Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 10:48
Scusa sweeper,
ma, forse non ve ne rendete conto, ma state proprio mettendo in dubbio la qualità della Lazio.

Quando scrivi

Cosa intendi ?
Che i tuoi amici vanno allo stadio in funzione del mercato di gennaio o per vedere la Lazio, questa Lazio ?
Te lo dico fin da adesso, può' sfumare la CL.
Certo che puo' sfumare.
Anche se compriamo 4 rinforzi, ameno che che non siano titolari del Real Madrid, la CL può' sfumare.

Perché quello che state scrivendo non é che comprando un rinforzo aumentiamo le possibilità di CL, ma che Lotito non vuole andare in CL, che al massimo andiamo in EL, che siete rassegnati anche quest'anno, e che (scripta manent), non vale la pena andare allo stadio per veder sfumare la CL.
Senno' l'esempio dei tuoi amici non lo scrivevi.

Questo é mettere in dubbio la qualità di questa Lazio.

allora in primis io ho dato e riportato quello che i miei amici mi hanno detto, e questo non significa che è anche il mio pensiero.
Io allo stadio come posso ci vado, pago l'abbonamento MP, e compro materiale ufficiale, e questo accadrà sia con cana, che con thiago silva, che con persichetti.
Non ricordo chi, tempo fa disse "non me la toglie sicuramente lotito la mia lazio", ecco io la penso esattamente così.
Quindi quella che ho dato è stata un spiegazione, che io non adotto, ma che non mi sento sinceramente di condannare, se loro hanno scelto così (non mi sento di farlo in virtù dei 5 anni in cui hanno avuto ragione).
E' più di una volta che tenti di interpretare erroneamente quello che scrivo, mi spiace perchè mi rendo conto che attraverso una tastiera è difficile capire esattamente il senso delle parole che uno scrive.
Da quello che scrivo sul forum però penso che potresti farti benissimo un'idea di ciò che penso sulla squadra.
Una squadra che a me entusiasma, che getta sempre il cuore oltre l'ostacolo, che a parte la presunzione di empoli, se l'è giocata con tutti fino alla fine in ogni partita, quindi una squadra che onora il mio tifo per lei.
Poi è chiaro che nessuno ci da la certezza che con un centrale nuovo arriveremo in CL, così come non ce la darebbe persino higuain, o chi vuoi per te, ma sicuramente le possibilità possono essere maggiori di ora.
Visto che col personaggio in questione c'ho parlato faccia a faccia (non è che mi sono messo a intuire i suoi pensieri) ma mi ha detto chiaramente alcune cose, e visti i precedenti 5 anni in cui tranne lo scorso, siamo stati sempre o secondi o terzi, quindi con buone probabilità di lottare per l'ingresso in CL, io la mano sul presidente che preferirebbe non arrivare in CL ce la metto eccome. Poi ognuno ha le sue opinioni che rispetto come le mie.
Ma dire a un'altro laziale (perchè credimi che i miei amici lo sono eccome) che forse è lui che ha un probelma con questa squadra, non mi piace, io non lo faccio, e gradirei che nessuno lo facesse con me (quando tra l'altro neanche lo penso).
Poi non ce rigiriamo in tondo
Ci sono utenti che qualsiasi cosa faccia la società avrà sempre credito illimitato
Ci sono utenti come me e come tantissimi altri lodano quando c'è da lodare ma si incazzano quando si persevera
E si ci sono anche utenti che criticano a prescindere.
Ogni frangia ha le sue opinioni, ma di certo a mio avviso, nessuno ha un problema con la lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 12:28
IO sto dicendo da 3 ore che ci serve un difensore, ma che anche se non arriva siamo perfettamente in corsa per giocarci la CL, che anche se arriva un difensore nessuno ci certifica che andiamo in CL sicuri.

Stessa condizione delle volte in cui servivano rinforzi a gennaio e non sono arrivati.
Eh ma una volta o l'altra ci andra' bene eh.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 12:28
No.
Questa domanda equivarrebbe alla domanda che io ti potrei fare
"Quindi stai dicendo che questa Lazio fa schifo e al massimo si salva ?"

IO sto dicendo da 3 ore che ci serve un difensore, ma che anche se non arriva siamo perfettamente in corsa per giocarci la CL, che anche se arriva un difensore nessuno ci certifica che andiamo in CL sicuri.
E che il pianto greco perché non arriva il difensore ha rotto il cazzo.

E quando mi si porta l'esempio Gentiletti si dimentica che da quando Gentiletti é infortunato la Lazio ha avuto un percorso da scudetto.
scusami ital, ma il mercato che esiste a fa'? se non c'è bisogno di comprare nessuno perche tanto potremmo andar bene anche cosi' dopo che ti si e' rotto un centrale titolare, il terzino sinistro, l'altro centrale ha una fascite plantare che, come anche appena un neolaureato in medicina sa' si portera' dietro per mesi a meno che non ne riposi almeno uno, se non è sufficente questoi per comprare qualcuno il mercato a che serve?
ovvio che tutto si puo' raggingere anche senza acquisti.... ma seguendo questo ragionamento è possibile pure che se ci metti tutta la difesa della primavera va bene uguale.... ma che ragionamento è?

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:44
la domanda che mi fai non credo c'entri molto con quelle fatte da me. Io voglio il difensore per provare ad avere un'arma in più per la lotta Champions. Senza magari ci lotti lo stesso, altrimenti lotti per l'Europa League. La salvezza da dove esce fuori?

Il problema non è solo Gentiletti, sono anche Braafheid e Ciani infortunati, De Vrij con la fascite plantare, Radu che non offre garanzie tecniche al momento. Questo doveva spingere la società a fare di più, secondo me. Si è scelto di non fare nulla, vedremo se sarà stata la scelta giusta. O se magari da alla fine ci mettono una pezza. Io onestamente non ci credo.
perfetto JSV.
questo significa non buttarla in caciara.
nessun pianto greco, nessuno si scomporrà, a nessuno interesserà niente probabilmente e si andrà avanti così, tanto non è che sia una novità.
nuda constatazione, nel caso, che la società avrà scelto di non intervenire in maniera importante in presenza di un bisogno conclamato e certificato da tutti, tifosi e mister compreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2015, 12:36

PS Ah, da altre parti si punta anche su un camerunense di 34 40 a 1500 mln annui, così tanto per riscaldare l'ambiente già effervescente.

vabbè, se a voi fanno piacere i 40enni dicono che Jaap Stam si annoi a sta in pensione.
:=))

Su Klose, rispondendo a gianluca: ma infatti Klose è stato un salto mortale per cui Tare va ringraziato, non una cosa scontata per cui dirgli "hai fatto la metà del dovere tuo".

Sul fatto che non ce se provi sta cosa mi manda ai matti.
Ma che ne sappiamo noi che non ci si sta provando??? 
Io posso giudicare quel che vedo, le trattative in corso e pure lì c'è una dose di approssimazione.
Ma farlo per quel che non si vede è na cosa veramente assurda.

I giocatori che nomini NON SONO IN SCADENZA DI CONTRATTO.
Quindi non se capisce per quale ragione dovrebbero darceli in prestito.
Titolari difficili da sostituire (tipo Hertaux) dati in prestito perché semo belli noi.

Poi oh, se vogliamo dire che Tare è incapace perchè così siamo soddisfatti, nessuno ce lo impedisce.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Chi te li da i difensori centrali a gennaio ? Mah, non lo so...

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: pensasegiocavapiris il 20 Gen 2015, 12:32
Con l'attuale livello della serie A, bastano 3/4 giocatori sopra la media,  per farti diventare da scudetto.

La Juve ha Chiellini - Pirlo - Vidal - Tevez

le merde: Manolas - naingolan - Gervinho

Il Napoli: Hamsik - Callejon - Higuain.

Noi: DeVrij-Biglia-Candreva/Felipe Anderson.

Insomma, secondo me,  devi cercare di avere almeno 1 giocatore sopra la media per reparto, altrimenti non sei equilibrato e hai delle mancanze.

Quindi per me se vuoi veramente migliorare ad esempio Il naples dovrebbe prendere un signor difensore, NOI dovremmo prendere UNA GRANDE PUNTA. a costo di indebitarti e/o dover vendere qualche pezzo forte ma non insostituibile.

Il secondo difensore vicino a DeVrij dovrebbe essere sicuramente migiiore di un Novaretti (che comunque se chiamato a giocare contro squadre di bassa classifica il suo lo fa) ma, e sembra che la società sia d'accordo con questa teoria, non ti devi svenare. Specie se il giovane prescelto arriverà comunque a Luglio.
Il Napoli avrebbe bisogno di un assetto difensivo totalmente rivisto e di qualcuno davvero di livello tra i mediani, perchè il pacchetto offensivo è davvero ottimo; per me (da osservatore esterno) la priorità della Lazio è blindare la difesa: a luglio arriverà Hoedt e, al posto della dirigenza, prenderei Darmian da schierare a sinistra; davanti non interverrei (a meno di partenze pesanti)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono due schieramenti, mi guardo intorno e nel mio vedo Property.
Mortacci vostra non ve perdonero' mai!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:23
insoma Italic, senza polemica alcuna, mi stai dicendo che si è fatto il massimo? Che Lotito possa guardare in faccia tutti ed ammettere di aver fatto il massimo?
Perché tutto quello che è diverso dal nulla fatto in società viene bollato come impossibile ed utopistico? Il nulla è il nostro massimo per rinforzare una squadra decimata dagli infortuni ma in lotta per il terzo posto?

