Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:13
ribadisco quanto detto a gianluca.
Ma a gennaio chi te lo dà un difensore centrale titolare per un semplice prestito?
Chi è tanto sciocco??? Chi?
Boh, io davvero non capisco quale logica sottende certe affermazioni.
Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo. Se metti i soldi sul prestito i giocatori li danno. Anche senza prestito obbligatorio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 20 Gen 2015, 12:26
Soprattutto quando non li metti a Formello, cosa ci fai a casa?

Li uso come antidepressivi :DD

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a settembre ti si rompe gentiletti e da quel giorno sai che a gennaio ti serve un difensore.
a dicembre si rompe brafheid.
il primo giorno utile di gennaio avresti dovuto presentare il nuovo acquisto che gia' aveva preso casa a roma.
poi immagino che della fascite plantare di de vrij in societa' si sapesse.

ci giochiamo il terzo posto e mi viene pure da pensare che qualcuno dei gol presi da inter rioma e napoli col difensore buono li avremmo evitati.
e sono punti pesanti.

invece stamo al precontratto ....
ancora stamo a parla' ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:23
insoma Italic, senza polemica alcuna, mi stai dicendo che si è fatto il massimo? Che Lotito possa guardare in faccia tutti ed ammettere di aver fatto il massimo?

No.
Questa domanda equivarrebbe alla domanda che io ti potrei fare
"Quindi stai dicendo che questa Lazio fa schifo e al massimo si salva ?"

IO sto dicendo da 3 ore che ci serve un difensore, ma che anche se non arriva siamo perfettamente in corsa per giocarci la CL, che anche se arriva un difensore nessuno ci certifica che andiamo in CL sicuri.
E che il pianto greco perché non arriva il difensore ha rotto il cazzo.

E quando mi si porta l'esempio Gentiletti si dimentica che da quando Gentiletti é infortunato la Lazio ha avuto un percorso da scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Si continua a parlare di Tounkara al Crotone.
Al volo proprio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:19
io non capisco le tue Fat. Sinceramente.
L'Inter ha preso Podolski e Shaquiri con questa formula, il Milan Cerci e cosi via. A gennaio non a luglio. Il Verona con la medesima formula tratta Neto dello Zenit ad esempio.
E poi ci sarebbe Bocchetti che vuole lasciare la Russia.
C'è Schar in scadenza a giugno, prova a forzare la mano col Basilea. 
E poi c'è gente pagata per rinforzare la Lazio e cercare i profili giusti.
Ma io non mi aspettavo e non mi aspetto nulla, quindi non resterò deluso. Penso che quello deluso sarà Pioli a sto giro.

aspe JSV. ma che paragoni fai?
Podolski e Shaquiri avevano fatto nelle loro squadre rispettivamente 7 e 9 presenze.
Tutto si può dire eccetto che fossero titolari.
Io ho chiesto chi ti da un difensore centrale titolare a gennaio. Perché questo a noi serve.

(Senza contare che sono andati in una squadra che ha un monte ingaggi che si può permettere quelle cifre. Noi no, ma lasciamo perdere sta frivolezza.)
Il punto è che la fate sempre dannatamente troppo facile.

Ti faccio l'unico esempio che mi sembra plausibile come livello a noi necessario e fattibilità per condizioni contrattuali nelle ultime 10 pagine (e già questo la dice lunga): Schar.
Schar, a detta del suo stesso presidente, ha già diverse pretendenti alla porta tra cui la juve.
Mo' dimme te, a meno che non si tratti di un ultras laziale travestito, perchè questo che ADESSO può firmare un contratto milionario con la juve dovrebbe venì da noi.
Non dico che sia impossibile, ma se accadesse tocca dire a Tare che è stato un fenomeno, non incazzarsi se non avviene (che invece è la semplice normalità).

Questo è il punto.
Noi diciamo "tare, perché non fai i salti mortali?".
quando a mio avviso invece dovremmo capire la normalità e poi, nel caso sti salti mortali ci stanno, esaltarci.
Invece qui i salti mortali so' quasi diventati il minimo sindacale delle richieste.

Citazione di: Alexia68 il 20 Gen 2015, 12:22
ti posso abbracciare?

