Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:19
io non capisco le tue Fat. Sinceramente.
L'Inter ha preso Podolski e Shaquiri con questa formula, il Milan Cerci e cosi via. A gennaio non a luglio. Il Verona con la medesima formula tratta Neto dello Zenit ad esempio.
E poi ci sarebbe Bocchetti che vuole lasciare la Russia.
C'è Schar in scadenza a giugno, prova a forzare la mano col Basilea.
E poi c'è gente pagata per rinforzare la Lazio e cercare i profili giusti.
Ma io non mi aspettavo e non mi aspetto nulla, quindi non resterò deluso. Penso che quello deluso sarà Pioli a sto giro.
aspe JSV. ma che paragoni fai?
Podolski e Shaquiri avevano fatto nelle loro squadre rispettivamente 7 e 9 presenze.
Tutto si può dire eccetto che fossero titolari.
Io ho chiesto chi ti da un difensore centrale titolare a gennaio. Perché questo a noi serve.
(Senza contare che sono andati in una squadra che ha un monte ingaggi che si può permettere quelle cifre. Noi no, ma lasciamo perdere sta frivolezza.)
Il punto è che la fate sempre dannatamente troppo facile.
Ti faccio l'unico esempio che mi sembra plausibile come livello a noi necessario e fattibilità per condizioni contrattuali nelle ultime 10 pagine (e già questo la dice lunga): Schar.
Schar, a detta del suo stesso presidente, ha già diverse pretendenti alla porta tra cui la juve.
Mo' dimme te, a meno che non si tratti di un ultras laziale travestito, perchè questo che ADESSO può firmare un contratto milionario con la juve dovrebbe venì da noi.
Non dico che sia impossibile, ma se accadesse tocca dire a Tare che è stato un fenomeno, non incazzarsi se non avviene (che invece è la semplice normalità).
Questo è il punto.
Noi diciamo "tare, perché non fai i salti mortali?".
quando a mio avviso invece dovremmo capire la normalità e poi, nel caso sti salti mortali ci stanno, esaltarci.
Invece qui i salti mortali so' quasi diventati il minimo sindacale delle richieste.
Citazione di: Alexia68 il 20 Gen 2015, 12:22
ti posso abbracciare?