Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: _JS1989_ il 21 Gen 2015, 14:36
vabbe mo se scatenano  :lol: :lol:

Lazio: piace un ex Genoa
21 gennaio alle 14:11
Secondo fonti russe, riportate da Transfermarkt.de, la Lazio ha messo nel mirino Salvatore Bocchetti, difensore ex Genoa attualmente in forza allo Spartak Mosca. Il cartellino valutato 8 milioni e l'elevato ingaggio percepito dal centrale complicano l'operazione.
Su siti russi danno una trattativa del Torino per Bocchetti, e aggiungono solo un banale "interessa anche a Milan e Lazio"

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Calciomercato Lazio, ecco Hoedt: visite mediche e firmaIl 20enne olandese, sbarcato ieri sera nell'aeroporto di Fiumicino assieme ai propri agenti, spera che l'Az Alkmaar e il club biancoceleste trovino un accordo per il suo trasferimento nella Capitale sin da questa sessione di mercato. Altrimenti firmerà un precontratto, posticipando il suo arrivo alla sessione estiva
ROMA - Visite mediche in corso per il difensore Wesley Hoedt. Il 20enne olandese, sbarcato ieri sera nell'aeroporto di Fiumicino assieme ai propri agenti, spera che l'Az Alkmaar e la Lazio trovino un accordo per il suo trasferimento in biancoceleste sin da questa sessione di mercato. Altrimenti Hoedt firmerà un precontratto con la Lazio, posticipando il suo arrivo alla sessione estiva, quando si svincolerà dal club olandese. L'intesa tra le due società è comunque vicina: ci sarebbe da limare una differenza di circa 250 mila euro. La Lazio offrirebbe poco più di un milione e 200 mila euro.

L'EMOZIONE - "Spero che luglio arrivi presto per cominciare a giocare. Cercherò di guardare ogni partita della Lazio per inserirmi subito e spero che la Lazio si qualifichi in Champions League". Sono le prime parole da biancoceleste di Wesley Hoedt, il 20enne difensore olandese che la Lazio ha provato a strappare all'Az Alkmaar già in questa sessione di mercato, ma che sbarcherà a Roma definitivamente soltanto in estate, una volta che si sarà svincolato dal club olandese. "Sono molto felice di aver firmato per la Lazio - dice il calciatore nello studio di Lazio Style Radio, nel centro sportivo di Formello, dopo aver siglato un precontratto con la società di Lotito - mi sento davvero bene. Dalla prossima stagione, da luglio, sarò un giocatore della Lazio. Spero di giocare bene e di dare sempre tutto per i miei compagni di squadra". Hoedt, quindi, descrivendosi ("sono alto e forte fisicamente. Devo ancora imparare molto dal punto di vista difensivo e in Italia spero di crescere tanto"), prenota già la maglia: "Preferenze sul numero? Il 4 mi piace molto". Prima di lui, farà il suo approdo alla corte di Pioli un altro difensore: il 26enne Mauricio Dos Santos Nascimento. La Lazio, infatti, ha ufficializzato l'arrivo del brasiliano, in prestito dallo Sporting Lisbona. Stasera sbarcherà nella Capitale. Domani le visite di rito e probabilmente la presentazione.

ok è ufficiale ...è per luglio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 14:39
Mo' questi chi sarebbero?

LE FONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :DD

calciomercato . com  :beer:

link http://www.calciomercato.com/news/lazio-piace-un-ex-genoa-463565

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma il fatto che sto Mauricio non sia eccelso coi piedi no, come tanti di noi stanno scrivendo, ma checcefrega?
Si ok li avesse avuti alla De Vrij sarebbe stato meglio concordo, graziearcà.
Ma mica deve fare il trequartista.
L'importante è che marchi e non faccia toccare palla all'attaccante.
Poi la palla la passerà a De Vrij per l'appunto o a Biglia.
A me basta sia un bel fiodena attento, concentrato e veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questi due acquisti, più quello probabile di Morrison, vanno comunque anche ad anticipare un bel po' di lavoro per l'estate. La fisionomia della Lazio dell'anno prossimo è già chiara: direi che per lottare per i massimi obiettivi abbiamo bisogno solo di 2 (due) acquisti indovinati (sperando che i nostri portieri rinsaviscano, entrambi).

Marchetti - Berisha

Basta - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

XXX - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

F. Anderson - Morrison/Keita
XXX - Djordjevic - Tounkara
Candreva - Mauri

Se al posto di quelle XXX prendiamo due giocatori forti, occhio. Ma occhio davvero.  8)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
io sto ancora aspettando le operazioni in uscita.

abbiamo una decina di giocatori da smaltire, ma per ora niente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

aoh... ma oggi restiamo contenti... è arrivato il difensore evvivaaaaaaa ... un altro arriva a luglio... e ci sono già trattative per luglio per parametro zero... (Morrison, Schone, Benali)... in sostanza la difesa è a posto, il centrocampo con gli innesti farebbe un salto di qualità.... mancherebbe un attaccante.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su siti russi

Sti russ'emmerd,tutt denar e cattiveria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 14:08
sto leggendo delle cose sul forum dello Sporting.
Aspettiamo comunque.

uno mi ha fatto ridere però ha scritto " se avessi un negozio di porcellane preferirei entrasse un elefante e non mauricio"
:rotfl2:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2015, 15:41
Questi due acquisti, più quello probabile di Morrison, vanno comunque anche ad anticipare un bel po' di lavoro per l'estate. La fisionomia della Lazio dell'anno prossimo è già chiara: direi che per lottare per i massimi obiettivi abbiamo bisogno solo di 2 (due) acquisti indovinati (sperando che i nostri portieri rinsaviscano, entrambi).

