Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:04
Comunque siamo passati da "serve un difensore" al "un difensore non sposta nulla". Fantastico.
Passaggi ce ne sono stai parecchi.
Chi ha iniziato a dire serve una punta, chi serve una mezzala. Qualcuno addirittura serve un portiere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:05
ecco questo è un fatto, al di là di tutte le legittime opinioni.

Io faccio la mia scommessa: scommettiamo che se viene Hoedt, gioca Ciani lo stesso?
Chi scommette con me?

@JSV: io non sono l'altri e io finora non m'ero espresso, quindi non è che ho cambiato idea.
Alla luce di come stiamo messi per me serve un difensore, ma solo a certe condizioni.
Se non si verificano e purtroppo i giocatori non te li regala nessuno, denti stretti, file serrate e si aspettano gli infortunati.
non ti avevo nemmeno letto Fat.
comunque secondo me il difensore, forte e pronto, serviva a qualunque condizione. Si vanta da anni di aver inventato il prestito con diritto di riscatto, ne facesse uno.
Abbiamo fuori tre difensori ed uno, De Vrij, gioca da tempo con la fascite plantare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:11
comunque secondo me il difensore, forte e pronto, serviva a qualunque condizione. Si vanta da anni di aver inventato il prestito con diritto di riscatto, ne facesse uno.
Abbiamo fuori tre difensori ed uno, De Vrij, gioca da tempo con la fascite plantare.

Falso.
Su Laziowiki ci sono ritagli di giornali anniuttanda(cit.) dove si parla di giocatori presi in prestito con opzione di acquisto.
Primi '80.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:11

ribadisco quanto detto a gianluca.
Ma a gennaio chi te lo dà un difensore centrale titolare per un semplice prestito?
Chi è tanto sciocco??? Chi?
Boh, io davvero non capisco quale logica sottende certe affermazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se facciamo del male a DV per forzarlo giuro che vado a Formello e tappezzo gli uffici con foto di porga nudo.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Sicuramente avrà ragione Kim, inutile farsi certe domande. Allora dovremmo chiudere il topic, ma io sono stupido e continuo  ;)
Da quello che sappiamo, Pioli ha chiesto un difensore e, sembra-forse-può essere, Hut fa parte della rosa dei possibili acquisti. Nel frattempo, noi umili e stupidi tifosi, non la pensiamo più come a settembre-ottobre-novembre-dicembre? Non ci serve un difensore buono, che non ci faccia guardare con terrore alla panchina in questi mesi di infortuni maledetti o che ci faccia accendere un cero ogni volta che Cana (a cui voglio bene) non viene ammonito, non falcia qualcuno o ci fa prendere qualche gol?
Spiegatemi perché tra Novaretti e Bonucci, noi non si possa imboccare la strada del buon senso.

Domande inutili, lo so da me Kim  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:10
C'è un'alternativa al bimbo olandese e ai Saha?
si, ma non è detto che ci possiamo arrivare.
Rendersene conto non vuol dire avere scarse ambizioni.
io voglio il secondo posto. guarda te quanto so' ambizioso
:=))

"Il terzso posto? Io voglio andare sulla luna".

Così parla un presidente entusiasta e che vuole entusiasmare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:13
Ma a gennaio chi te lo dà un difensore centrale titolare per un semplice prestito?

Prestito con riscatto a luglio, te lo danno.
Chi ? L'Udinese, per dirne una.
Ma la trattativa doveva iniziare il giorno dopo l'infortunio di Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: genesis il 20 Gen 2015, 12:16
Prestito con riscatto a luglio, te lo danno.
Chi ? L'Udinese, per dirne una.
Ma la trattativa doveva iniziare il giorno dopo l'infortunio di Gentiletti.