Ma chi lo decide qual'è il massimo? La società ha le sue idee e le sue strategie...e mi pare che l'obiettivo della Lazio sia dichiarato e palese: Hodt che domani mattina fa le visite mediche.

Ora questa scelta può piacere o no, ma segue una linea...questa società crede che il prossimo anno il reparto centrale difensivo sarà composto da De Vrij/Cana e da Gentiletti/Hodt e sta lavorando in quella direzione. Acquistarne un altro scombina il piano a medio lungo raggio...perchè, parliamoci chiaro, quello bono lo devi comprà...Shaqiri l'Inter l'ha comprato, Cerci il Milan l'ha comprato...cambiano le formule di pagamento.

In prestito per 6 mesi t'arriva il Postiga della difesa, che tradotto significa Felipe o affini e compagnia cantante e credo che siamo d'accordo sul fatto che non ce serve e che tanto vale aspettare Ciani che rientra tra 3 o 4 Partite.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 11:06
Alzateli ogni tanto questi occhi.
E guardate quanto é bella questa Lazio.

la sto a vede'. sempre allo stadio, per altro.
co' 'na settimana ho visto un punto contro merde e pulcinella.
però bella è bella, innegabilmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:48
È questo l'equivoco.
In questo topic ci sono 10 posizioni differenti non 2.
IB sta cercando di dirlo, ma dopo un po' si perdono i concetti chiave.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 12:44
La questione Eto'o la trovo surreale comunque.
Come se noi cedessimo Candreva e mettessimo fuori rosa Djo per prenderlo.
Aspe Dlm. Loro hanno venduto Gabbiadini ed hanno preso Correa e Muriel. Okaka sta fuori per comportamenti non idonei e perché vuole il milan. Eto'o è la ciliegina sulla torta di Ferrero. Non distorciamo le cose dai.

E comunque io Djo fuori per Eto'o lo fare anche ora.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2015, 12:37
Il Napoli non e' una squadra da scudetto, non puoi mettere tre punte (oltre al fatto che Hamsik da quando c'e' Benitez sta giocando male). Hanno una squadra ridicola dalla trequarti in giu.

Con una squadra ridicola dalla trequarti in giù, dopo 19 partite, hanno subito 24 reti (rispetto alle nostre 22)

Ed anche l'ultimo arrivato, Strinic, non mi sembra accio accio

Property

Visitatore
capisci pure il mio dramma però, ritrovarmi in squadra con te, non è facile eh  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non è la prima volta, ultimamente, che concordi con lui

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Per me arriveremo sopra a Napoli e Samp tranquillamente.
Non venisse nessuno, un Novaretti o un Thiago Silva.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2015, 12:50

Qualcosa è cambiato..... :angel: :angel: :angel:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 12:49
È questo l'equivoco.
In questo topic ci sono 10 posizioni differenti non 2.
IB sta cercando di dirlo, ma dopo un po' si perdono i concetti chiave.
Non e' vero, gli schieramenti sono due: quelli che dicono che il difensore serve ma vediamo come va, vojo di', siamo belli e forti (con la variante Fat, facile fa'  i froci col culo degli altri, non ce stanno i soldi e allo stadio non ce venite); e quello detto anche "porcaccio giuda", so'anni che arriviamo sempre li' in pizzo, a gennaio si vede benissimo di cosa abbiamo bisogno, se non ci sono i soldi si puo'trovare un prestito, lo sappiamo che non e' garantita la CL ma non provarci e' criminale, e invece se la pijamo inderculo again.

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2015, 12:50
Tu fatti i cazzi tuoi. :ass:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

:lol: :lol: :lol:

Sta sessione di (non) mercato Tarallo mi sta facendo morire  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 12:47
vabbè, se a voi fanno piacere i 40enni dicono che Jaap Stam si annoi a sta in pensione.
:=))

Su Klose, rispondendo a gianluca: ma infatti Klose è stato un salto mortale per cui Tare va ringraziato, non una cosa scontata per cui dirgli "hai fatto la metà del dovere tuo".

Sul fatto che non ce se provi sta cosa mi manda ai matti.
Ma che ne sappiamo noi che non ci si sta provando??? 
Io posso giudicare quel che vedo, le trattative in corso e pure lì c'è una dose di approssimazione.
Ma farlo per quel che non si vede è na cosa veramente assurda.

I giocatori che nomini NON SONO IN SCADENZA DI CONTRATTO.
Quindi non se capisce per quale ragione dovrebbero darceli in prestito.
Titolari difficili da sostituire (tipo Hertaux) dati in prestito perché semo belli noi.

Poi oh, se vogliamo dire che Tare è incapace perchè così siamo soddisfatti, nessuno ce lo impedisce.
Vabbè Fat, non ci capiamo, capita.
Comunque Biava e Dias in quale finestra di mercato li prendemmo?

Nessuno, almeno non io, ha menzionato Tare negli ultimi post.

Discussione precedente - Discussione successiva