:=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma poi sto Hoedt è arrivato o no a Formello???
Sequestriamolo e chiediamo il riscatto, con i soldi poi lo paghiamo all'AZ e stiamo a posto!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 11:52
Senza Gentiletti abbiamo fatto gli stessi punti delle merde.
Ma come puo' una società garantirti che alla penultima giornata, contro il Napoli, ci saranno tutti i titolari ?
Come puoi ?
Ma chi volete come presidente ? Il mago d'Arcella ?
non girare la frittata, riportiamo la padella nel verso giusto: come può una società garantire ad un tecnico, che il livello dei suoi difensori sia adeguato, al raggiungimento di un obiettivo difficile ma ancora a portata di mano, nonostante i due titolari siano infortunati al momento e le riserve non danno ampie garanzie?
semplice: comprando un caxxo di centrale affidabile per la serie A.
non si sta chiedendo Stam, solo uno affidabile.
e sul centrocampo non mi rispondi, c'ho le visioni io, o pensi che biglia e parolo a maggio salgano ancora a pressare i difensori avversari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Con l'attuale livello della serie A, bastano 3/4 giocatori sopra la media,  per farti diventare da scudetto.

La Juve ha Chiellini - Pirlo - Vidal - Tevez

le merde: Manolas - naingolan - Gervinho

Il Napoli: Hamsik - Callejon - Higuain.

Noi: DeVrij-Biglia-Candreva/Felipe Anderson.

Insomma, secondo me,  devi cercare di avere almeno 1 giocatore sopra la media per reparto, altrimenti non sei equilibrato e hai delle mancanze.

Quindi per me se vuoi veramente migliorare ad esempio Il naples dovrebbe prendere un signor difensore, NOI dovremmo prendere UNA GRANDE PUNTA. a costo di indebitarti e/o dover vendere qualche pezzo forte ma non insostituibile.

Il secondo difensore vicino a DeVrij dovrebbe essere sicuramente migiiore di un Novaretti (che comunque se chiamato a giocare contro squadre di bassa classifica il suo lo fa) ma, e sembra che la società sia d'accordo con questa teoria, non ti devi svenare. Specie se il giovane prescelto arriverà comunque a Luglio.

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:23
insoma Italic, senza polemica alcuna, mi stai dicendo che si è fatto il massimo? Che Lotito possa guardare in faccia tutti ed ammettere di aver fatto il massimo?
Perché tutto quello che è diverso dal nulla fatto in società viene bollato come impossibile ed utopistico? Il nulla è il nostro massimo per rinforzare una squadra decimata dagli infortuni ma in lotta per il terzo posto?
dice di si.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:29
Podolski e Shaquiri avevano fatto nelle loro squadre rispettivamente 7 e 9 presenze.
Io ho chiesto chi ti da un difensore centrale titolare a gennaio. Perché questo a noi serve.

(Senza contare che sono andati in una squadra che ha un monte ingaggi che si può permettere quelle cifre. Noi no, ma lasciamo perdere sta frivolezza.)

Ti faccio l'unico esempio che mi sembra plausibile come livello a noi necessario e fattibilità per condizioni contrattuali nelle ultime 10 pagine (e già questo la dice lunga): Schar.
Schar, a detta del suo stesso presidente, ha già diverse pretendenti alla porta tra cui la juve.
Mo' dimme te, a meno che non si tratti di un ultras laziale travestito, perchè questo che ADESSO può firmare un contratto milionario con la juve dovrebbe venì da noi.
Non dico che sia impossibile, ma se accadesse tocca dire a Tare che è stato un fenomeno, non incazzarsi se non avviene (che invece è la semplice normalità).

Questo è il punto.
quando a mio avviso invece dovremmo capire la normalità e poi, nel caso sti salti mortali ci stanno, esaltarci.
Invece qui i salti mortali so' quasi diventati il minimo sindacale delle richieste.

Fat, tutto dipende da Tare. Ti potrei chiedere a questo punto come ha fatto Tare a portare Klose. Devi corteggiare il giocatore, fargli vedere il progetto, e soprattutto gli devi stare alle costole, oltre chiaramente ad offrirgli i soldi. Tare segue Shar da anni... se ha rapporto diretto con il suo procuratore e con lui.. lo porta a Roma.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

5 anni fa, proprio in questi giorni, arrivarono due difensori: un 33enne di lungo corso (precedenti esperienze in squadroni di alto rango come Genoa e Palermo) e un 30enne brasiliano proveniente dal San Paolo, non proprio uno di primo pelo, né di grandissimo pedigree.

Basterebbero due giocatori così per andare in Champions con la pipa in bocca, addirittura anche per puntare al secondo posto.

PS Ah, da altre parti si punta anche su un camerunense di 34 a 1500 mln annui, così tanto per riscaldare l'ambiente già effervescente.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pensasegiocavapiris il 20 Gen 2015, 12:32
Con l'attuale livello della serie A, bastano 3/4 giocatori sopra la media,  per farti diventare da scudetto.

La Juve ha Chiellini - Pirlo - Vidal - Tevez

le merde: Manolas - naingolan - Gervinho

Il Napoli: Hamsik - Callejon - Higuain.

