Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 20 Gen 2015, 14:33
Saresti l'allenatore perfetto per Lotito

AR, ma guarda, io non penso che bastino di per sé e davvero mi piacerebbe avere un'alternativa (e pure a RC, so' convinto).
solo che davvero non me capacito di certe cose e soprattutto del mood presente qui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 20 Gen 2015, 14:33
Saresti l'allenatore perfetto per Lotito

Non ho questo tipo di ambizione. Lascio lavorare ognuno nelle proprie sfere di competenze , poi giudico il prodotto finale.

E fino ad ora mi piace assai.

Prova a mandare il tuo cv per la posizione di Canigiani,hai visto mai che co tutte le cose che sapresti sicuramente fare meglio , nte pija ?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Penso che la nostra più grande sconfitta in questo mercato sia che il 20 gennaio siamo qui a giudicare e criticare gli affari e le trattative degli altri. Umiliante.

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2015, 14:30
Gabbiadini per Muriel a fine Marzo e il nonno di Eto'o.

Geniali.
Credo sia l'operazione di mercato più insensata degli ultimi anni, sotto praticamente tutti gli aspetti possibili...

Poi io rosico perchè ce l'ho al fanta ed era uno di quelli che tirava la carretta  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 14:38
AR, ma guarda, io non penso che bastino di per sé e davvero mi piacerebbe avere un'alternativa (e pure a RC, so' convinto).solo che davvero non me capacito di certe cose e soprattutto del mood presente qui.

Infatti c'era scritto nel messaggio , ma la quotata di AR prende solo quello che serve a lui per tirare i calcetti sotto al banco.

Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2015, 14:12

Ps.Io hoedt lo prenderei subito.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2015, 14:30
Gabbiadini per Muriel a fine Marzo e il nonno di Eto'o.

Geniali.

concordo.
manco Hernanes per Kakuta e il nonno di Postiga sarebbe così surreale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Licht il 20 Gen 2015, 14:43
Credo sia l'operazione di mercato più insensata degli ultimi anni, sotto praticamente tutti gli aspetti possibili...

Poi io rosico perchè ce l'ho al fanta ed era uno di quelli che tirava la carretta  :) :)

Giocatori pronti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 14:38
AR, ma guarda, io non penso che bastino di per sé e davvero mi piacerebbe avere un'alternativa

Anche a me piacerebbe, ma soprattutto a Pioli, che (ciclisticamente) dopo una performance straordinaria rischia di uscire dal gruppo in fuga per non avere una camera d'aria di ricambio..

Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2015, 14:38

Prova a mandare il tuo cv per la posizione di Canigiani,hai visto mai che co tutte le cose che sapresti sicuramente fare meglio, nte pija ?

Il sottoscritto 40.000 allo stadio te li porta sicuro tutte le domeniche, fidate

Solo che alle dipendenze di Lotito duro meno di 20 minuti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me pare che sta storia del centrale e del mercato di gennaio sia fuffa.
La Lazio ha dimostrato con la Samp, con le merde e con il Napoli di valere il terzo posto, o almeno ma proprio almeno, di poter competere.
Anzi, la Lazio lo ha dimostrato nell'intero girone di andata (all'inizio in pochi avrebbero dato la Lazio così ben messa in questa lotta, non si capisce dunque per quale motivo quegli stessi dovrebbero aver ragione, oggi, a reclamare uno o più acquisti come necessari).
Adde, la Lazio ha dimostrato di valere la Samp o le merde o il Napoli in uno stato di emergenza che terminerà.

P.Q.M.

sono d'accordo con Fatdanny e Italicbold.

Ma aggiungo: io mi sento così laziale e dunque così diverso da altre tifoserie o da altri modi di intendere questa passione/malattia che avverto spontaneamente, naturalmente, il desiderio (soddisfatto, dunque direi il piacere) di "smarcarmi" da questa ossessione becera televisiva spettacolare (idiota, in una parola) del mercato di Di Marzio di Bonan e delle truppe cammellate al seguito.
Quando vedo i trogliditi 16enni di Pero alla Malpensa, urlare nelle orecchie di un  Nosotti soddisfatto il nome di Cerci, beh, come dire, io sono contento che quei dementi inconsciamente parte del carrozzone non siano laziali, non siamo noi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 20 Gen 2015, 15:00
Il sottoscritto 40.000 allo stadio te li porta sicuro tutte le domeniche, fidate

Solo che alle dipendenze di Lotito duro meno di 20 minuti

Dipende quanti soldi porti nelle tasche della Lazio. :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Storicamente i nostri gironi di ritorno fanno abbastanza defecare. Basterebbe questo per sentire la necessità di mettere a budget qualche acquisto a Gennaio. Ma loro sono troppo avanti e stanno già facendo il mercato estivo.

