Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 23 Gen 2015, 13:32
Ot
Su studiosporc danmo i voti al cm lazio manco nominata

Eot

:lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 23 Gen 2015, 13:27
si, ma i rigori tocca sapelli buttà dentro che mica è roba da tutti.

Ovvio. Ma sempre sei rigori sono.
Se li segnava Hernanes, e' ma ha fatto 7 gol su rigore. Se li fa Balotelli e' bravo a segnarli :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bisogna vedere cos e oggi. Se guardiamo al 2010 allora pure maurito è bono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
[..] Raiola svela il futuro dell'ex attaccante del Milan: "Mario rimarrà a Liverpool, questa è un'annata un po' così, influenzata anche dal lungo infortunio che ha subito".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Fonte sport mediaset.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2015, 13:39
Balo-Lazio altri segnali .
di fumo?

quello che se prende bargiggia pe dì ste cazzate?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Alexxio il 23 Gen 2015, 13:38
[..] Raiola svela il futuro dell'ex attaccante del Milan: "Mario rimarrà a Liverpool, questa è un'annata un po' così, influenzata anche dal lungo infortunio che ha subito".
Raiola ha credibilità zero. Secondo me non viene alla Lazio ma comunque lascia Liverpool negli ultimi giorni di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 13:16
Per me Cavanda vale tre volte l'albanese.

e vabbè...so opinioni.

Per me Cavanda ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore normale, tendente all'inaffidabilità tecnica, tattica e soprattutto comportamentale...parliamo di un ragazzo di 24 anni che ancora è una promessa. Inoltre dove eccelle? In fase difensiva? In fase offensiva? Io vedo solo un buon atleta...e dico buono visto che al derby s'è fatto ridicolizzare in progressione da Manolas che c'aveva 95 minuti alle spalle di partita.

Per me Cavanda se era bianco e senza treccine a quest'ora stava sotto Novaretti nella classifica di gradimento del tifoso Laziale. Poi magari mi sbagliassi e diventasse il titolare inamovibile della Lazio.

Hysaj ha 3 anni di meno e da 3 anni è titolare nell'Empoli tra Serie A e B. Cavanda alla stessa età dell'albanese c'aveva una presenza con noi ed era stato cacciato a pedate da Torino e Bari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 13:23
Noi giochiamo con tre punte. Le altre tre punte segnano perche' quella centrale fa i movimenti giusti.

Candreva, Anderson, Mauri giocano nel tridente offensivo, percio' sono ali/punte chiamale come ti pare.

Mauri al derby ha segnato per via del movimento di Djordjevic a portar via i centrali -oltre la grande palla di FA
Cavanda domenica ha avuto l'occasione, perche' Djo si e' portato a spasso i centrali.

Djo e' un buon giocatore, si fa un mazzo tanto per creare spazi, e creare gioco.

Balotelli se je rode il culo quelle cose non le fa.
ok si fa un mazzo, ma il dato che ho postato non ti preoccupa?
Cioè la punta deve far segnare gli altri?
Che poi io analizzerei davvero i gol in cui i suoi movimenti ci fanno segnare. Perché sta cosa la sento spesso, però vorrei vedere se è effettivamente vero, non ricordo ora come ora.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ad esempio la cosa che dici al derby è na caxxata, meno uno

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 13:34
Ovvio. Ma sempre sei rigori sono.
Se li segnava Hernanes, e' ma ha fatto 7 gol su rigore. Se li fa Balotelli e' bravo a segnarli :D
vabbene, volevo solamente sottolineare che quando sul dischetto ci arriva lui, a differenza di molti altri, stai sicuro che è goal, o no? 

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 13:43
e vabbè...so opinioni.

Per me Cavanda ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore normale, tendente all'inaffidabilità tecnica, tattica e soprattutto comportamentale...parliamo di un ragazzo di 24 anni che ancora è una promessa. Inoltre dove eccelle? In fase difensiva? In fase offensiva? Io vedo solo un buon atleta...e dico buono visto che al derby s'è fatto ridicolizzare in progressione da Manolas che c'aveva 95 minuti alle spalle di partita.