Noi: DeVrij-Biglia-Candreva/Felipe Anderson.

Insomma, secondo me,  devi cercare di avere almeno 1 giocatore sopra la media per reparto, altrimenti non sei equilibrato e hai delle mancanze.

Quindi per me se vuoi veramente migliorare ad esempio Il naples dovrebbe prendere un signor difensore, NOI dovremmo prendere UNA GRANDE PUNTA. a costo di indebitarti e/o dover vendere qualche pezzo forte ma non insostituibile.

Il secondo difensore vicino a DeVrij dovrebbe essere sicuramente migiiore di un Novaretti (che comunque se chiamato a giocare contro squadre di bassa classifica il suo lo fa) ma, e sembra che la società sia d'accordo con questa teoria, non ti devi svenare. Specie se il giovane prescelto arriverà comunque a Luglio.

Il Napoli non e' una squadra da scudetto, non puoi mettere tre punte (oltre al fatto che Hamsik da quando c'e' Benitez sta giocando male). Hanno una squadra ridicola dalla trequarti in giu.
Noi non siamo da scudetto come rosa e mentalita'. Non facciamoci illusioni
La Juve ha leggermente un po' di + di quei giocatori, passando dai Pogba ai Llorente, a Lichtsteiner e Asamoah (che hanno portato i primi due scudetti).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741

Questo è il punto.

Perché a noi serve uno Shaquiri della difesa Fat. Un ottimo calciatore che per un motivo o per l'altro lascia la squadra d'appartenenza.

Cellino l'anno scorso dichiarò che Ibarbo era del Barcellona.
Ora probabilmente sarà più cazzaro del presidente del Basilea, ma non credo che Schar se lo stiano contendendo i più grandi top club mondiali. Andrà in una squadra del nostro target, senza contratti milionari.
E poi c'è Bocchetti, c'è Heartaux, c'è Dedé, c'è Vlaar e tanti altri. Pure alla Sampdoria pensavano fosse impossibile prendere Eto'o eppure non è stato così. Tutto è impossibile se non cu provi mai.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ma anche solo un Campagnaro per sei mesi non era adatto alla bisogna?

Prima che lo riesumasse Mancini, l'Inter ce l'avrebbe portato a cavacecio a Formello.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2015, 12:36
5 anni fa, proprio in questi giorni, arrivarono due difensori: un 33enne di lungo corso (precedenti esperienze in squadroni di alto rango come Genoa e Palermo) e un 30enne brasiliano proveniente dal San Paolo, non proprio uno di primo pelo, né di grandissimo pedigree.
Basterebbero due giocatori così per andare in Champions con la pipa in bocca, addirittura anche per puntare al secondo posto.
PS Ah, da altre parti si punta anche su un camerunense di 34 a 1500 mln annui, così tanto per riscaldare l'ambiente già effervescente.
yes, tra l'altro si investirono 8 milioni per il centravanti all'epoca se non sbaglio.
diciamo che proprio a gennaio, come mai più successo, si costrui la coppia di centrali più forte dell'era lotito.

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:38
E poi c'è Bocchetti, c'è Heartaux, c'è Dedé, c'è Vlaar e tanti altri. Pure alla Sampdoria pensavano fosse impossibile prendere Eto'o eppure non è stato così. Tutto è impossibile se non cu provi mai.
a me non fa schifo neanche munoz, fuori rosa al palermo.
tra le medie voto più alte finchè ha giocato.
l'unica cosa è che è un destro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 12:28
No.

IO sto dicendo da 3 ore che ci serve un difensore, ma che anche se non arriva siamo perfettamente in corsa per giocarci la CL, che anche se arriva un difensore nessuno ci certifica che andiamo in CL sicuri.

E quando mi si porta l'esempio Gentiletti si dimentica che da quando Gentiletti é infortunato la Lazio ha avuto un percorso da scudetto.
Mi ritrovo perfettamente in questa considerazione.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 12:28
No.

la domanda che mi fai non credo c'entri molto con quelle fatte da me. Io voglio il difensore per provare ad avere un'arma in più per la lotta Champions. Senza magari ci lotti lo stesso, altrimenti lotti per l'Europa League. La salvezza da dove esce fuori?

Il problema non è solo Gentiletti, sono anche Braafheid e Ciani infortunati, De Vrij con la fascite plantare, Radu che non offre garanzie tecniche al momento. Questo doveva spingere la società a fare di più, secondo me. Si è scelto di non fare nulla, vedremo se sarà stata la scelta giusta. O se magari da alla fine ci mettono una pezza. Io onestamente non ci credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
La questione Eto'o la trovo surreale comunque.
Come se noi cedessimo Candreva e mettessimo fuori rosa Djo per prenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva