Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
ma quante ne hanno vendute??

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Io possiedo la replica griffata Tuttosport, con tanto di sponzò
Ma credo che farò uno sforzo ulteriore perchè  a me questa maglia macron "me piace assai" :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2015, 15:06
tutto esaurito...incredibile
ma quante ne hanno vendute??

Ne hanno fatte 15 mila , ma non le hanno distribuite tutte.
Da Lunedi torneranno, poi una volta finite, per Marzo è previsto un reintegro.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2015, 15:10
Ne hanno fatte 15 mila , ma non le hanno distribuite tutte.
Da Lunedi torneranno, poi una volta finite, per Marzo è previsto un reintegro.

Non sono di certo uno che si intende di queste cose ma se non hai previsto che la prima distribuzione, avendo anche la partita in casa a breve, avrebbe dovuto essere quella più imponente non puntando sull'effetto 'attesa finita' beh... forse si è toppato.

no?

detto ciò.. la prenderò. spero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non sono di certo uno che si intende di queste cose ma se non hai previsto che la prima distribuzione, avendo anche la partita in casa a breve, avrebbe dovuto essere quella più imponente non puntando sull'effetto 'attesa finita' beh... forse si è toppato.

no?

Mancava l'esperto di distribuzione sul forum

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2015, 15:17
Mancava l'esperto di distribuzione sul forum

E infatti l'ho chiesto.
E ho espresso un parere, cosa che se tu fossi almeno un pochino meno saccente, potresti fornire.
Io ho messo un dubbio e aperto ad un mio possibile errore.
Forse sbaglio ed è normale parlando di cose che, ho anche premesso, non conosco.
Però forse non sbaglio sul pensiero che mi sono fatto leggendo il tuo post.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325

no?

Dipende da quante domande inevase ci sono state e ci saranno.
Se é una questione di 100 maglie su 15mila non é grave, se arrivano domande per 30 o 40 mila maglie e ce ne hai solo 15 mila, in quel caso si puo' dire che hai sbagliato previsione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2015, 15:24

Se é una questione di 100 maglie su 15mila non é grave, se arrivano domande per 30 o 40 mila maglie e ce ne hai solo 15 mila, in quel caso si puo' dire che hai sbagliato previsione.
E' anche vero che le previsioni le fai in base a quanto venduto negli ultimi due anni.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2015, 15:24

Citazione di: Brujita76 il 22 Gen 2015, 15:25
E' anche vero che le previsioni le fai in base a quanto venduto negli ultimi due anni.....

Beh si, in effetti gli aspetti da valutare per l'azienda sono molti e, per fortuna, diversi da quello che possiamo pensare noi tifosi.

Grazie per le risposte  :beer: :since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
In questo caso però sicuramente avranno aumentato le stime, dato che sapevano che questa maglia era attesissima.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: El Matador il 22 Gen 2015, 15:28
In questo caso però sicuramente avranno aumentato le stime, dato che sapevano che questa maglia era attesissima.
Credo proprio di si

Cialtron_Heston

Visitatore
Scusate un atomo:sarà solo per le partite in casa satagione 2015,giusto?
Io la terrei come seconda maglia forever and ever.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Un giro sui forum per vedere l'effetto della notizia dell'arrivo della maglia qualche mese fa se lo saranno fatto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2015, 15:39
Un giro sui forum per vedere l'effetto della notizia dell'arrivo della maglia qualche mese fa se lo saranno fatto.
Penso di si. Ma magari ne hanno vendute talmente poche di quelle celesti che non hanno voluto rischiare più di tanto

però davvero, non lo so, sto solo cercando di immaginare i motivi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2015, 15:39

E' uno degli aspetti, pero' non é un'informazione cosi' importante.
Avranno sicuramente tenuto più conto di altri fattori, come le vendite delle magliette in questi anni e, eventualmente, quella di Piola fatta tempo fa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2015, 15:37

"E' stato un lavoro lungo, ma che cii ha dato grandi soddisfazioni. La speranza è che tutto questo faccia felice la gente laziale". Con queste parole ha esordito Marco Canigiani, che, ai microfoni di Radiosei, all'interno della trasmissione Quelli che hanno portato il calcio a Roma, ha commentato l'imminente ritorno della maglia bandiera: "Le foto che sono state pubblicate fanno parte di un video a cui hanno partecipato molti dei nostri giocatori - riporta [...]it - alle 18.30 andrà in scena la conferenza di presentazione allo Stadio Olimipico e abbiamo invitato tutti coloro i quali hanno indossato questa divisa. In molti hanno aderito, alcuni per impegni personali e professionali non ci saranno. Prima della partita ci sarà un momento dedicato a loro: a quei giocatori e a quella maglia. Invito quindi tutti i tifosi a raggiungere lo stadio Olimpico in anticipo rispetto al solito".

"Il tutto è nato da tante chiacchiere e discussioni - prosegue il responsabile marketing della Lazio -. Nel confrontarsi abbiamo trovato la giusta soluzione con Marco Casoni e Paolo Lenzi. Nel giro di cinque minuti è stato trovato l'accordo anche tra Marco Casoni e il presidente Lotito". Arrivano poi conferme sull'ultilizzo che la Lazio farà della maglia in questa stagione: "Sarà la divisa casalinga da qua a fine campionato. In trasferta, ovviamente, dipenderà dalla maglia degli avversari. Terminata la stagione, la maglia non dovrebbe rimanere anche nella prossima annata. Questo però dipenderà da tante cose, tra cui le competizioni che saremo chiamati a disputare. La maglia sarà disponibile da domani mattina in esclusiva nei punti Lazio Style. Più avanti nel tempo sarà disponibile anche in altri negozi. Ringrazio la Macron perché ha messo da parte le sue caratteristiche pur di realizzare un prodotto eccezione. Siamo pronti anche a lanciare un'ulteriore produzione. C'è in vendita anche la maglia da portiere, che sarà verde". In conclusione, Canigiani dedica un pensiero alla memoria di Pietro Pasquetti: "Spesso dopo la partita andavamo a mangiare una pizza insieme. Ci ricordava spesso di riproporre questa maglia. E la telefonata di ieri + arrivata, ironia della sorte, proprio mentre preparavamo il tutto. La prima che uscirà sarà dedicata a lui".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2015, 15:37

Ma chi sei? Sheldon?  ;D

roma merda

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2015, 15:41
Avranno sicuramente tenuto più conto di altri fattori, come le vendite delle magliette in questi anni e, eventualmente, quella di Piola fatta tempo fa.
Ma quella di Piola non era in edizione super limitata?
Mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2015, 15:43
"E' stato un lavoro lungo, ma che cii ha dato grandi soddisfazioni. La speranza è che tutto questo faccia felice la gente laziale". Con queste parole ha esordito Marco Canigiani, che, ai microfoni di Radiosei, all'interno della trasmissione Quelli che hanno portato il calcio a Roma, ha commentato l'imminente ritorno della maglia bandiera: "Le foto che sono state pubblicate fanno parte di un video a cui hanno partecipato molti dei nostri giocatori - riporta [...]it - alle 18.30 andrà in scena la conferenza di presentazione allo Stadio Olimipico e abbiamo invitato tutti coloro i quali hanno indossato questa divisa. In molti hanno aderito, alcuni per impegni personali e professionali non ci saranno. Prima della partita ci sarà un momento dedicato a loro: a quei giocatori e a quella maglia. Invito quindi tutti i tifosi a raggiungere lo stadio Olimpico in anticipo rispetto al solito".

"Il tutto è nato da tante chiacchiere e discussioni - prosegue il responsabile marketing della Lazio -. Nel confrontarsi abbiamo trovato la giusta soluzione con Marco Casoni e Paolo Lenzi. Nel giro di cinque minuti è stato trovato l'accordo anche tra Marco Casoni e il presidente Lotito". Arrivano poi conferme sull'ultilizzo che la Lazio farà della maglia in questa stagione: "Sarà la divisa casalinga da qua a fine campionato. In trasferta, ovviamente, dipenderà dalla maglia degli avversari. Terminata la stagione, la maglia non dovrebbe rimanere anche nella prossima annata. Questo però dipenderà da tante cose, tra cui le competizioni che saremo chiamati a disputare. La maglia sarà disponibile da domani mattina in esclusiva nei punti Lazio Style. Più avanti nel tempo sarà disponibile anche in altri negozi. Ringrazio la Macron perché ha messo da parte le sue caratteristiche pur di realizzare un prodotto eccezione. Siamo pronti anche a lanciare un'ulteriore produzione. C'è in vendita anche la maglia da portiere, che sarà verde". In conclusione, Canigiani dedica un pensiero alla memoria di Pietro Pasquetti: "Spesso dopo la partita andavamo a mangiare una pizza insieme. Ci ricordava spesso di riproporre questa maglia. E la telefonata di ieri + arrivata, ironia della sorte, proprio mentre preparavamo il tutto. La prima che uscirà sarà dedicata a lui".
se andiamo in europa, EL o CL che sia questa deve essere LA maglia con la quale andare in giro per l'europa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2015, 15:41

Quella di Piola era in edizione limitata.
Tra l'altro ho visto che è in vendita un'altra edizione limitata della maglia dello scorso anno autografata dai giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva