Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 10:48
Scusa sweeper,
ma, forse non ve ne rendete conto, ma state proprio mettendo in dubbio la qualità della Lazio.
Quando scrivi
Cosa intendi ?
Che i tuoi amici vanno allo stadio in funzione del mercato di gennaio o per vedere la Lazio, questa Lazio ?
Te lo dico fin da adesso, può' sfumare la CL.
Certo che puo' sfumare.
Anche se compriamo 4 rinforzi, ameno che che non siano titolari del Real Madrid, la CL può' sfumare.
Perché quello che state scrivendo non é che comprando un rinforzo aumentiamo le possibilità di CL, ma che Lotito non vuole andare in CL, che al massimo andiamo in EL, che siete rassegnati anche quest'anno, e che (scripta manent), non vale la pena andare allo stadio per veder sfumare la CL.
Senno' l'esempio dei tuoi amici non lo scrivevi.
Questo é mettere in dubbio la qualità di questa Lazio.
allora in primis io ho dato e riportato quello che i miei amici mi hanno detto, e questo non significa che è anche il mio pensiero.
Io allo stadio come posso ci vado, pago l'abbonamento MP, e compro materiale ufficiale, e questo accadrà sia con cana, che con thiago silva, che con persichetti.
Non ricordo chi, tempo fa disse "non me la toglie sicuramente lotito la mia lazio", ecco io la penso esattamente così.
Quindi quella che ho dato è stata un spiegazione, che io non adotto, ma che non mi sento sinceramente di condannare, se loro hanno scelto così (non mi sento di farlo in virtù dei 5 anni in cui hanno avuto ragione).
E' più di una volta che tenti di interpretare erroneamente quello che scrivo, mi spiace perchè mi rendo conto che attraverso una tastiera è difficile capire esattamente il senso delle parole che uno scrive.
Da quello che scrivo sul forum però penso che potresti farti benissimo un'idea di ciò che penso sulla squadra.
Una squadra che a me entusiasma, che getta sempre il cuore oltre l'ostacolo, che a parte la presunzione di empoli, se l'è giocata con tutti fino alla fine in ogni partita, quindi una squadra che onora il mio tifo per lei.
Poi è chiaro che nessuno ci da la certezza che con un centrale nuovo arriveremo in CL, così come non ce la darebbe persino higuain, o chi vuoi per te, ma sicuramente le possibilità possono essere maggiori di ora.
Visto che col personaggio in questione c'ho parlato faccia a faccia (non è che mi sono messo a intuire i suoi pensieri) ma mi ha detto chiaramente alcune cose, e visti i precedenti 5 anni in cui tranne lo scorso, siamo stati sempre o secondi o terzi, quindi con buone probabilità di lottare per l'ingresso in CL, io la mano sul presidente che preferirebbe non arrivare in CL ce la metto eccome. Poi ognuno ha le sue opinioni che rispetto come le mie.
Ma dire a un'altro laziale (perchè credimi che i miei amici lo sono eccome) che forse è lui che ha un probelma con questa squadra, non mi piace, io non lo faccio, e gradirei che nessuno lo facesse con me (quando tra l'altro neanche lo penso).
Poi non ce rigiriamo in tondo
Ci sono utenti che qualsiasi cosa faccia la società avrà sempre credito illimitato
Ci sono utenti come me e come tantissimi altri lodano quando c'è da lodare ma si incazzano quando si persevera
E si ci sono anche utenti che criticano a prescindere.
Ogni frangia ha le sue opinioni, ma di certo a mio avviso, nessuno ha un problema con la lazio.