Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2015, 14:43
Se dobbiamo vendere Cavanda per l'errore di Verona, allora vendiamo pure Radu per gli errori contro il Milan a San Siro e al derby. Cavanda quest'anno è tornato a giocare bene, anche a sinistra pur non essendo il suo ruolo, e poi ha solo 24 anni.

Maddai regà...errore di Verona.

Ma De Vrij contro il Sassuolo che per poco non se lo divora per una palla persa in malo modo me lo ricordo solo io? E in quel periodo in cui mancava Basta, pur disputando buone prestazioni, ne ha sempre combinata una che per fortuna molto spesso non si è tradotta in gol avversario.

Contro il Napoli mi sembra di ricordare che la ripartenza sul gol di Higuain arriva dopo un assolo inutile suo in mezzo a 3-4 uomini loro. E non ti cito il gol divorato perchè non è mestiere suo e lo capisco.

E' un giocatore incompiuto e incostante...che anche nella sua partita migliore, può pregiudicare tutto con un calo di concentrazione e questo lo fa oggi e lo faceva 3 anni fa. Li era, li è rimasto e 24 anni non so pochi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Indignato74 il 23 Gen 2015, 12:51
Come se a Pollace del giudizio mio gliene possa fregà qualcosa...
Ma falla finita....ho espresso un parere che non è solo il mio ma anche di chi lo conosce bene.
Io non parlo mai ad minchiam caro il mio bigotto.

bigotto?
mi pareva parlassimo di pollace, non della madonna

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 14:46
io mi ci metterei con carta e penna Dani. Veramente.
Konko invece è consistente in quale fase? Inutile quando attacca inutile quando difende. Deve la sua mitizzazione al fisico di cristallo che non gli permette digiocare 3 partite di fila. E quindi lui "è forte ma fragile". Si certo.
Nell'ambiente  Lazio quelli che apprezzano Cavanda sono mosche bianche, altro che quattro idioti.
Lo fischiano, gli ululano contro, ma stranamente nessuno lo nota, a nessuno interessa.
Io in 63 partite ho visto un ragazzo che è cresciuto, ha sbagliato, ha imparato. Un ragazzo che ha giocato ovunque decidesse il mister, anche rischiando la figuraccia. Ho visto un ragazzo che dopo ottime prestazioni, non lo dico io basta leggere i giornali, si risiede in panchina senza fiatare. Poi lo richiamano in campo e lui entra e da tutto quello che può dare. Io ho visto un professionista, un bravo ragazzo, un ottimo calciatore. Altri invece un idiota decelebrato con  le treccine. Basta leggere il suo topic e uno che non lo conosce pensa ad uno schizzato che se la tira e che dovrebbe cambiare sport. Basta è il titolare e Cavanda l'ottima riserva. E non perché Konko guadagna tanto. Perché Konko partiva davanti e Cavanda l'ha sverniciato. Sul campo, con le prestazioni.

Ma Konko lo stai tirando fuori tu per fare un termine di paragone...non io. Io sto giudicando Cavanda e se l'ho confrontato, l'ho confrontato con Hysaj e ti ho spiegato perchè mi prendo l'altro e non Pedro.

Detto questo le storie dei calciatori parlano JSV...poi possiamo fare tutta la filosofia che vuoi, ma sconfiniamo in altri lidi.
- Konko è inaffidabile per via del suo fisico e del suo carattere.
- Cavanda è inaffidabile per il suo carattere e per i suoi cali imperdonabili di concentrazione.

Sempre della stessa solfa parliamo...e ti ho già detto che tra i due mi prendo Cavanda per fare la riserva...perchè è sempre disponibile e prende di meno. Ma se qualcuno me lo paga, gli dico ciao. 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
cavanda non sarà mai un fenomeno, questo è vero.
ma konko, ragazzi...
sono state sufficienti 3 partite di basta perché tutti intorno a me, allo stadio, dicessero: ma allora è vero che konko è 'na pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 14:57

Ma De Vrij contro il Sassuolo che per poco non se lo divora per una palla persa in malo modo me lo ricordo solo io? E in quel periodo in cui mancava Basta, pur disputando buone prestazioni, ne ha sempre combinata una che per fortuna molto spesso non si è tradotta in gol avversario.

Contro il Napoli mi sembra di ricordare che la ripartenza sul gol di Higuain arriva dopo un assolo inutile suo in mezzo a 3-4 uomini loro. E non ti cito il gol divorato perchè non è mestiere suo e lo capisco.

E' un giocatore incompiuto e incostante...che anche nella sua partita migliore, può pregiudicare tutto con un calo di concentrazione e questo lo fa oggi e lo faceva 3 anni fa. Li era, li è rimasto e 24 anni non so pochi.

Ha 24 anni, può ancora migliorare, ed è ben diverso da quando l'anno scorso non lo potevi proprio schierare perché era una vera e propria sciagura. Due stagioni fa anche faceva qualche errore? Può essere, non ricordo bene, però due stagioni fa ho visto anche un terzino di 21 anni giocare due partite una meglio dell'altra contro Gareth Bale, non saprei quanti al mondo ne sono capaci...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cavanda, che ha compiuto 24 anni, non credo abbia più margini di miglioramento. Ha dei momenti di perdita di concentrazione che non risolverà mai. Poi io venderei anche Konko, (lo porto io dove vuole......), e Radu a luglio perché si è involuto, ha 29 anni, spesso è infortunato e poi perché......................i derbies proprio non li capisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) 8) 8) 8)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma state disquisendo su una riserva. La Lazio ha Basta come titolare, un signor terzino. Cavanda è una buona riserva. Si migliora prendendo un giocatore più forte di Basta. Ma noi oggi abbiamo altre priorità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Se per Cavanda (che mi piace sempre di più) arriva uno che mi dà 6-7 mio glielo do (e non te li danno).
Stiamo parlando di un terzino.
Con 7.5 ho preso Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flender il 23 Gen 2015, 15:11
Ma state disquisendo su una riserva. La Lazio ha Basta come titolare, un signor terzino. Cavanda è una buona riserva. Si migliora prendendo un giocatore più forte di Basta. Ma noi oggi abbiamo altre priorità.

Anche perché uno più forte di Basta... cioè, Basta è un'ira di Dio, sia in attacco che in difesa, a 5,5 milioni ce l'hanno regalato, uno più forte di lui costerebbe tantissimo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2015, 15:13
Se per Cavanda (che mi piace sempre di più) arriva uno che mi dà 6-7 mio glielo do (e non te li danno).
Stiamo parlando di un terzino.
Con 7.5 ho preso Anderson.

E ci prendi Darmian  :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: flender il 23 Gen 2015, 15:14
E ci prendi Darmian  :D

Se dobbiamo prendere un terzino dal Torino io andrei su Bruno Peres.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Abbiamo i centravanti che hanno una media di 1 gol al mese e ci preoccupiamo dei terzini?

Per me possono vendere Cavanda e chi gli pare, soprattutto se si tratta di riserve, devono mettere i soldi da parte e acquistare una grande punta. Il Napoli senza Higuain e Cavani, non andava manco in EL.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 14:57

Vi meritate Konko. Ma a vita.
Delle cazzate di Basta (la prima subito a Milano, primo gol del milan), pagato un botto, soprattutto la scarsa incisività in fase propositiva, meglio non parlarne. Eh, ma guai a parlar male di un nuovo acquisto pagato oltretutto a peso d'oro, guarda caso mai posizionato a sx (pensa che fiducia Pioli che ha di lui). I giocatori fatti in casa invece meglio mandarli via a calci in culo.
Però che al derby, dal suo ingresso, le merde sono sparite in quella zona di campo, che non è neanche la sua, eh no, non se ne parla.
Ma sì, impacchettiamolo al primo che capita. Tanto c'è Konko. Che il gol col napoli non l'avrebbe sbagliato.
Poi dice la cornice marcia.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Per me Cavanda è un ottimo calciatore, che pecca, purtroppo, in amnesie a volte di nessuna entità e altre volte letali.
Con Pioli mi sembra più a suo agio, tanto che lo usa sia a destra che sinistra e (vedi Napoli) con ottimi risultati.
Fosse per me, lo terrei ancora a lungo. :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: Miro25Klose il 23 Gen 2015, 15:18
Se dobbiamo prendere un terzino dal Torino io andrei su Bruno Peres.
Ci sono le merde su di lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 15:19
Vi meritate Konko. Ma a vita.
Delle cazzate di Basta (la prima subito a Milano, primo gol del milan), pagato un botto, soprattutto la scarsa incisività in fase propositiva, meglio non parlarne. Eh, ma guai a parlar male di un nuovo acquisto pagato oltretutto a peso d'oro, guarda caso mai posizionato a sx (pensa che fiducia Pioli che ha di lui). I giocatori fatti in casa invece meglio mandarli via a calci in culo.
Però che al derby, dal suo ingresso, le merde sono sparite in quella zona di campo, che non è neanche la sua, eh no, non se ne parla.
Ma sì, impacchettiamolo al primo che capita. Tanto c'è Konko. Che il gol col napoli non l'avrebbe sbagliato.
Poi dice la cornice marcia.

Ci vuol coraggio a criticare Basta... ma neanche Konko è il mostro che state descrivendo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io infatti mi preoccuperei più dell'attaccante e di una buonissima mezzala..... Se prendi Schone e Morrison manca solo l'attaccante e puoi cedere anche Onazi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io comunque sto in fissa con Clasie e Benteke

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 15:19
Abbiamo i centravanti che hanno una media di 1 gol al mese e ci preoccupiamo dei terzini?

Per me possono vendere Cavanda e chi gli pare, soprattutto se si tratta di riserve, devono mettere i soldi da parte e acquistare una grande punta. Il Napoli senza Higuain e Cavani, non andava manco in EL.

I nostri Centravanti segnano 1 gol ogni 180 minuti circa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2015, 15:20
Ci vuol coraggio a criticare Basta... ma neanche Konko è il mostro che state descrivendo.

...e, clamoroso, so d'accordo pure qua.

Discussione precedente - Discussione successiva