Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 16:36
E tu sei d'accordo che gli errori della società dello scorso anno (e dei due anni precedenti) sono molto più gravi del mancato apporto dei tifosi?
Perchè secondo me, il discorso è tutto li. Se tu hai lo coscienza zozza perchè hai fatto errori maggiori, è quanto meno scorretto andare nella radio dei tifosi a rinfacciare qualcosa.
A meno che non vai per dire "io ho fatto cazzate, voi avete fatto cazzate, ho capito certi errori e certe dinamiche e quindi cerchiamo di ricominciare dalle cose belle di quest'anno"
PUNTO
Ovvio che son d'accordo, Lotito non doveva proprio parlare in quella radio, per me, e nel momento in cui lo ha fatto lo ha fatto male, tacendo sulle proprie colpe che ovviamente sono state determinanti sulla non qualificazione in EL.
Ma quel che ha detto non è sbagliato , anche la contestazione-stadio vuoto, così come il clima plumbeo, ha danneggiato la squadra.
Vorrei semplicemente far notare che non ci sono mozzarelline, nè da una parte nè dall'altra, prendere uno schieramento è sbagliato.
La curva oggi è bella, ieri no, io mi sento libero di dirlo, altri sono costretti a dire che è sempre bella, qualunque cosa faccia.
Lotito ha cannato novaretti, io mi sento libero di dirlo, ha azzeccato FA, mi sento di dirlo e di applaudirlo.
Non scordiamo che appartenere ad uno schieramento non fa bene alla Lazio, qualunque esso sia.
Mi piacerebbe una volta, solo una volta, vedere un mea culpa del Lotito
e della curva, capiterà mai? no, perchè sono molto simili, e io sono libero, mi sento libero, di applaudirli o criticarli ogni qual volta credo sia opportuno farlo.
Ma in questo periodo sono contento dell'uno e dell'altra, anche se uno striscione non trova ancora risposte e dall'altra parte un mancato mea culpa aleggia nell'aria.
Pazienza, viva la Lazio