Marchetti - Berisha

Basta - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

XXX - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

Candreva - Mauri

Se al posto di quelle XXX prendiamo due giocatori forti, occhio. Ma occhio davvero.  8)
Se riesce il colpo Schone.. solo uno...!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017

10 giocatori in 10 giorni.
Sembra il titolo di un film (dell'orrore).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
On January 21, 2015, Mauricio joines Italy giants, Societá Sportiva Lazio

:ssl

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512

Marchetti - Berisha

Basta - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

XXX - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

Candreva - Mauri

La difesa è un bel mix di giovani ed esperti ma soprattutto, se Hoedt dovesse rivelarsi bravo, mi sembra decisamente tra le più forti in serie A.
Bisognerebbe riuscire a piazzare almeno 2 tra Novaretti, Ciani e Cana per essere perfetti.

Centrocampo decisamente buono (da verificare la crescita di Cataldi e Minala). Anche qui con una carta tristezza direi di provare a piazzare Gonzalez e Ledesma.

Davanti abbiamo i numeri per essere pirotecnici:
FA, Candreva, Keità e Morrison sono i classici giocatori che in serie A possono fare la differenza (guardare la rioma senza Gervinho quanto fatica ad andare in goal).

Mancherebbe per essere completi e competitivi in ogni reparto il famoso centravanti fenomeno.
Li ho investi tanto o lo fabbrichi in casa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690

Marchetti - Berisha

Basta - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

XXX - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

Candreva - Mauri

Va detto che sono tutti acquisti a 0 o quasi.
Quindi in estate mi aspetto di fare cassa (vedi onazi più scadenza alcuni contratti) e metterci sopra un 15ino.

Una punta da 15 e 5-8 milioni per un centrocampista e se balla.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: gianluca72 il 21 Gen 2015, 15:50
aoh... ma oggi restiamo contenti... è arrivato il difensore evvivaaaaaaa ... un altro arriva a luglio... e ci sono già trattative per luglio per parametro zero... (Morrison, Schone, Benali)... in sostanza la difesa è a posto, il centrocampo con gli innesti farebbe un salto di qualità.... mancherebbe un attaccante.....

Io sono contento è che vorrei liberare risorse economiche attualmente impegnate per pagare giocatori inutili, per spostarle su uno/due elementi davvero importanti.
Il salto di qualità si fa prendendo titolari al posto dei titolari attuali, abbiamo 3/4 posizioni nel'11 titolare migliorabili (e sappiamo tutti quali) li devi intervenire.

Io solo una domanda farei al duo meraviglia

Come mai in 10 anni non siamo riusciti a vendere un giocatore che è uno di queli in esubero (se non quelli appetiti dalle grandi), giusto Meghni mi sa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La difesa è un bel mix di giovani ed esperti ma soprattutto, se Hoedt dovesse rivelarsi bravo, mi sembra decisamente tra le più forti in serie A.
Bisognerebbe riuscire a piazzare almeno 2 tra Novaretti, Ciani e Cana per essere perfetti.

Centrocampo decisamente buono (da verificare la crescita di Cataldi e Minala). Anche qui con una carta tristezza direi di provare a piazzare Gonzalez e Ledesma.

Davanti abbiamo i numeri per essere pirotecnici:
FA, Candreva, Keità e Morrison sono i classici giocatori che in serie A possono fare la differenza (guardare la rioma senza Gervinho quanto fatica ad andare in goal).

Mancherebbe per essere completi e competitivi in ogni reparto il famoso centravanti fenomeno.
Li ho investi tanto o lo fabbrichi in casa.

a Ciani e Ledesma a giugno scade il contratto, Ciani è gia' sicuro di partire e a Ledesma non è stato ancora proposto il rinnovo, credo che alla fine potrebbero partire sia Cana che Novaretti quindi saremmo a posto almeno dietro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

l'arrivo di Mauricio credo che spiani la strada alla cessione di Novaretti...credo che sia una questione di ore, o almeno spero.

Per il resto boh...l'unico che sembrava sul piede di partenza era Gonzalez, ma sta ancora qua...e il Parma a centrocampato ha preso Nocerino e Rodriguez che bene o male occupano le zone del campo dove potrebbe giocare el tata, se non sbaglio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2015, 15:50
Sti russ'emmerd,tutt denar e cattiveria

du frittur  :beer:

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Schone a 0 e poi tutto il gruzzolo sul centravanti.

Discussione precedente - Discussione successiva