Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io ritengo che in societa' non siano scemi, evidentemente piu' di cosi' non si puo' che vi devo dire sto ragazzo era previsto per luglio si e' provato a prenderlo adesso, non ci si e' riusciti, il vero obiettivo a quanto pare era un altro e ha preferito i soldi turchi.
dobbiamo comprarne uno per forza? se e' buono e possiamo permettercelo sicuramente si, se e' piu' scarso dei nostri o costa uno sproposito anche no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Egobrain il 20 Gen 2015, 11:55
Firma per gennaio no? Che senso ha venirci ora dall'Olanda, tesserato AZ se comunque ha un accordo (m)orale con la Lazio? Per luglio firmerebbe più avanti credo io..

Potrebbe pure essere che vogliono forzare la mano all'AZ

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Egobrain il 20 Gen 2015, 11:55
Firma per gennaio no? Che senso ha venirci ora dall'Olanda, tesserato AZ se comunque ha un accordo (m)orale con la Lazio? Per luglio firmerebbe più avanti credo io..

La versione più accreditata è che la Lazio voglia fargli firmare un preaccordo per impedire all'Az di trattare con altre squadre. Ma si parla del prossimo campionato. Quindi, il centrale che DOBBIAMO prendere ( tutti d'accordo, no?) non sarà Hoedt.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Volevo fare una piccola considerazione in merito al cammino della Lazio, nelle ultime partite, mi riferisco a :
Inter
Sampdoria
roma
Napoli

La Lazio ha raccolto 5 punti, sabato saremo di fronte al Milan, quindi vi chiedo :

1 - La Lazio vince ed i punti salgono ad 8, secondo voi siamo da Champions?

2 - La Lazio pareggia ed i punti salgono ad 6, secondo voi siamo da Champions?

3 - La Lazio perde ed i punti rimangono 5, secondo voi siamo da Champions?

Secondo me siamo da Champions solo nella prima ipotesi, da Europa League nella seconda.

Non voglio considerare la terza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 11:48
Comunque, bando alle ciance. LLSN assicura che Hoedt arriva stasera alle 22.40 a Fiumicino ma son quasi tutti d'accordo che firmerà per luglio. Dunque, che si fa?

Ma se lo rapiamo?

Chiediamo pure 2 milioni di riscatto ai mercanti olandesi per rimandarlo indietro

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 11:48
Comunque, bando alle ciance. LLSN assicura che Hoedt arriva stasera alle 22.40 a Fiumicino ma son quasi tutti d'accordo che firmerà per luglio. Dunque, che si fa?

Con Lotito deus ex machina (cit.) della Federazione potremmo riformare il calendrio della A,scambiando luglio con gennaio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 11:57
La versione più accreditata è che la Lazio voglia fargli firmare un preaccordo per impedire all'Az di trattare con altre squadre. Ma si parla del prossimo campionato. Quindi, il centrale che DOBBIAMO prendere ( tutti d'accordo, no?) non sarà Hoedt.

Ma si può fare questa cosa?
Non funzionava che le firme, di qualsiasi tipo, vanno messe solo dopo il primo febbraio?
Ce manca solo la causa internazionale con l'AZ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Secondo me c'è poco da chiaccherare:se non ci stanno i soldi(ma davvero stiamo dicendo?Cioè un anno fa' abbiamo venduto Hernanes,non è che gli spicci st'estate li abbiamo tirati fuori dal nulla)il mercato si fa con le idee,con le conoscenze.Se mancano queste,allora l'operato della società è insufficiente.Perchè non si tratta in questo caso di perfezionare,ma di rimediare ad una grave defezione che abbiamo da Settembre.E se in quattro mesi non riesci a farlo,vuol dire che non ne hai o le capacità o l'interesse.Premettendo sempre che non pensino che Cana,Novaretti e Radu adattato siano idonei a giocarsi un posto in CL..perchè altrimenti alzo le mani e incomincio a dubitare seriamente dell'intelligenza di Tare... :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pantarei il 20 Gen 2015, 11:43
7 milioni l'hai scritto tu.io l'ho ripreso.

perché lì mi riferivo alla semplice differenza fatta dai biglietti venduti.
Se vuoi fare il confronto generale invece devi vedere i ricavi generali.
Ma già doverlo specificare lascia capire parecchie cose...

@Sliver: ma tu sei convinto che Hoedt è la risposta ai nostri problemi?
ma ce l'hanno detto Pioli e Tare?
a mio avviso Hoedt è qualcosa che guarda già all'anno prossimo, fatte servì.*

e la domanda a controprova è: se avessimo acquistato FA a gennaio avrebbe cambiato qualcosa due anni fa?
Il problema non è tanto valutare le trattative in corso.
ma che alle trattative in corso je diamo il significato che ce pare a noi.

E a sto punto c'ha ragione KG sull'utilità di farsi certe domande...

*E guardiamo già all'anno prossimo (Hoedt, Morrison, etc) perché STAMO SENZA NA LIRAAAA.
Faccio io il mago d'Arcella: senza CL il prossimo mercato sarà stile "mercato di Ciani". Un acquisto, il più urgente. E basta.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:01
ma tu sei convinto che Hoedt è la risposta ai nostri problemi?
ma ce l'hanno detto Pioli e Tare?
a mio avviso Hoedt è qualcosa che guarda già all'anno prossimo, fatte servì.
di questo ne sono convinto anche io al 100%
o almeno mi rimane difficile immaginare un ragazzo di 20 anni, con 13 partite nel campionato olandese, venire in italia ed essere subito pronto. poi aò, magari fosse

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: charlie il 20 Gen 2015, 11:59
Ma si può fare questa cosa?
Non funzionava che le firme, di qualsiasi tipo, vanno messe solo dopo il primo febbraio?
Ce manca solo la causa internazionale con l'AZ...

