Son d'accordo con FD e anche con pare dell'opposizione.
Per questo,fosse dipeso da me,avrei ceduto Onazi e comprato 1 centrale difensivo pronto ora e utile pure in futuro.Solo che io non ho le informazioni che ha Tare e il circus e nemmeno pretendo di avere le sue competenze specifiche sui calciatori,quindi è una proposta teorica e basta.Rischierei,io.
La Lazio è bella,indubbiamente,e può lottare per la champions.Ok.
Però farebbe male perderla come nel biennio dell'Udinese rompic-----i.Farebbe male ma ci siamo già passati.
Sugli effetti di una eventuale strumentalizzazione che la cornice marcia metterebbe in atto sono dubbioso;ci sarà sicuramente,qualcuno ci cascherà,recriminerà sul mancato rinforzamento di gennaio,sulle partecipate,ecc...però credo che l'e aspettative per il futuro (chi è in malafede lo sarà pure se arrivassimo secondi,imo;) stavolta possano essere
diverse.La linea verde inizia a dare frutti,credo e spero pure gli antilotitiani siano d'accordo.
Il risvolto sugli abbonamenti,come già abbondantemente snocciolato dalla dottrina laziale e non solo,sarebbe di non univoca interpretazione:gli stadi di me..a in italia (tra le altre cose) respingono il pubblico anno dopo anno,non è un problema solo nostro.
Credo che quelli che si sono allontanati dalla Lazio perchè ottusi e manipolati dal contorno abbiano raggiunto il picco massimale.Fa bene Lotito a volgere lo sguardo altrove,su individui freschi e non contaminati dalle fogne (anzi io farei molto di più in quella direzione,ma costerebbe).Magari sono ingenuo,fate vobis.