Calciomercato Lazio, ecco Hoedt: visite mediche e firmaIl 20enne olandese, sbarcato ieri sera nell'aeroporto di Fiumicino assieme ai propri agenti, spera che l'Az Alkmaar e il club biancoceleste trovino un accordo per il suo trasferimento nella Capitale sin da questa sessione di mercato. Altrimenti firmerà un precontratto, posticipando il suo arrivo alla sessione estiva
ROMA - Visite mediche in corso per il difensore Wesley Hoedt. Il 20enne olandese, sbarcato ieri sera nell'aeroporto di Fiumicino assieme ai propri agenti, spera che l'Az Alkmaar e la Lazio trovino un accordo per il suo trasferimento in biancoceleste sin da questa sessione di mercato. Altrimenti Hoedt firmerà un precontratto con la Lazio, posticipando il suo arrivo alla sessione estiva, quando si svincolerà dal club olandese. L'intesa tra le due società è comunque vicina: ci sarebbe da limare una differenza di circa 250 mila euro. La Lazio offrirebbe poco più di un milione e 200 mila euro.
L'EMOZIONE - "Spero che luglio arrivi presto per cominciare a giocare. Cercherò di guardare ogni partita della Lazio per inserirmi subito e spero che la Lazio si qualifichi in Champions League". Sono le prime parole da biancoceleste di Wesley Hoedt, il 20enne difensore olandese che la Lazio ha provato a strappare all'Az Alkmaar già in questa sessione di mercato, ma che sbarcherà a Roma definitivamente soltanto in estate, una volta che si sarà svincolato dal club olandese. "Sono molto felice di aver firmato per la Lazio - dice il calciatore nello studio di Lazio Style Radio, nel centro sportivo di Formello, dopo aver siglato un precontratto con la società di Lotito - mi sento davvero bene. Dalla prossima stagione, da luglio, sarò un giocatore della Lazio. Spero di giocare bene e di dare sempre tutto per i miei compagni di squadra". Hoedt, quindi, descrivendosi ("sono alto e forte fisicamente. Devo ancora imparare molto dal punto di vista difensivo e in Italia spero di crescere tanto"), prenota già la maglia: "Preferenze sul numero? Il 4 mi piace molto". Prima di lui, farà il suo approdo alla corte di Pioli un altro difensore: il 26enne Mauricio Dos Santos Nascimento. La Lazio, infatti, ha ufficializzato l'arrivo del brasiliano, in prestito dallo Sporting Lisbona. Stasera sbarcherà nella Capitale. Domani le visite di rito e probabilmente la presentazione.
ok è ufficiale ...è per luglio