Rmmrd

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2015, 15:15
Dipende quanti soldi porti nelle tasche della Lazio. :D

Bastano 10 € per portarne più di quelli che porta un seggiolino vuoto !

:beer:

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi so rotta di "meritare" il terzo posto e poi rimanere col cerino in mano (e lo dice una che non disdegna manco l'EL). Se c'è la possibilità di rinforzare la rosa con un minimo sforzo, lo sforzo VA FATTO. Per rispetto di questi colori, perchè sono anni che "possiamo" ma non "riusciamo"... per una volta vorrei vedere i miei giocatori calcare i campi della CL e andarmi ad ubriacare in un pub a londra, non in qualche sperduta città della polonia....così, un anno, tanto per provare.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Boh.
A me pare che sta storia del centrale e del mercato di gennaio sia fuffa.
La Lazio ha dimostrato con la Samp, con le merde e con il Napoli di valere il terzo posto, o almeno ma proprio almeno, di poter competere.
Anzi, la Lazio lo ha dimostrato nell'intero girone di andata (all'inizio in pochi avrebbero dato la Lazio così ben messa in questa lotta, non si capisce dunque per quale motivo quegli stessi dovrebbero aver ragione, oggi, a reclamare uno o più acquisti come necessari).
Adde, la Lazio ha dimostrato di valere la Samp o le merde o il Napoli in uno stato di emergenza che terminerà.

P.Q.M.

sono d'accordo con Fatdanny e Italicbold.

Ma aggiungo: io mi sento così laziale e dunque così diverso da altre tifoserie o da altri modi di intendere questa passione/malattia che avverto spontaneamente, naturalmente, il desiderio (soddisfatto, dunque direi il piacere) di "smarcarmi" da questa ossessione becera televisiva spettacolare (idiota, in una parola) del mercato di Di Marzio di Bonan e delle truppe cammellate al seguito.
Quando vedo i trogliditi 16enni di Pero alla Malpensa, urlare nelle orecchie di un  Nosotti soddisfatto il nome di Cerci, beh, come dire, io sono contento che quei dementi inconsciamente parte del carrozzone non siano laziali, non siamo noi.

Essere laziali con un difensore in più, no eh.. troppo hipster.. troppo pretenziosi..
non c'è vita oltre Nosotti  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 20 Gen 2015, 15:39
Bastano 10 € per portarne più di quelli che porta un seggiolino vuoto !

:beer:

Quello sicuramente. Ma devi vedere se riempi lo stadio, quanto guadagni al netto dei costi ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2015, 15:45
Quello sicuramente. Ma devi vedere se riempi lo stadio, quanto guadagni al netto dei costi ;)

Bhè l'Olimpico lo affitti per intero dunque più lo riempi meglio è

Passo e chiudo che siamo OT (anche se ancora non ho capito rispetto a che cosa...)  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque al momento scrivono che la differenza tra domanda e offerta è di 200mila euro.
Mo secondo voi se il punto fosse accontentare Pioli per un buco nella rosa non mettono sti du spicci?

:=))

Se Hoedt è la richiesta di Pioli, arriverà a gennaio al 100%.
se invece non arriva adesso, è perché in ogni caso è un acquisto in prospettiva che non c'entra un'acca con la stretta contingenza.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Oddio oddio, ogni anno diciamo sempre le solite cose.
Gli stessi che argomentano sempre al solito modo.
Che noia mortale, mi ci metto pure io, eh?

A rendere la situazione un po' meno stagnante c'è solo Tarallo che sta recuperando un filo di ragionevolezza  :P :bye: :luv:

Personalmente mozione "porco Giuda" (cit.) ma senza incazzarmi troppo che me sale la pressione e le arterie me le riservo per i derby :))

E romammerda che vale sempre.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 15:53
non c'entra un'acca con la stretta contingenza.
De sta contingenza non se ne preoccupa nessuno pero' porcaccio giuda.

Citazione di: NoSurrender il 20 Gen 2015, 15:54
A rendere la situazione un po' meno stagnante c'è solo Tarallo che sta recuperando un filo di ragionevolezza  :P :bye: :luv:
"porco Giuda" (cit.)

E' porcaccio :luv: (e comunque io sono sempre stato cosi' a gennaio, io miei ban sono solo invernali :DD )

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 14:35
Klose veniva da stagioni da ben 3 e 1 gol a campionato quando arrivò da noi. Eppure un paio d'anni buoni li ha tirati fuori.
L'anno scorso al Chelsea non fece neanche male tra l'altro.

mi limitavo unicamente al discorso Mou.
ovviamente le eccezioni esistono eccome.
l'unico giudice sarà come al solito il campo, quindi attenderemo e vedremo.

per il resto se qualcuno sta affermando che Cole in questo primo spezzone di stagione è andato bene, va beh, si vede che non conosce neanche un romanista per sbaglio.
ottimo per lui, ma come dire, un po' fuori dal mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva