Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 23 Gen 2015, 12:57
Rispetto le tue parole e sono d'accordo.
Ma vedo un' esagerazione nel considerare alcuni giocatori della primavera come fossero la panacea di tutti i mali.
Mi ricordo di Rozzi e Antic fuoriclasse quando era chiaro che avevano delle difficoltà.
Le stesse persone che mi dissero di Rozzi e Antic sono le stesse che esprimono dubbi su Pollace (Elez, Barreto e Crescenzi altri nella stessa categoria).
E io sono sempre stato d'accordo.
Sicuramente non è il topic giusto per parlarne perciò la finisco qui ma damose 'na regolata con i ragazzi della Primavera...so peggio io che dico la verità o chi invece sti ragazzi li fa illudere e fa illudere pure il tifoso che sogna 10 primavera in squadra?

Per me la primavera deve essere una fucina di plusvalenze, se poi ogni tanto spunta un Keita e un Cataldi ben vengano. Per me solo Minala e Crecco hanno una qualche possibilità di giocare in A nella Lazio, ma non credo già dal prossimoanno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 12:49
Il Balotelli di Euro 2012 e' + forte dei nostri attuali e lo prenderei
Il Balotelli di Manciniana e quasi Mouriniana memoria (all'Inter e un po' di City) e' + forte dei nostri attuali e lo prenderei.
Il Balotelli sponda Milan che aveva giocate ma giocava DA FERMO non lo prenderei.
Il Balotelli attuale post  Brasile e Liverpool gioca DA FERMO e non ha neanche + le giocate. Di conseguenza non lo prenderei.

E' una scommessa. Molto piu' di un Mauricio qualunque.

In questa stagione, ha un rendimento inferiore a quello di Klose e ho detto tutto.

e ve lo dice uno che Balotelli lo prenderebbe domani. Il problema e' che e' un montato del cavolo.

Su questi fatti c'e' da dire che per uno come lui credo che il rendimento dipenda molto dal suo livelo di ridomento di culo.
Io quando lo vedevo, anche al City (Splash ricordera' i nostri commenti) giocare scojjjonato non l'avrei voluto manco alla squadra del quartiere. Era proprio pippa, dannoso. Quando e' ispirato e' piu' forte dei nostri, naturalmente.

La risposta quindi dovrebbe darla Pioli, piu' che Lotito.

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 12:58
ok, però non hai risposto alla mia domanda.
Allora mettiamola così : sei soddisfatto del rendimento di Djo nelle ultime partite?
E di Klose?

Di Djo sì, anche perché se non lo servi mai (Candrev su tutti nelle ultime due) non può segnare... gli spazi per gli inserimenti di Mauri e Anderson li crea lui, mica lo spirito santo.

Di Klose no, e il cambio con Balotelli lo farei se fossi Lotito, personalmente però non lo vorrei vedere con quella maglia, per motivi comportamentali, ma soprattutto tattici.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2015, 12:58
Io non capisco, se vi sta antipatico è un conto, se parlate con cognizione di causa boh...

Premetto che a me Djordjevic piace.
Il confronto non regge. Non scherziamo.
Ma de che stamo a parla?

Quoto!

Balotelli in Italia fà la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 13:00
La risposta quindi dovrebbe darla Pioli, piu' che Lotito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 11:35
Cmq se il West Ham vuole Cavanda, venga coi soldi e arrivederci e grazie. Coi soldi incassati investo su Hysaj che è almeno di 2 categorie superiore.
Per me Cavanda vale tre volte l'albanese.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Gioccatore poco simpatico.  Lo penso da tempo, il migliore Ballo in cinque gare due te lo vince (vedi Germania 2012), due ti fa danni (vedi Uruguay 2014) e uno viene espulso. Esagero un po, ma il punto mi sembra abbastanza chiaro. E una scommessa, e forsa lo sarà sempre. Meglio che resta dove sta....

Ma devo ammettere che l'immagine di lui segnando nel derby, maglia tolta nel pantomimo dello Hulk difronte a 30k fegati scoppiati...... Mbeh lo so, lo so, sono un sognatore.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 12:53
Il fatto che Djo nelle ultime 12 partite abbia fatto un gol ( con l'empoli ) e uno con la Samp ( praticamente l'ha fatto felipe) non preoccupa nessuno.
Bene. A me preoccupa moltissimo invece.
Sta cosa la leggo in continuazione ma questo succede perche Djordjevic (e Klose) so scarsi che si mangiano decine di palle gol a partita ,come fa ad esempio Gomez, oppure perche il gioco della Lazio non è impostato con il centravanti finilizzatore delle azioni di gioco? Ricordo che la Lazio ha il terzo attacco della serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ricordo male io o al Milan arrivò a gennaio e li fece arrivare terzi segnando in media un gol a partita?
Prenderdosi però anche qualche squalifica qua e la.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 12:53
Il fatto che Djo nelle ultime 12 partite abbia fatto un gol ( con l'empoli ) e uno con la Samp ( praticamente l'ha fatto felipe) non preoccupa nessuno.
Bene. A me preoccupa moltissimo invece.

Noi giochiamo con tre punte. Le altre tre punte segnano perche' quella centrale fa i movimenti giusti.

Candreva, Anderson, Mauri giocano nel tridente offensivo, percio' sono ali/punte chiamale come ti pare.

Mauri al derby ha segnato per via del movimento di Djordjevic a portar via i centrali -oltre la grande palla di FA
Cavanda domenica ha avuto l'occasione, perche' Djo si e' portato a spasso i centrali.

Djo e' un buon giocatore, si fa un mazzo tanto per creare spazi, e creare gioco.

Balotelli se je rode il culo quelle cose non le fa.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Wallace il 23 Gen 2015, 13:04
Quoto!

Balotelli in Italia fà la differenza.
Sì,ma non è che sia un parametro significativo per giudicare il valore del giocatore,in un campionato dove segnano ancora Toni e Di Natale....Balotelli è sicuramente superiore ai nostri centravanti,ma non è che stiamo parlando di un fenomeno,nè tantomeno di un grande calciatore.Tralasciando i limiti caratteriali,in campo non ci sa proprio stare.Statico,zero movimenti senza palla,non è in grado di dialogare decentemente con i compagni.Con quello che guadagna,con quello che può costare di cartellino,si trova decisamente di meglio.Io più che l'aspetto caratteriale sono scettico su quello tecnico,e preferirei che se ci fossero le risorse,si guardasse ad altri lidi.Per 6 mesi gratis forse ci si può pensare,ma dubito fortemente che sia adatto al lavoro che Pioli pretende da un centravanti.Anzi,con tutta probabilità siamo proprio agli antipodi....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 23 Gen 2015, 13:20
Ricordo male io o al Milan arrivò a gennaio e li fece arrivare terzi segnando in media un gol a partita?
Prenderdosi però anche qualche squalifica qua e la.

Si ma su 12 gol -6 rigori e una punizione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ah ma niejte niente? Manco un tweet di Vicmo?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 13:25
Si ma su 12 gol -6 rigori e una punizione.
si, ma i rigori tocca sapelli buttà dentro che mica è roba da tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 23 Gen 2015, 13:26
Ah ma niejte niente? Manco un tweet di Vicmo?

Si si, si vede nella foto. :DD

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2015, 12:58
Io non capisco, se vi sta antipatico è un conto, se parlate con cognizione di causa boh...

Non sta antipatico a nessuno, il fatto è un altro: constatando il suo rendimento degli ultimi anni, compresa la nazionale, ed il continuo scarico del cerino da una società ad un'altra deduciamo che sia diventato un bidone, tra l'altro costosissimo. Perchè ce lo dovremmo appioppare noi?
Se poi bisogna schierare in campo i giocatori col curriculum migliore allora Klose dovrebbe giocare sempre, pure bendato e con le braccia legate.
Con cognizione di causa quindi ti rispondo: sta benissimo a Liverpool.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: sorazio il 23 Gen 2015, 13:20
Chi mi riassume la mattinata?

se ti si rompe il piatto doccia sono cazzi, almeno 400 euri.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
se ti si rompe il piatto doccia sono cazzi, almeno 400 euri.

Pagareeee......

Scusa tará nn avevo visto bene

Ot
Su studiosporc danmo i voti al cm lazio manco nominata

Eot

Discussione precedente - Discussione successiva