Per me Cavanda se era bianco e senza treccine a quest'ora stava sotto Novaretti nella classifica di gradimento del tifoso Laziale. Poi magari mi sbagliassi e diventasse il titolare inamovibile della Lazio.

Hysaj ha 3 anni di meno e da 3 anni è titolare nell'Empoli tra Serie A e B. Cavanda alla stessa età dell'albanese c'aveva una presenza con noi ed era stato cacciato a pedate da Torino e Bari.
Invece nero e con le treccine è l'idolo della curva e non solo.

Per me Cavanda comunque fa bene  tutte e due le fasi.
Hysaj ha fatto il titolare in serie b, quest'anno parte dietro Laurini e Mario Rui.
Le scarse presenze di Cavanda a Bari e Torino sono dovute sopratutto al fatto che il nostro era lì in prestito secco  e quindi veniva usato solo in caso di estrema necessità.
Hysaj è di proprietà dell'Empoli e viene dal loro vivaio.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Che poi se fossi io a fare il mercato e avessi 3-4 milioni da investire andrei di corsa a prendermi il choletto Simeone che sta facendo grandi cose e a 19 anni si può ancora prendere. Tocca muoversi e anticipare la concorrenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 13:49
Hysaj ha fatto il titolare in serie b, quest'anno parte dietro Laurini e Mario Rui.
Hysaj gioca titolare a destra (è l'unico ad averle giocate tutte insieme a Croce e Rugani), Mario Rui a sinistra, Laurini fa la riserva. 19 presenze il primo,17 il secondo, 6 il terzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho rivisto anche l'occasione de cavanda, co skizzo nemmeno ce parlo più guarda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 13:53
Hysaj gioca titolare a destra, Mario Rui a sinistra, Laurini fa la riserva. 19 presenze il primo,17 il secondo, 6 il terzo.

Non solo, per me sta giocando davvero alla grande anche in A e si sta confermando.
Io lo preferisco a Cavanda di un bel po', anche al Cavanda 2.0

blow

*
Lazionetter
* 20.008
so altri i ruoli da coprire

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 13:54
ho rivisto anche l'occasione de cavanda, co skizzo nemmeno ce parlo più guarda

ancora non lo hai messo tra gli ignore?
nce capisce n cazzo, io manco lo leggo.
:)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 13:53
Hysaj gioca titolare a destra (è l'unico ad averle giocate tutte insieme a Croce e Rugani), Mario Rui a sinistra, Laurini fa la riserva. 19 presenze il primo,17 il secondo, 6 il terzo.
Vero. Pardon.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Indignato74 il 23 Gen 2015, 12:57
Rispetto le tue parole e sono d'accordo.
Ma vedo un' esagerazione nel considerare alcuni giocatori della primavera come fossero la panacea di tutti i mali.
Mi ricordo di Rozzi e Antic fuoriclasse quando era chiaro che avevano delle difficoltà.
Le stesse persone che mi dissero di Rozzi e Antic sono le stesse che esprimono dubbi su Pollace (Elez, Barreto e Crescenzi altri nella stessa categoria).
E io sono sempre stato d'accordo.
Sicuramente non è il topic giusto per parlarne perciò la finisco qui ma damose 'na regolata con i ragazzi della Primavera...so peggio io che dico la verità o chi invece sti ragazzi li fa illudere e fa illudere pure il tifoso che sogna 10 primavera in squadra?
Beh sognare un pochino non fa mai male....e poi da qualche anno abbiamo ottimi giocatori sfornati dalla primavera...se penso che da altre parti sì facevano i titoloni x jedvaqualcosa....figuriamoci se non possiamo sognare un bel pollace-filippini come terzini,cataldi-crecco a centrocampo e keita-palombi in avanti....senza esagerare,ma il calcio è anche questo....

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva