Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Avete visto che fila che c'è dietro benali ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: rena89 il 20 Gen 2015, 22:35
Ragazzi andate a vedere la prima pagina di SportMediaset.. sono morto...  :) :) :)
ahahah. vabè dopo cena, avranno bevuto un po' troppo. (per altro magari!)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: pantarei il 20 Gen 2015, 22:37
Avete visto che fila che c'è dietro benali ?
Credo sia abbastanza quotato.
Scuola MU, ha già fatto 4 gol e diversi assist in un girone, è giovane, ha doppio passaporto, è a scadenza.
Certo che la Lazio per giovani talenti credo sia molto attrattiva.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Non capisco che cazzo c'entri col gioco di pioli..ma da dove gli escono?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ma come gli è uscita sta notizia de Balotelli???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Aritirate su il topic "idea balotelli"!!!

PS  Scommettiamo che va alla Roma?
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2015, 00:10
Aritirate su il topic "idea balotelli"!!!

PS  Scommettiamo che va alla Roma?
;)

[...] è [...]... ce starebbe bene

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Torno ora in albergo. Mi aggiornate la situazione?

È vero che sulla copertina di Sports Illustrated c'è Porga in bikini?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
L'olandese è a Roma per la firma del pre-contratto e visite, anche se alla fine credo arriverà già adesso.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La città ora è difesa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Son d'accordo con FD e anche con pare dell'opposizione.

Per questo,fosse dipeso da me,avrei ceduto Onazi e comprato 1 centrale difensivo pronto ora e utile pure in futuro.Solo che io non ho le informazioni che ha Tare e il circus e nemmeno pretendo di avere le sue competenze specifiche sui calciatori,quindi è una proposta teorica e basta.Rischierei,io.
La Lazio è bella,indubbiamente,e può lottare per la champions.Ok.
Però farebbe male perderla come nel biennio dell'Udinese rompic-----i.Farebbe male ma ci siamo già passati.

Sugli effetti di una eventuale strumentalizzazione che la cornice marcia metterebbe in atto sono dubbioso;ci sarà sicuramente,qualcuno ci cascherà,recriminerà sul mancato rinforzamento di gennaio,sulle partecipate,ecc...però credo che l'e aspettative per il futuro (chi è in malafede lo sarà pure se arrivassimo secondi,imo;) stavolta possano essere diverse.La linea verde inizia a dare frutti,credo e spero pure gli antilotitiani siano d'accordo.
Il risvolto sugli abbonamenti,come già abbondantemente snocciolato dalla dottrina laziale e non solo,sarebbe di non univoca interpretazione:gli stadi di me..a in italia (tra le altre cose) respingono il pubblico anno dopo anno,non è un problema solo nostro.
Credo che quelli che si sono allontanati dalla Lazio perchè ottusi e manipolati dal contorno abbiano raggiunto il picco massimale.Fa bene Lotito a volgere lo sguardo altrove,su individui freschi e non contaminati dalle fogne (anzi io farei molto di più in quella direzione,ma costerebbe).Magari sono ingenuo,fate vobis.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

1 Sull'eventuale incremento dei costi per premi ai calciatori ed altro in caso di champions,scudetto ecc. Lotito dice una mezza verità.Mezza perchè i ricavi coprirebbero le spese sostenute anche se si realizzassero più tardi (tipo pagamento partecipazione champions in tranche,ecc.),e l'eventuale passivo di fine bilancio (o trimestrale) generato sarebbe solo contabile.
2 Inoltre sarebbe più semplice generare plusvalenze per ripianare,se fosse necessario,proprio per il maggior interesse nei confronti dei tesserati.Teoricamente.
3 Avere dei giovani in rampa di lancio aiuta anche a contenere eventuali pretese d'aumento dell'ingaggio.Questo effettivamente a causa dei maledetti procuratori potrebbe essere insostenibile a medio/lungo termine,ma Lotito non darebbe aumenti % sostanziosi se non a fenomeni imo.Oppure tornare al punto 2.
Sinceramente io firmerei col sangue per vincere lo scudetto e due anni dopo dover vendere Keita a 35-40 milioni perchè l'ingaggio sarà troppo grande e sostituirlo con qualcun altro dall'ingaggio accettabile.Un esempio a caso.
Il famoso modello Borussia ve dice niente?Tare dice d'ispirarsi a quello,strano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Beh, a leggere i commenti abbiamo tutti ragione, chi più, chi meno, resta il fatto che giochiamo col Milan più brutto degli ultimi anni in emergenza (come e forse peggio di noi), ma se non vinciamo addio sogni di gloria, perché sarebbe la quarta occasione (dopo Inter,bruchi e ciucci) per "svoltare" la stagione, ma per i noti motivi....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2015, 00:25
L'olandese è a Roma per la firma del pre-contratto e visite, anche se alla fine credo arriverà già adesso.

Dalle parole di Lotito "gli affari si fanno in 3" credo proprio che verrà in estate invece..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 08:25
Dove se firma per super Mario
Credo al commissariato.

Discussione precedente - Discussione successiva