Citazione di: charlie il 22 Gen 2015, 20:16
Ma come, io passo i giorni pregando che gli venga la raucedine, che gli si stacchino le corde vocali, insomma che stia zitto, e lui parla addirittura a Radio6?
Ho le prove che il fatto che lui si stia aprendo anche ad altro radio stia facendo innervosire soprattutto chi da anni lo insulta e contesta, solo x sostenere quello che scritto qui mi hanno bannato dal forum (dove scriveveo poco a dire il vero....) degli ultras, e ripeto, oltre agli insulti, mi hanno bannato solo perché ho espresse opinioni su Lotito, ovvero sul suo modo di gestire la società, da me considerato positivo.
Persone che ritengono che offendere altre persone sia acqua fresca e non un reato.
La cosa più vigliacca, inoltre, è non dare all'interlocutore la possibilità di parlare, la condanna solo per l'opinione che hai, condivisa o no, è la peggiore delle iatture x una società.
Questo mi fa pensare che chi ha sempre attaccato Lotito pregiudizialmente dopo l'apertura del Presidente ora sia molto ma molto contrariato.
Mi spiace solo perché è assurdo reagire in un certo modo solo perchè si giudica bene chi gestisce la Lazio, ovvero una semplice opinione, senza mai offendere nessuno.
Che tristezza. Speriamo il nostro Tifo ritorni ad essere unito.