Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Brujita76 il 22 Gen 2015, 15:25
E' anche vero che le previsioni le fai in base a quanto venduto negli ultimi due anni.....

Vero.
Mi sono stupito per esempio di aver trovato in catalogo anche la maglia "Piola" prodotta in 913 esemplari, pensavo andasse a ruba in due giorni.
Comunque è bellissima (io ho la n. 75/913), chi può la prenda.

Sulla maglia bandiera non ci sono parole.
Quando ritorna in catalogo penso di prendere maglia, polo, tshirt per me e per il mio bambino.

A me non dispiacerebbe se restasse sempre la nostra maglia. Almeno come seconda o terza.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Non sarebbe male tenerla come terza maglia. Da usare assolutamente in Europa sperando di arrivarci.

skizzo87

Visitatore
Novita' su disponibilita' della maglia a Calderini o parco Leonardo?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Citazione di: fiDelio il 22 Gen 2015, 15:47
Vero.
Mi sono stupito per esempio di aver trovato in catalogo anche la maglia "Piola" prodotta in 913 esemplari, pensavo andasse a ruba in due giorni.
Comunque è bellissima (io ho la n. 75/913), chi può la prenda.

Sulla maglia bandiera non ci sono parole.
Quando ritorna in catalogo penso di prendere maglia, polo, tshirt per me e per il mio bambino.

A me non dispiacerebbe se restasse sempre la nostra maglia. Almeno come seconda o terza.

La maglia Piola c'è solo in taglia L, ci fossero state più opzioni probabilmente qualcuno in più si sarebbe venduta... adesso si trova anche scontata a 65 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Interessa anche a me Calderini. Chi era lì dopo pranzo mi parlava di una bella fila
Al telefono non rispondono neanche per sbaglio. E io prima delle 6 non posso stare li

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Gen 2015, 14:18
Un consiglio per favore, devo ordinare la maglia online, sono alto 1,96 X 100 Kg . Secondo voi ci vuole la XXL?

no,
xxxl

io sono 1,87 per 87kg e ho una xxl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque ricordate la maglia di Piola in edizione limitata e numerata? Be ne sono stati prodotte 900 pezzi ed è uscita a novembre e aveva riscosso anche un buon apprezzamento di criticao. Be a luglio ancora c'erano delle.scorte in magazzino e l'ho comprata al 50% con i saldi al lazio style di via calderini. Purtroppo il laziale non è molto abituato a comprare o a vestirsi con materiale sportivo della propria squadra(il brutto è che man.co quando va allo stadio lo fa...) per questo le varie stime le fanno al ribasso

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: blackdahlia il 22 Gen 2015, 13:31
Ragazzi chi e' in grado di trovare l'immagine dell'aquila con "i'm back" sotto, come quella del video??
Su FB é stata appena caricata dal profilo ufficiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

Visto, grazie izio!  :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
per i poveri cristi che non hanno FB e vivono ancora senza sentirne la necessità potete postare qui? :D
gracias

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
per chi vorrebbe andare in serata a via prenestina evitate, rimaste solo taglie piccole, ma dicono che a breve tornano

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: blackdahlia il 22 Gen 2015, 16:06
Visto, grazie izio!  :beer:
Di nulla.
Mi scuso per l'estrema sintesi della risposta di prima. Avrei integrato il post con il link non FB all'immagine ma ho dovuto rispondere al telefono.:D:D:D;D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2015, 16:06
per i poveri cristi che non hanno FB e vivono ancora senza sentirne la necessità potete postare qui? :D
gracias
Beh, la necessità ce l'avete ...  ;)

Iscrivetevi, mettete like alla pagina della Lazio e scordatevi l'accesso...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io quasi quasi, se non trovo la S, faccio la mandrakata e prendo quella da bambino 12/13 anni.

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 22 Gen 2015, 14:32
Ne dovremmo vendere almeno 100.000, ovvero il numero di maglie che vende anche una squadra di seconda fascia in inghilterra (Esempio: Leeds)!
Altrimenti inutile parlare di merchandising o di aumento del fatturato!
http://www.tifosobilanciato.it/2013/03/20/ricavi-da-merchandising-delle-maglie-juventus-prima-in-italia-seguita-da-inter-e-milan-ma-quanta-distanza-dalle-big/
Real e MU ne vendono 1.400.000
in italia
juve 480.000
inter 425.000
milan 350.000
altri numeri, altri fatturati...
bè facile però con le vittorie, i campioni assoluti sempre e comunque e sponsor tecnici di livello internazionale che ti assicurano una distribuzione pressochè mondiale.
facile vendere una maglia di messi, al netto di internet, in ogni nike store del mondo.
un pò più complicato comprare una maglia macron solo nei ls.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 22 Gen 2015, 16:47
bè facile però con le vittorie, i campioni assoluti sempre e comunque e sponsor tecnici di livello internazionale che ti assicurano una distribuzione pressochè mondiale.
facile vendere una maglia di messi, al netto di internet, in ogni nike store del mondo.
un pò più complicato comprare una maglia macron solo nei ls.
Come detto già prima, è giustissimo questo discorso, non dico il contrario.

Noi potremmo fare sicuramente di più, portare le vendite a quanto? 100.000?
Per raggiungere livelli più altri poi ci vorrebbe una strategia importante, un brand già presente in ogni parte del mondo e qualche campione!

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 22 Gen 2015, 16:49
Come detto già prima, è giustissimo questo discorso, non dico il contrario.

Noi potremmo fare sicuramente di più, portare le vendite a quanto? 100.000?
Per raggiungere livelli più altri poi ci vorrebbe una strategia importante, un brand già presente in ogni parte del mondo e qualche campione!
credo siamo già su questi numeri non solo maglie, ma credo pezzi complessivi di materiale vario.
per fare di più serve un altro profilo tecnico e di conseguenza una visibilità diversa, di molto, nonchè uno sponsor tecnico con una distribuzione di livello internazionale.
quelle da te citate fanno l'80% dei numeri fuori dalla città/regione/paese di competenza.
fanno quei numeri perchè vendono, al netto di internet, in tutto il mondo.
e se non se adidas o nike o un pò puma, difficile che tu possa riuscire a farlo.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 22 Gen 2015, 16:53
credo siamo già su questi numeri non solo maglie, ma credo pezzi complessivi di materiale vario.
per fare di più serve un altro profilo tecnico e di conseguenza una visibilità diversa, di molto, nonchè uno sponsor tecnico con una distribuzione di livello internazionale.
quelle da te citate fanno l'80% dei numeri fuori dalla città/regione/paese di competenza.
fanno quei numeri perchè vendono, al netto di internet, in tutto il mondo.
e se non se adidas o nike o un pò puma, difficile che tu possa riuscire a farlo.
Se parli di tutto il materiale (maglie, polo, completi di allenamento,e cc...) penso sia quella la cifra

Io parlavo di sole maglie, e secondo me non si va oltre le 20.000/30.000

Per il resto concordo, come già detto

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2015, 15:55
no,
xxxl

io sono 1,87 per 87kg e ho una xxl
Ti ringrazio, meno male che qualcuno mi pensa  ;)  magari la trovo ancora disponibile on line  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva