Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
P.S. avviso ai naviganti:la frase di Lotito è stata questa:

CitazioneAnche per questo non ci è stato permesso di raggiungere dei traguardi.

Anche per questo, anche per questo. Ha ragione, anche per questo.
Non solo per questo, ma sopratutto per errori in fase di campagna acquisti, ma anche per questo.

Perchè sti tifosi contano o non contano? io ho sempre detto che contano, altrimenti giocare in casa o fuori non farebbe differenza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
Sai che son d'accordo con te sui numeri, il tifoso Laziale va allo stadio nè più nè meno degli altri, ma il riferimento di Lotito era alla contestazione dell'anno scorso, con lo stadio vuoto. Questo ha danneggiato la Lazio, oltre che gli errori del nostro, ovvio, che hanno inciso in maniera certamente più significativa..hai travisato  ;)
Peggio me sento. Quindi è stata colpa di chi non prendeva l'alka-seltzer.
Boccaccia sua statte zitta.

padregio

*
Lazionetter
* 770
In un momento in cui tutto andava bene, deve apri la bocca e di le solite cazzate. Ok non ne usciremo mai.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
Citazione di: padregio il 23 Gen 2015, 16:28
In un momento in cui tutto andava bene, deve apri la bocca e di le solite cazzate. Ok non ne usciremo mai.
Non ne usciremo perché non ne vuole uscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2015, 15:35
quella che ho nerettato, è una vera e propria infamata
frase da infami, significato da infami, tono da infami

e lo dico nell'accezione che ne darebbe uno che ha salito gli scalini, eh

il testo di questa, lo ripeto, infamia, è di galassodoppiavelaventuno
visto che l'ha sbandierata per un anno dai microfoni di LSR, mettendo in serio imbarazzo anche degli speaker meno uterini di lui e con un minimo di dignità professionale
che la ripeta il presidente è ovvio: è a costo zero, gliel'ha servita su un piatto un suo dipendente

che la possano, non pensare ma proprio ripetere anche dei tifosi laziali (qualcuno pure netter), per me è indice di alterazione psichica

8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 16:26
Peggio me sento. Quindi è stata colpa di chi non prendeva l'alka-seltzer.
Boccaccia sua statte zitta.
Ma sei d'accordo o no che i tifosi incidono, se pur in maniera parziale, sul risultato? visto che chi gioca in casa è avvantaggiato rispetto a chi gioca in trasferta? se sei d'accordo non puoi fare a meno di constatare che quella contestazione ha sfavorito la squadra, siamo stati per mesi a dirlo, scriverlo, qui, in questo stesso forum. Ora non è più vero?
Non riesco a seguire il filo logico, davvero, poi noto molto nervosismo, dovremmo essere allegri, leggeri, non so.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2015, 15:35
quella che ho nerettato, è una vera e propria infamata
frase da infami, significato da infami, tono da infami

e lo dico nell'accezione che ne darebbe uno che ha salito gli scalini, eh

il testo di questa, lo ripeto, infamia, è di galassodoppiavelaventuno
visto che l'ha sbandierata per un anno dai microfoni di LSR, mettendo in serio imbarazzo anche degli speaker meno uterini di lui e con un minimo di dignità professionale
che la ripeta il presidente è ovvio: è a costo zero, gliel'ha servita su un piatto un suo dipendente

che la possano, non pensare ma proprio ripetere anche dei tifosi laziali (qualcuno pure netter), per me è indice di alterazione psichica

Anvedi come ricicciano i contestatori...

:fear:

:DD

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 16:30
Non ne usciremo perché non ne vuole uscire.
Parlo per me. La squadra sta andando bene, la maglia è stupenda, il clima anche in curva sta tornando tranquillo, io che odio lotito ho fatto i complimenti alla macron e società, oggi apro i forum e che devo legge? Le solite cazzate del presidentissimo. Bravo clap clap

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 23 Gen 2015, 16:33
Parlo per me. La squadra sta andando bene, la maglia è stupenda, il clima anche in curva sta tornando tranquillo, io che odio lotito ho fatto i complimenti alla macron e società, oggi apro i forum e che devo legge? Le solite cazzate del presidentissimo. Bravo clap clap

No vabbe' ma che je voi di'?

Ve li ricordate i comunicati quest'estate? Una tragedia. Piu' ne uscivano e piu' stavamo male.
Poi un giorno ha deciso di non farne piu'.  Quella fu la prima buona decisione di una lunga serie che avevano portato allo status descritto da padregio.

Come j'e' venuto in mente? Comeeeee??????????????????

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma sei d'accordo o no che i tifosi incidono, se pur in maniera parziale, sul risultato? visto che chi gioca in casa è avvantaggiato rispetto a chi gioca in trasferta? se sei d'accordo non puoi fare a meno di constatare che quella contestazione ha sfavorito la squadra, siamo stati per mesi a dirlo, scriverlo, qui, in questo stesso forum. Ora non è più vero?
Non riesco a seguire il filo logico, davvero, poi noto molto nervosismo, dovremmo essere allegri, leggeri, non so.
E tu sei d'accordo che gli errori della società dello scorso anno (e dei due anni precedenti) sono molto più gravi del mancato apporto dei tifosi?

Perchè secondo me, il discorso è tutto li. Se tu hai lo coscienza zozza perchè hai fatto errori maggiori, è quanto meno scorretto andare nella radio dei tifosi a rinfacciare qualcosa.

A meno che non vai per dire "io ho fatto cazzate, voi avete fatto cazzate, ho capito certi errori e certe dinamiche e quindi cerchiamo di ricominciare dalle cose belle di quest'anno"

PUNTO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 16:36
E tu sei d'accordo che gli errori della società dello scorso anno (e dei due anni precedenti) sono molto più gravi del mancato apporto dei tifosi?

Perchè secondo me, il discorso è tutto li. Se tu hai lo coscienza zozza perchè hai fatto errori maggiori, è quanto meno scorretto andare nella radio dei tifosi a rinfacciare qualcosa.

A meno che non vai per dire "io ho fatto cazzate, voi avete fatto cazzate, ho capito certi errori e certe dinamiche e quindi cerchiamo di ricominciare dalle cose belle di quest'anno"

PUNTO
Ovvio che son d'accordo, Lotito non doveva proprio parlare in quella radio, per me, e nel momento in cui lo ha fatto lo ha fatto male, tacendo sulle proprie colpe che ovviamente sono state determinanti sulla non qualificazione in EL.
Ma quel che ha detto non è sbagliato , anche la contestazione-stadio vuoto, così come il clima plumbeo, ha danneggiato la squadra.
Vorrei semplicemente far notare che non ci sono mozzarelline, nè da una parte nè dall'altra, prendere uno schieramento è sbagliato.
La curva oggi è bella, ieri no, io mi sento libero di dirlo, altri sono costretti a dire che è sempre bella, qualunque cosa faccia.
Lotito ha cannato novaretti, io mi sento libero di dirlo, ha azzeccato FA, mi sento di dirlo e di applaudirlo.

Non scordiamo che appartenere ad uno schieramento non fa bene alla Lazio, qualunque esso sia.

Mi piacerebbe una volta, solo una volta, vedere un mea culpa del Lotito e della curva, capiterà mai? no, perchè sono molto simili, e io sono libero, mi sento libero, di applaudirli o criticarli ogni qual volta credo sia opportuno farlo.
Ma in questo periodo sono contento dell'uno e dell'altra, anche se uno striscione non trova ancora risposte e dall'altra parte un mancato mea culpa aleggia nell'aria.
Pazienza, viva la Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
NO, se dovessimo dare delle proprorzioni non incidono neanche dell'uno per cento, le partite le vincono e le perdono i calciatori.
In momenti particolari è possibile che un grande pubblico possa dare un leggero stimolo in piu' (che a volte puo' essere buono ed altre addirrittura, leggermente, controproducente), ma accade appunto in momenti particolari di posta alta e non nella normalita'.
che i tifosi facciano o addirittura possano influenzare i risultati è, a mio parere, una grandissima stronzata, se servissero cosi' tanto i tifosi andrebbero pagati.
PS: e non dico questo ora, se qualcuno ha buona volonta andasse a cercare cosa dicevo quando si parlava, al contrario di cio' che danno le curve.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2015, 16:49
NO, se dovessimo dare delle proprorzioni non incidono neanche dell'uno per cento, le partite le vincono e le perdono i calciatori.
In momenti particolari è possibile che un grande pubblico possa dare un leggero stimolo in piu' (che a volte puo' essere buono ed altre addirrittura, leggermente, controproducente), ma accade appunto in momenti particolari di posta alta e non nella normalita'.
che i tifosi facciano o addirittura possano influenzare i risultati è, a mio parere, una grandissima stronzata, se servissero cosi' tanto i tifosi andrebbero pagati.
PS: e non dico questo ora, se qualcuno ha buona volonta andasse a cercare cosa dicevo quando si parlava, al contrario di cio' che danno le curve.
Dunque giocare fuori o in casa è uguale? strano, le statistiche sembra dicano il contrario, sarà per il fatto che i giocatori conoscono meglio il prato e le porte.
Ma che c'avete oggi,oh!  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 16:36

PUNTO
Per me ha parlato Brujita.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ovvio che son d'accordo, Lotito non doveva proprio parlare in quella radio, per me, e nel momento in cui lo ha fatto lo ha fatto male, tacendo sulle proprie colpe che ovviamente sono state determinanti sulla non qualificazione in EL.
Ma quel che ha detto non è sbagliato , anche la contestazione-stadio vuoto, così come il clima plumbeo, ha danneggiato la squadra.
Vorrei semplicemente far notare che non ci sono mozzarelline, nè da una parte nè dall'altra, prendere uno schieramento è sbagliato.
La curva oggi è bella, ieri no, io mi sento libero di dirlo, altri sono costretti a dire che è sempre bella, qualunque cosa faccia.
Lotito ha cannato novaretti, io mi sento libero di dirlo, ha azzeccato FA, mi sento di dirlo e di applaudirlo.

Non scordiamo che appartenere ad uno schieramento non fa bene alla Lazio, qualunque esso sia.

Mi piacerebbe una volta, solo una volta, vedere un mea culpa del Lotito e della curva, capiterà mai? no, perchè sono molto simili, e io sono libero, mi sento libero, di applaudirli o criticarli ogni qual volta credo sia opportuno farlo.
Ma in questo periodo sono contento dell'uno e dell'altra, anche se uno striscione non trova ancora risposte e dall'altra parte un mancato mea culpa aleggia nell'aria.
Pazienza, viva la Lazio
Ho letto articoli di Diabolik (1 anno e mezzo fa?) che ammetteva gli errori della contestazione a lotito (almeno la pesantezza della contestazione)

Inoltre è un annetto che lavoro fuori sede e, essendo costretto a prendere la macchina, ho ricominciato a sentire la voce della nord.
Non so se tu l'ascolti, ma c'è stato un cambio di marcia impressionante negli ultimi mesi

Ormai sento solo gente che fomenta (Cuomo è un vero spettacolo), sento gente pronta di nuovo a farsi in 4 per questa maglia, sento gente che attacca costantemente il tifoso di poltrona spronandolo a tornare allo stadio (e dando ragione alle lamentele della società!!!). Sento attacchi verso comunicatori che ancora si ostinano a creare spaccature e sempre pronti a mettere zizzania!

Insomma, io dalla curva, sia con le parole che con i fatti, vedo tante cose positive

La società invece? Per carità, negli ultimi mesi ha fatto tanti fatti, ma tu hai mai sentito qualche mea culpa? Io no!
E se non sei pronto a fare il mea culpa, fatte li caxxi tua nei confronti di gente che pian piano sta sotterrando l'ascia di guerra verso di te! E che caxxo!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ES, guarda che la protesta dei tifosi lo scorso campionato è stata causata dalle scelte fatte da Lotito nel mercato di Gennaio. Quindi, se lui avesse fatto il suo dovere e non avesse indebolito la squadra, quella protesta non ci sarebbe stata.
Mica il popolo laziale s'è svegliato la mattina e ha deciso di non andare più allo stadio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
10 anni di rottura di palle, di frange che hanno animato una contestazione ad oltranza, personaggi che gravitavano nel mondo Lazio, ex-giocatori, giornalisti, amici che prima "amavano" la vecchia gestione....biglietti gratis, foresteria gratis, cene luculliane gratis, saune gratis, centro sportivo gratis, partite di tennis gratis, accesso al campo di golf gratis, gite gratis, trasferte in hotel di lusso in tutta Europa ed Italia gratis.....poi con Lotito....tutto finito....ma possibile che persone intelligenti questo non lo capiscano ?????
Ma che De Laurentis vi sembra più equilibrato e più affettuoso con i suoi tifosi ?
Mi direte....fa la squadra forte....eh certo l'ha presa fallita, mentre ci dimentichiamo che la nostra prima e primaria esigenza era , è stata ed è il risanamento della società, a fronte di centinaia di milioni di euro di debiti...che per i più sono bruscolini, capisco.....più i costi di gestione....
Che poi Lotito faccia delle uscite a cavolo non c'è dubbio alcuno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 17:03
ES, guarda che la protesta dei tifosi lo scorso campionato è stata causata dalle scelte fatte da Lotito nel mercato di Gennaio. Quindi, se lui avesse fatto il suo dovere e non avesse indebolito la squadra, quella protesta non ci sarebbe stata.
Mica il popolo laziale s'è svegliato la mattina e ha deciso di non andare più allo stadio.

Quella contestazione e' stata indecente, qualunque ne siano sstati i motivi.
Ha lasciato la squadra da sola, ha intristito tutti, ha seminato rabbia, ha snaturato la definizione naturale di "tifoso".
Semplicemente non andava fatta.
Le parole di Lotito oggi confermano che lui fa come je pare. Che i due buoni mercati ultimi li ha fatti perche' ha deciso cosi', e che con i tifosi semplicemente un buon rapporto non lo avra' mai, perche' non ne e' capace.
Ci conviene goderci la squadra, tifarla, e le mille cose buone fatte per sbaglio o no da Lotito, come l'utlima, la maglia. Pero' mentre tifiamo, no mentre chiacchieramo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 17:06
Quella contestazione La sessione di mercato invernale 2013/14 e' stata indecente, qualunque ne siano sstati i motivi.
Ha lasciato la squadra da sola, ha intristito tutti, ha seminato rabbia...

Discussione precedente - Discussione successiva