Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
a me piace tantissimo Borini, ma non so se rientra negli obiettivi del ruolo che ci serve..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: 26maggio il 22 Gen 2015, 08:25
a me piace tantissimo Borini, ma non so se rientra negli obiettivi del ruolo che ci serve..

nea stagione in cui stava con i difettosi Tare disse piu' volte che era un giocatore che gli piaceva molto e che era un suo rammarico quello di non essere riuscito a prenderlo.
E' passata qualche stagione e non so ora come sia la situazione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Se Mauricio, si confermasse un buon acquisto, abbiamo sistemato la difesa con l'arrivo di Hoedt. Se arrivassero Morrison e soprattutto Schone a parametro 0, si potrebbe puntare tutto su un grande centravanti da 15-20 milioni. Ci libereremo di alcuni contratti pesanti come Klose e forse Cana, e allora ci divertiremo...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
per me devi cercare di far cassa liberandoti degli esuberi: pereirinha, konko, novaretti, ciani (penso anche tata) e se continua cosi io venderei pure Onazi...

poi puoi puntare anche un attaccante da 10/12 milioni... magari con qualche formula di prestito con obbligo di riscatto... ma serve uno che la butta dentro...

mi prenderei pure pazzini guarda, che ringrazierò sempre per la doppietta ai difettosi.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Gen 2015, 08:16
Ma quest'anno quanti soldi avremo da spendere (per la punta centrale)?
5, 10, 15, 20?

io mi sono fatto un giro su transfermarkt e l'elenco degli attaccanti e' lungo. Benteke, Giroud, Lacazette, Pelle, Kiessling ...

ma dipende quanto abbiamo da spendere.
e
Benteke e' forte
Lacazette lo puo diventare
Giroud e' bravo
Pelle e' una mezza pippa buona per calcio inglese ed olandese, in italia fa 3 goal
L'altro non lo conosco

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: setteblu il 22 Gen 2015, 08:24
Benteke è molto forte ma è incline agli infortuni, mi pare.
Di Lacazette parlano tutti molto bene. Ho letto tra l'altro un bell'articolo recentemente sull'ennesimo miracolo dell'Olympique Lione: sistemato il bilancio, "Academy" all'avanguardia e prima squadra tornata a lottare per le primissime posizioni.
Ovvero quando si lavora seriamente, senza sceicchi ed inutili scoop di mercato.
La Lazio da anni ha intrapreso questo modello, se fosse una società poco appetibile non verrebbe scelta da giocatori tipo De Vrij, Hoedt, Mauricio....che già provenivano da squadre di buon rango, quindi vuol dire che la soicietà sta facendo da anni un lavoro eccellente, talvolta sbaglia qualcosa, ma è normale, e ricordiamoci che nel 2004 siamo partiti con un carico debitorio enorme.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: 26maggio il 22 Gen 2015, 08:25

Anche a me, ma dalle scelte fatte mi sembra che si cerchi un attaccante diverso, forte fisicamente, bravo tecnicamente e in grado di far salire la squadra, con tanti centrocampisti di qualità alle sue spalle.
Onestamente non saprei dire un nome alla portata della Lazio. Ma credo che anche Perea nelle intenzioni di Tare dovesse essere il tentativo di trovare quel tipo di giocatore. Ci vorrebbe Ibra, ma esiste un potenziale Ibra che costa 6-8 milioni e che non ne guadagna più di due l'anno?

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2015, 19:35
ah regà ma a Jardinero, Autumn Leaves e Property proprio oggi che potevano tranquillizzarsi dovevano staccaje la connessione internet?  :lol:
eccomi  :)
vabbè dire che preferivo un profilo un pò più elevato, almeno sulla carta, è dire una banalità.
però onestamente il cv di mauricio, che avrò visto solo mezza volta, mi sembra migliore di quello di novaretti e anche di ciani, certo sembra peggiore di quello di cana, e qui faccio gli scongiuri.
detto questo non è una certezza, forse è più una scommessa e noi non ne avremmo bisogno, ma sono cmq contento che sia arrivato qualcun di ruolo che sulla carta potrebbe essere migliore di quelli che abbiamo.
quindi forza mauricio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: laudrup10 il 22 Gen 2015, 09:30
e
Benteke e' forte
Lacazette lo puo diventare
Giroud e' bravo
Pelle e' una mezza pippa buona per calcio inglese ed olandese, in italia fa 3 goal
L'altro non lo conosco
Ecco ...Giroud sarebbe perfetto e secondo me anche una categoria sopra a quelli che hai nominato.E' un fenomeno ed una discreta testa di caxxo caratterialmente...forte di testa e molto bravo tecnicamente

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Vorrei avere una vostra opinione su un giocatore: Alexandre Pato

E' in scadenza, cosa ne pensate? no eh?

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
E già che ci siamo vi chiedo anche come vedreste Van der Vaart, dato che anche lui è in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Senzatetto il 22 Gen 2015, 09:49

ideale per fare compagnia ai vari konko, ederson pereirinha in paideia... no grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La pubblicazione immediata su questo topic della foto della moglie di VDV manco la quotano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2015, 09:52
La pubblicazione immediata su questo topic della foto della moglie di VDV manco la quotano.
Ex-moglie 8)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Non c'è posto in infermeria!
Al massimo scambio di malati con Ederson: si!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
skizzo87

Visitatore

Fracico. Poi non e' una punta da tridente, imho

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DARIO70 il 22 Gen 2015, 09:40
Ecco ...Giroud sarebbe perfetto e secondo me anche una categoria sopra a quelli che hai nominato.E' un fenomeno ed una discreta testa di caxxo caratterialmente...forte di testa e molto bravo tecnicamente

Giroud sarebbe l'acquisto da fare. Non rinnovi a Klose e dai ESATTAMENTE gli stessi soldi a Giroud che va a parametro zero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Insomma co 0 euro ci siamo presi sti due centrali, stavolta bisogna dire si sono mossi con razionalità. Non m'aspetto piu niente, certo se si provasse un colpetto finale non sarebbe male.. Io sogno con la nostra maglia James Milner in scadenza 2015, giocatore che ci risolverebbe il 99% dei problemi da centrocampo in su, uno dei piu sottovalutati d'Europa secondo me. Sa fare tutto e anche con grande qualità  8)

Zero euro?

Hoedt costerà almeno i 700.000 che bisognerà dare comunque, anche se arriva a parametro - non a costo - zero.

Mauricio costa 2,65. Pagarli a luglio non vuol dire che arriva aggratise.

Discussione precedente - Discussione successiva