SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: robylele il 22 Gen 2015, 14:11
e se poi il ragazzo ci facesse arrivare secondi dietro alla juve e poi a Luglio se ne andasse perché vuole fare un'esperienza nella Liga?
:(

se fosse...

- noi entriamo in CL = 50MLN circa

- lui se ne va nella Liga.

risultato: è convenuto ad entrambe le parti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Gen 2015, 14:12
tutti sicurissimi de sta cosa, quando l'unica fonte disponibile è un noto collettore de stronzate come Sportmediaset.

Ve state a fa le pippe sul niente

Beh è quello che ha detto De Martino.
Lotito ai tempi non smentì neanche Lampard, dicendo più o meno le stesse cose di oggi. Poi si capì che era tutta una trattativa inventata dai sitarelli
a parte che io me le faccio sempre a "tradimento" , senza pensare a nulla.
A me pare chiaro che Raiola lo sta proponendo a chiunque e che il Liverpool pagherebbe mezzo ingaggio, sperando che il giocatore possa rilanciarsi e avere mercato a Giugno.
Ora il mercato a certe cifre non ce l'ha, perché le grandi squadre non lo prenderebbero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 14:15
a parte che io me le faccio sempre a "tradimento" , senza pensare a nulla.
A me pare chiaro che Raiola lo sta proponendo a chiunque e che il Liverpool pagherebbe mezzo ingaggio, sperando che il giocatore possa rilanciarsi e avere mercato a Giugno.
Ora il mercato a certe cifre non ce l'ha, perché le grandi squadre non lo prenderebbero.

Basta che poi nce rimani male aggratis.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2015, 14:14

se fosse...

- noi entriamo in CL = 50MLN circa

- lui se ne va nella Liga.

risultato: è convenuto ad entrambe le parti

A quel punto potrebbe farsi anche un giretto di champions con noi eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io non credo facciano un'operazione per sei mesi e basta.
Lotito non ha mai fatto operazioni del genere. Quindi se dovesse essere vera la notizia credo si lavori al prestito con diritto/obbligo di riscatto in caso di Champions.
L'ostacolo principale sarebbe l'ingaggio, cosa che secondo me rende impossibile l'operazione.
Klose ci metterebbe tre ore a trovare una squadra comunque.

Balotelli continua a non piacermi ma sarebbe comunque un'operazione di notevole impatto mediatico e forse tecnico.
Inoltre caricherebbe tutto l'ambiente Lazio nella corsa al terzo posto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
giocaotre odiato ed osteggiato, quasi sulla via del tramonto. Balotelli potrebbe essere il nuovo candreva.
lo prendiamo fino a giugno e se giocasse bene sicuramente sarà osannato dai tifosi e per un altro anno resterebbe sicuro, poi dopo tra lotito e raiola, non ci sarebbe partita.
lo riprende e lo ripiazzerà da un'altra parte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2015, 14:19
Balotelli continua a non piacermi ma sarebbe comunque un'operazione di notevole impatto mediatico e forse tecnico.
Questo è il mio pensiero più o meno, ma soprattutto quoto l'ultima frase.
Sarebbe un colpo mediatico per l'ambiente eccezionale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Però con Balotelli in campo e la curva che canta Hoedt non so come si mette ... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La Lazio non valorizza giocatori conto terzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Si a Balotelli con la prospettiva dei 50mil. Non scaricherei così Klose però. E' un esempio per tutti e per il mondo Lazio in primis.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2015, 14:21
Questo è il mio pensiero più o meno, ma soprattutto quoto l'ultima frase.
Sarebbe un colpo mediatico per l'ambiente eccezionale.
senza ombra di dubbio.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: gianluca72 il 22 Gen 2015, 14:23
Si a Balotelli con la prospettiva dei 50mil. Non scaricherei così Klose però. E' un esempio per tutti e per il mondo Lazio in primis.
E secondo me ci darà quest'anno ancora una mano ...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Compramose Pippo Baudo pe i colpi mediatici.
Pure Torres a Milano è stato mediatico.

Ps .Non credo a sta calla, ma non precludo a Balo , non per il colpo mediatico , sempre 30mila saremo, ma per quello esclusivamente tecnico.

E al terzo posto c'arrivamo pure senza.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
di marzio, ben più affidabile di bargiggia & co. dice che è una minchiata

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gianluca72 il 22 Gen 2015, 14:23

qui non si sta dicendo che viene sicuro, stiamo solo commentando il fatto che il presidente a precisa domanda

non ha affatto smentito, spergiurato e negato il contatto con/per Balotelli, ma ha semplicemente dettato

le condizioni, economiche (e/o morali) a chi vuole venire qui, ossia ha inviato un messaggio forte e chiaro

al giocatore in questione.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2015, 14:19
idem...
ma forse magnamo tranquilli... :=))

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2015, 14:28

qui non si sta dicendo che viene sicuro, stiamo solo commentando il fatto che il presidente a precisa domanda

non ha affatto smentito, spergiurato e negato il contatto con/per Balotelli, ma ha semplicemente dettato

le condizioni, economiche (e/o morali) a chi vuole venire qui, ossia ha inviato un messaggio forte e chiaro

al giocatore in questione.
...oppure può essere un finto ammiccamento perchè conviene in ogni caso stare al gioco , in fondo è tutta pubblicità gratuita anche non ci fosse uno straccio di trattativa in corso...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: reds1984 il 22 Gen 2015, 14:22

E fa bene.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 22 Gen 2015, 14:22

alla lazio dovrebbero interessare i risultati sportivi molto piu' di quelli economici, sticaxxi di valorizzare per conto terzi se cio' fosse funzionale al raggiungimento di risultati .. e te ed a me (e pure alla societa) questo dovrebbe interassare.... piu' di ogni altra cosa, visto che stiamo parlando di calcio e non di fabbriche di mozzarelle.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Chi si augura che Balotelli venga alla Lazio, odia la Lazio.
Sarebbe l'operazione piu' stupida che la Societa' possa fare, non ci credo neanche se viene annunciata ufficialmente dalla SS Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva