Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 Tare portace Fletcher ,classe 84 con centinaia di presenze nello  united in scadenza sarebbe un grande acquisto che darebbe molta esperienza per le coppe europee.. tar

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Bisognerebbe riuscire a piazzare almeno 2 tra Novaretti, Ciani e Cana per essere perfetti.

Ci vorrebbe un po' di culo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Gli allenamenti di Lukaku saranno fatti a lucessu.
Ok vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ragazzi, ma io mi sono prodigati per NON prendere un centrale e poi...
Bah!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2015, 19:35
ah regà ma a Jardinero, Autumn Leaves e Property proprio oggi che potevano tranquillizzarsi dovevano staccaje la connessione internet?  :lol:

Su Mauricio mi sono espresso nel Topic di benvenuto. Contento, assai. Se viene Balotelli vado ad abbracciare la nonna de Florenzi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                     Basta           De Vrji                    Gentiletti        Radu
                                                  Morrison       Biglia         Parolo
                                         Candreva                Djordjevic             Felipe Anderson

nella prossima stagione saremo quasi da scudetto con questa squadra per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2015, 21:12
                                                                         Marchetti

Mancherebbe una punta capace di reggere da sola il peso dell'attacco. Morrison non lo considero un titolare, mi aspetto un qualcosina di più pronto lì in mezzo. Bella squadra senza dubbio però.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
                                                                         MarchettiAvanti un altro
                                     Basta           De Vrji                    Gentiletti        RaduSanton
                                                  DembeleMorrison       Biglia         Parolo
                                         Candreva                BentekeDjordjevic         Felipe Anderson

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Roberto66 il 21 Gen 2015, 14:06
Quindi la Lazio con Mauricio si è parato il didietro così Hoedt può tranquillamente arrivare a Luglio. Pertanto spendendo poco più di 3 mln di euro si è assicurato due giocatori uno di 20 anni e uno di 26! Beh complimenti!!!

Bravissimo!
Ora io non credo che Mauricio faccia la differenza,però credo che farà il suo.Farà il titolare quest'anno,poi lotterà insieme a Hoedt per primo sostituto/eventualmente titolare.
Visti i costi e l'eta sua e dell'olandese mi ritengo soddisfatto (anzi,son proprio contento),anche per il segnale dato dalla società che stavolta si è mossa per tappare le falle.
L'estate una punta e una mezzala,se avanzano soldi, e s'abbracciamo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Di massima Mauricio Hoedt Cana (ma potrebbe partire) saranno le prime alternative a De Vrij e Gentiletti.
A me sembra una buonissima difesa.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Comunque la mossa Mauricio subito è stata intelligente, in pratica hanno fatto capire all'AZ che la Lazio può tranquillamente aspettare il primo luglio e prendere il giocatore a parametro zero. Fossi nei dirigenti olandesi, lo libererei adesso almeno qualcosa ricavano.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Electrocution il 21 Gen 2015, 22:01
Comunque la mossa Mauricio subito è stata intelligente, in pratica hanno fatto capire all'AZ che la Lazio può tranquillamente aspettare il primo luglio e prendere il giocatore a parametro zero. Fossi nei dirigenti olandesi, lo libererei adesso almeno qualcosa ricavano.......

Crea un bel precedente per le trattative future. Se hai l'accordo col giocatore , pijiate sta minestra...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2015, 22:06
Crea un bel precedente per le trattative future. Se hai l'accordo col giocatore , pijiate sta minestra...
Basta che non se incazza.mo se lo fanno a noi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
                                                                         Marchetti

mancherebbe solo una punta più forte ma mi rendo conto non sia facile.che bella Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 21 Gen 2015, 22:12
mancherebbe solo una punta più forte ma mi rendo conto non sia facile.che bella Lazio!

Basta Braaf larghi , Morrison è un trequarti.
St'estate devono azzeccare la mezzala e la punta.

Poi so cazzi.

Ps.Ieri ho visto i supplementari delle merde , ma Laxalt gioca sempre cosi' ?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2015, 22:15
Basta Braaf larghi , Morrison è un trequarti.
St'estate devono azzeccare la mezzala e la punta.

Poi so cazzi.

Ps.Ieri ho visto i supplementari delle merde , ma Laxalt gioca sempre cosi' ?

Ecco, questo volevo scrivere: Laxalt manderebbe in panca Lulic....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 21 Gen 2015, 22:30
Ecco, questo volevo scrivere: Laxalt manderebbe in panca Lulic....

non esageriamo....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giornata bollente in casa LAZIO: dopo gli annunci di HOEDT e MAURICIO, il club biancoceleste ha trovato l'accordo anche con Ravel MORRISON, centrocampista in scadenza di contratto col WEST HAM. La scorsa settimana c'è stato un summit col suo agente nel quale è stato offerto un quadriennale che, come racconta TMW, ha convinto il giocatore che dovrà comunque aspettare Luglio prima di trasferirsi altrove, dato che in questa stagione sportiva ha già giocato con due club diversi. La novità, sempre secondo il noto portale specializzato, è che ora la LAZIO ha rallentato: potrebbe chiudere l'affare, ma sta prendendo tempo prima di dare la stretta decisiva. Che ci sia la volontà di concentrarsi sulla pista che porta a BENALI prima?

Discussione precedente - Discussione successiva