbe avvertire i tifosi che c'hanno un ds criminale di cui chiedere le dimissioni immediate.