Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2015, 19:07
Nulla di nuovo, ma la cosa nuova è che il Presidente parla a Radio Sei, radio principale dei contestatori, a me personalmente fa piacere.
Per non parlare del mio personale godimenti nel sapere che i contestatori cronici stiano rosicando.

Alla radio da te citata che guarda caso nessuno ascolta ma c oggi per pura casualità tutti stavano ascoltando, ha trovato nel pomeriggio due conduttori, in particolar modo Pantano molto aziendalista, l'altro ha forse cambiato opinione sulla presidenza della Lazio da pochi giorni.
Ho ascoltato le stesse cose l'altra sera nell'intervista rilasciata alla tv Rai2, solita musica, nulla di nuovo, anzi oggi ci ha risparmiato a differenza dell'altro giorno, che ha preso la società con 500 milioni di debito.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
super coppa italia 2009
coppa italia 2013
Aquila olimpia
cuccioloni
abbonamenti prezzi bassi
maglia -9

Grazie Presidente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 22 Gen 2015, 19:26
ha trovato nel pomeriggio due conduttori, in particolar modo Pantano molto aziendalista

pure Pantano adesso é aziendalista?   :o

l'accezione in genere é negativa, almeno nel calcio, e credo che Stefano non la meriti. A me pare un tifoso perfetto.

Era casomai Buzzanca che doveva avere il fegato e la voglia di fare domande più incisive, ad esempio delle correlate che in genere tanto appassionano questo conduttore.

A Pantano, giustamente, non gliene frega niente perché fanno parte delle strumentalizzazioni dell'etere e dei cerracchi vari.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: eagle_73 il 22 Gen 2015, 19:31
Coppa italia 2009
super coppa italia 2009
coppa italia 2013
Aquila olimpia
cuccioloni
abbonamenti prezzi bassi
maglia -9
Radio Ufficiale
TV Ufficiale
Rivista
Risanamento Società

Grazie Presidente
Quoto !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mamma mia come state....grazie presidente....mamma mia....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: robylele il 22 Gen 2015, 19:31

l'accezione in genere é negativa, almeno nel calcio, e credo che Stefano non la meriti. A me pare un tifoso perfetto.

Era casomai Buzzanca che doveva avere il fegato e la voglia di fare domande più incisive, ad esempio delle correlate che in genere tanto appassionano questo conduttore.

A Pantano, giustamente, non gliene frega niente perché fanno parte delle strumentalizzazioni dell'etere e dei cerracchi vari.
I camorristi che volevano comprare la Lazio, o chi minaccia le persone, o quelle che invitano a disertare e boicottare...ecco quelli sì che non sono aziendalisti.
Felice di essere aziendalista.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Ma mo che state tutti dalla parte de lotito? ?? Daje sù,  c'era gente su sto forum che non più tardi di febbraio marzo dello scorso anno diceva, "tutti a villa San Sebastiano"
Ma caxxo ve dice la testa, il gestore deve andare fori dalla mia Lazio... :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagles89 il 22 Gen 2015, 19:41
Ma mo che state tutti dalla parte de lotito? ?? Daje sù,  c'era gente su sto forum che non più tardi di febbraio marzo dello scorso anno diceva, "tutti a villa San Sebastiano"
Ma caxxo ve dice la testa, il gestore deve andare fori dalla mia Lazio... :since

se vai alle pagine precedenti vedrai che li ritrovi tutti.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Meno male che ha parlato.  Dopo sti ultimi accadimenti l ossigeno comimciava a scarseggiare.

:lol: :lol: :lol:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 18:37

Ennesima in.fa.mia verso i tifosi della lazio perpretata dal presidente della salernitana.
Non solo in passato si è permesso di dire che eravamo delinquenti e puttane, ora se permette di accollare ai tifosi anche i fallimenti sportivi della societá.
a questo presidente, che ricordo se andava a vedere le partite della roma, vorrei ricordare che si é tenuto petkovic fino a gennaio con il solo scopo di fargli causa, facendoci fare 6 punti in due mesi.

Per me é solo un capo popolo. Un uomo che se gongolava in quel di bologna al coro: duce! Duce! 
(Io c ero)

Pure a Roma sotto la Nord. Io c'ero.

Insopportabile, è un disco rotto e per giunta offensivo verso i tifosi.

Pensasse a comprare giocatori forti e portarci almeno alle posizioni che ci competono come incassi tv, altro che "calle" come la maglia dei meno 9, che, per inciso, serve a  fare cassa (sempre che ne siano capaci, che sul sito è già esaurita, assurdo) e non è certo un qualcosa per cui ringraziare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non è l'unico.
Per lavoro traduco documentari e trasmissioni sul calcio. I giocatori, gli allenatori, i tifosi, tutti quelli intervistati danno sempre le stesse risposte.
giocatori ed allenatori è abbastanza ovvio, spesso han preso la maturita' a mozzichi e bocconi magari pagando, ma soprattutto sono sempre vissuti in un ambiente dove le frasi fatte l'ha sempre fatta da padrone quindi è normale che ripetano sempre le stesse cose probabilmente perche' non saprebbero che altro dire..... ma lui no accidenti, dovrebbe avere una certa cultura ed in questo ambiente ci è entrato 10 anni fa', perche' risponde sempre con le stesse stronzate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2015, 19:48
Meno male che ha parlato.  Dopo sti ultimi accadimenti l ossigeno comimciava a scarseggiare.

:lol: :lol: :lol:
E si dopo l'acquisto de thiago silva.
Quanto sei [...] pd

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 19:55
E si dopo l'acquisto de thiago silva.
Quanto sei [...] pd
AhahhaahhahahahhaHa1983
Lo sapevo!

Ps. Anche se parla lotito , cacateci sopra la radio.

Sticazzi de Lotito.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 22 Gen 2015, 19:31

Secondo il tuo punto di vista il tifoso perfetto è colui che non si lamenta mai, colui che paga l'abbonamento, paga il biglietto, paga la  pay tv, compra maglie e cose varie e dice sempre grazie presidente.
Complimenti!
Sai invece quanti sono quelli perfetti che non fanno nulla di quello che ho sopracitato, ovvero che non danno una lira alla Lazio ma che escono allo scoperto ogni volta che si critica la Società?  tantissimi, sono molto piu' numerosi di quelli che danno un contributo annuo alla Lazio.
Concludendo chi è il tifoso perfetto?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: robylele il 22 Gen 2015, 19:43
se vai alle pagine precedenti vedrai che li ritrovi tutti.   :)

Io mi sono convertito,però non dimentico di giudicare gli eventi da molteplici pdv.Non sarò mai come le vecchiette col santino di berluscane in tasca,sul collo,sulla porta,sopra la tv,sul muro di fronte alla tazza del cesso,sul cesso stesso,in macchina,sulla carrozzina,sulla rivista playboy più usurata di porga del '86.Però non ha nemmeno senso,oltre a non portare beneficio,fare il ranger giustizialista col fucile fumante.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: Ulissechina il 22 Gen 2015, 19:57
Secondo il tuo punto di vista il tifoso perfetto è colui che non si lamenta mai, colui che paga l'abbonamento, paga il biglietto, paga la  pay tv, compra maglie e cose varie e dice sempre grazie presidente.
Complimenti!
Sai invece quanti sono quelli perfetti che non fanno nulla di quello che ho sopracitato, ovvero che non danno una lira alla Lazio ma che escono allo scoperto ogni volta che si critica la Società?  tantissimi, sono molto piu' numerosi di quelli che danno un contributo annuo alla Lazio.
Concludendo chi è il tifoso perfetto?
Dare un contributo alla Lazio,  si dà nel seguente modo:
"Comprare un fottuto biglietto, andare in quella fottuta curva, prendersi una fottuta Borghetti,  CANTARE FINO ALLO SFINIMENTO FORZA LAZIO"  io il mio contributo lo do alla Lazio e non a Lotito....

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma come, io passo i giorni pregando che gli venga la raucedine, che gli si stacchino le corde vocali, insomma che stia zitto, e lui parla addirittura a Radio6?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: charlie il 22 Gen 2015, 20:16
Ma come, io passo i giorni pregando che gli venga la raucedine, che gli si stacchino le corde vocali, insomma che stia zitto, e lui parla addirittura a Radio6?
Ho le prove che il fatto che lui si stia aprendo anche ad altro radio stia facendo innervosire soprattutto chi da anni lo insulta e contesta, solo x sostenere quello che scritto qui mi hanno bannato dal forum (dove scriveveo poco a dire il vero....) degli ultras, e ripeto, oltre agli insulti, mi hanno bannato solo perché ho espresse opinioni su Lotito, ovvero sul suo modo di gestire la società, da me considerato positivo.
Persone che ritengono che offendere altre persone sia acqua fresca e non un reato.
La cosa più vigliacca, inoltre, è non dare all'interlocutore la possibilità di parlare, la condanna solo per l'opinione che hai, condivisa o no, è la peggiore delle iatture x una società.
Questo mi fa pensare che chi ha sempre attaccato Lotito pregiudizialmente dopo l'apertura del Presidente ora sia molto ma molto contrariato.
Mi spiace solo perché è assurdo reagire in un certo modo solo perchè si giudica bene chi gestisce la Lazio, ovvero una semplice opinione, senza mai offendere nessuno.
Che tristezza. Speriamo il nostro Tifo ritorni ad essere unito.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2015, 19:35
I camorristi che volevano comprare la Lazio, o chi minaccia le persone, o quelle che invitano a disertare e boicottare...ecco quelli sì che non sono aziendalisti.
Felice di essere aziendalista.
Sei durato poco dall'altra parte.
Chi è lotito l'ha dimostrato e non è certo una maglia che farà cambiare idea a molti.

Discussione precedente - Discussione successiva