Da quest'anno è cambiata la regola.. puoi firmare dal  gennaio...
Esattamente come ha fatto Suso per il Milan, venuto a Milano per firmare per luglio, tornato a Liverpool, ritornato a Milano perchè le società si sono accordate per la cessione in questa sessione......

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Comunque siamo passati da "serve un difensore" al "un difensore non sposta nulla". Fantastico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2015, 12:02
di questo ne sono convinto anche io al 100%
un ragazzo di 20 anni, con 13 partite nel campionato olandese...

ecco questo è un fatto, al di là di tutte le legittime opinioni.

Io faccio la mia scommessa: scommettiamo che se viene Hoedt, gioca Ciani lo stesso?
Chi scommette con me?

@JSV: io non sono l'altri e io finora non m'ero espresso, quindi non è che ho cambiato idea.
Alla luce di come stiamo messi per me serve un difensore, ma solo a certe condizioni.
Se non si verificano e purtroppo i giocatori non te li regala nessuno, denti stretti, file serrate e si aspettano gli infortunati.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ripeto se non ci sono i soldi, ci sono i prestiti con diritto di riscatto. I prestiti possono anche essere onerosi e credo che almeno questo la Lazio possa permetterselo. Si sono fissati con Hoedt.... e proveranno a portarlo fino all'ultimo giorno... è proprio questo che non ha molto senso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:05
ecco questo è un fatto, al di là di tutte le legittime opinioni.

Io faccio la mia scommessa: scommettiamo che se viene Hoedt, gioca Ciani lo stesso?
Chi scommette con me?

Ma Pioli sto centrale lo ha chiesto o no?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:04
Comunque siamo passati da "serve un difensore" al "un difensore non sposta nulla". Fantastico.
quoto

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2015, 11:46
Fammi capire, se parliamo di gennaio non dobbiamo chiedere perchè si pagano il doppio e se si parla di estate mi dici che anche tu vorresti la Bellucci?

Anche io dico che il puzzle si deve costruire poco alla volta, ma lo devi fare! Se per 4 anni hai dormito poi è chiaro che sei costretto a fare tutto insieme. Dico bene o dico giusto?

La "Bellucci", a me pareva chiaro, era per dire che questa estate i nostri investimenti li avevamo già fatti poi certo tutti vorremmo di più ma tocca pure essere realisti a meno che non si voglia fare come Pallotta e i suoi -40 di rosso.
Quelle poi sono scelte, la mia è per la continuità aziendale altri fanno le scommesse, vedremo.
Aggiungo che con le nostre risorse, la filosofia giusta, finalmente,  è quella di spendere in giocatori affidabili alla Basta o alla Biglia ed evitare pletore di giocatori dal prezzo e dalla resa media  sostituendoli invece con i nostri giovani ( o giovani importati alla Hoedt) con ingaggi però sensibilmente più bassi e con la speranza magari che crescano.
Questa è, credo, la nuova filosofia.
E a me piace.
Molto.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
cmq, a mio parere, il vero problema ciclico non è quello di comprare...ma quello di piazzare i giocatori in esubero/tagliati etc......abbiamo una rosa extralarge.....alla quale devi pagare lo stipendio.
vedi telenovela sculli

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:06
Ma Pioli sto centrale lo ha chiesto o no?

l'ha chiesto e anch'io lo gradirei. tocca vedè se siamo in grado di accontentarlo...
Francamente se si devono presentare con un difensore "alla Saha" spero che allora si resti così e si aspettino gli infortunati.
Perché questa sarebbe na vera cazzata, che la paghi anche in futuro a causa dell'accollo dell'ingaggio.

Bene Hoedt in prospettiva, ma come fosse un FA, un Onazi pischello, niente di più.
Anche per me sembra assurdo riporre tutte ste aspettative su uno che ha fatto 13 presenze in olanda.
Ma anche venisse io continuerei a pregare affinché Gentiletti e Ciani se sbrighino a recuperà.

C'è un'alternativa al bimbo olandese e ai Saha?
si, ma non è detto che ci possiamo arrivare.
Rendersene conto non vuol dire avere scarse ambizioni.

io voglio il secondo posto. guarda te quanto so' ambizioso
:=))

Citazione di: gianluca72 il 20 Gen 2015, 12:05
Ripeto se non ci sono i soldi, ci sono i prestiti con diritto di riscatto. I prestiti possono anche essere onerosi e credo che almeno questo la Lazio possa permetterselo. Si sono fissati con Hoedt.... e proveranno a portarlo fino all'ultimo giorno... è proprio questo che non ha molto senso.

ma secondo te una squadra X si priva di un titolare di livello per un prestito?
No, ma seriamente, ce credete davvero a ste cose che dite?

Se me trovi sta squadra fantomatica, toccherebbe avvertire i tifosi che c'hanno un ds criminale di cui chiedere le dimissioni immediate.

Discussione precedente - Discussione successiva