Eccerto, s'infortuna Gentiletti, il giorno dopo suoni alla porta di Pozzo e questo ti dice
"ma certo si accomodi..."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Beh dai, ci sono società che ci riesco (vedi il milan lo scorso anno con Rami). Ovviamente però queste società hanno un peso totalmente diverso dal nostro....non ci possiamo far nulla

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 12:18
Eccerto, s'infortuna Gentiletti, il giorno dopo suoni alla porta di Pozzo e questo ti dice

No, imposti la trattativa, i rapporti sono buoni tra le due società.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:14
[...]tappezzo gli uffici con foto di porga nudo.

E' la stessa tattica che sta usando Tare con l'AZ.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
io non capisco le tue Fat. Sinceramente.
L'Inter ha preso Podolski e Shaquiri con questa formula, il Milan Cerci e cosi via. A gennaio non a luglio. Il Verona con la medesima formula tratta Neto dello Zenit ad esempio.
E poi ci sarebbe Bocchetti che vuole lasciare la Russia.
C'è Schar in scadenza a giugno, prova a forzare la mano col Basilea. 
E poi c'è gente pagata per rinforzare la Lazio e cercare i profili giusti.
Ma io non mi aspettavo e non mi aspetto nulla, quindi non resterò deluso. Penso che quello deluso sarà Pioli a sto giro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Il 30 gennaio contesteremo la cessione di Ciani.
A volerli comprare, poi, il mondo é pieno di giocatori. Tra l'altro lo sappiamo da settembre che serviva un difensore e c'era tutto il tempo per individuarlo e comprarlo. Su questo aspetto la societá é indifendibile. Se la cava perché quest'anno il contesto é buono (il che dimostra che quando si fanno le cose per bene, i tifosi lo riconoscono). 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 11:52
Senza Gentiletti abbiamo fatto gli stessi punti delle merde.
Ma come puo' una società garantirti che alla penultima giornata, contro il Napoli, ci saranno tutti i titolari ?
Come puoi ?
Ma chi volete come presidente ? Il mago d'Arcella ?

Forse in società sono semplicemente convinti che Herteaux, Danilo (e a maggior ragione Hoedt) o no, la Lazio non ha i mezzi per raggiungere la Champions.
Se vogliamo girarla in positivo, magari sono convinti che Herteaux, Danilo (e a maggior ragione Hoedt) o no, la Lazio ha i mezzi per raggiungere la Champions e che un centrale quindi non sposti gli equilibri.

Credo che la pensino nel primo modo, e sinceramente concordo. Dal mio punto di vista già la EL è molto difficile, perché Inter, Milan e Fiorentina sono ad un passo.
La Lazio gioca bene, ma raccoglie poco perché è strutturalmente debole. Ha un centrocampo in cui il solo Biglia è giocatore di livello, Parolo e Lulic sono due mestieranti. Sarà anche vero che il Napoli ha Gargano, Lopez e quant'altro, ma ha anche Higuain, Mertens, Callejon, Gabbiadini, Hamsik... ma soprattutto è il primo a fare la differenza.

Voglio usare una parola che non amo, ma il "progetto" della Lazio è a lunga scadenza, e mette in preventivo delle incognite, perché si poggia sull'idea che minimo 2 giocatori tra Cataldi, Keita, Tounkara, Minala, Filippini, Crecco etc siano da altissima serie A.
Se avranno ragione ci divertiremo. Altrimenti ce la prendiamo in quel posto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:10
l'ha chiesto e anch'io lo gradirei. tocca vedè se siamo in grado di accontentarlo...
Francamente se si devono presentare con un difensore "alla Saha" spero che allora si resti così e si aspettino gli infortunati.
Perché questa sarebbe na vera cazzata, che la paghi anche in futuro a causa dell'accollo dell'ingaggio.

Bene Hoedt in prospettiva, ma come fosse un FA, un Onazi pischello, niente di più.
Anche per me sembra assurdo riporre tutte ste aspettative su uno che ha fatto 13 presenze in olanda.
Ma anche venisse io continuerei a pregare affinché Gentiletti e Ciani se sbrighino a recuperà.

C'è un'alternativa al bimbo olandese e ai Saha?
si, ma non è detto che ci possiamo arrivare.
Rendersene conto non vuol dire avere scarse ambizioni.

io voglio il secondo posto. guarda te quanto so' ambizioso
:=))

ma secondo te una squadra X si priva di un titolare di livello per un prestito?
No, ma seriamente, ce credete davvero a ste cose che dite?

Se me trovi sta squadra fantomatica, toccherebbe avvertire i tifosi che c'hanno un ds criminale di cui chiedere le dimissioni immediate.
Si credo davvero che ci siano squadre che per un prestito oneroso con diritto di riscatto ti danno il giocatore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 09:40
sweeper, te voglio bene e sai quanto mi sono incazzato lo scorso anno. Tanto quanto te.
Ma qui stai (state) proprio sragionando. L'ingresso in CL quest'anno vale 50 milioni. 50.
Sai cosa vuol dire questo in termini di FPF? Sai che capacità darebbe alla Lazio (e a Lotito)?
Il monte ingaggi lo potresti ritoccare quasi a tutti senza problemi.
Ma qui fate i conti senza l'oste. I conti non possono essere visti solo per vedere quanti soldi diamo alle società di Lotito, vanno visti sempre con onestà. e onestà vuole che oggi ci diciamo che al momento noi stiamo in perdita di 7 mln e rischiamo di chiudere l'anno a -14. E -14 è un botto.
Questo accade perchè quest'anno la società ha investito e ha rinforzato la squadra senza se e senza ma (e anche a causa di alcuni investimenti sbagliati, non c'è dubbio).
Noi oggi stiamo facendo il mercato con quelli in scadenza per una semplice quanto amara verità: abbiamo pochi soldi.
Ora, chiedere che la società rischi di chiudere con un passivo ancora maggiore francamente mi sembra risibile se andiamo a vedere poi gli incassi al botteghino.
Noi pretendiamo? Noi che riusciamo a fare un incasso ridicolo, per non dire vergognoso, in uno scontro diretto per la CL contro il Napoli?
Evito di postare gli incassi dell'anno scorso di altre società in lotta per qualcosa, perché ci sarebbe da vergognarsi. Vogliamo sapere chi non vuole entrare in CL? I laziali non vogliono entrare in CL.
I laziali tranne quei pochi reduci che ancora si prendono la briga di andare allo stadio.
e ora non mi uscite con la storia dei prezzi, dei parcheggi e del freddo. Perché siamo 800mila e basterebbe un ventesimo di noi. UN VENTESIMO.
Non ci credo che non c'è questo ventesimo che se lo può permettere. Anche perché io la partita non me la vedo seduto tra un Agnelli e un Berlusconi. Ma tra gente che c'ha na vita demmerda come la mia, se non peggio.
Quindi prima di metterci qua a fare i conti della serva, vi prego, ma guardiamoci allo specchio una buona volta.
Vogliamo una squadra da CL? Mi pare che stavolta prima di parlare di Lotito, dovremmo parlare di noi stessi.

ti posso abbracciare?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 12:18

insoma Italic, senza polemica alcuna, mi stai dicendo che si è fatto il massimo? Che Lotito possa guardare in faccia tutti ed ammettere di aver fatto il massimo?
Perché tutto quello che è diverso dal nulla fatto in società viene bollato come impossibile ed utopistico? Il nulla è il nostro massimo per rinforzare una squadra decimata dagli infortuni ma in lotta per il terzo posto?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:14
Se facciamo del male a DV per forzarlo giuro che vado a Formello e tappezzo gli uffici con foto di porga nudo.
però prima ci spieghi come fai a possedere tali cimeli!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2015, 12:23
però prima ci spieghi come fai a possedere tali cimeli!

Soprattutto quando non li metti a Formello, cosa ci fai a casa?

Discussione precedente - Discussione successiva