Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se a me non danno lo stipendio non mangio.. non penso che Cassano col suo villino con piscina abbia questo tipo di problematiche.. e soprattutto a lui prima o poi i soldi arriveranno.. al contrario delle persone normali che probabilmente non li vedrebbero mai

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2015, 19:10
se a me non danno lo stipendio non mangio.. non penso che Cassano col suo villino con piscina abbia questo tipo di problematiche.. e soprattutto a lui prima o poi i soldi arriveranno.. al contrario delle persone normali che probabilmente non li vedrebbero mai

Sulle problematiche di Cassano non mi dilungo.
Non é l'entità che determina se uno può o non può essere pagato. E' il suo lavoro e da 6 mesi non viene pagato.
Non c'entra nulla che possa comunque mettere insieme il pranzo con la cena.
Visto che c'ha il villino allora gli si può' non pagare lo stipendio ?
E sul fatto che prima o poi a lui i soldi arrivino non vedo dove tu abbia questa sicurezza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
capisco il tuo discorso ma parliamo della serie A italiana.. non facciamola passare come un lavoro come un altro, sappiamo benissimo che è un'altra cosa e che se Cassano giocasse alla Lazio e facesse una cosa del genere a te fregherebbe poco di lui essendo tu tifoso della Lazio e non di Cassano..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2015, 19:23
capisco il tuo discorso ma parliamo della serie A italiana.. non facciamola passare come un lavoro come un altro, sappiamo benissimo che è un'altra cosa e che se Cassano giocasse alla Lazio e facesse una cosa del genere a te fregherebbe poco di lui essendo tu tifoso della Lazio e non di Cassano..

Il che non vuol dire che avrei ragione.
;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma infatti io ragionavo solo immedesimandomi in una tifosa del Parma..

johnnybgoode

Visitatore
Com'è gli altri 24, 25 del Parma mangiavano tutti? Cassano è il solito poveraccio arricchito. Non si mette in mora una società che ha creduto in te, specie dopo tutto quello che ha passato... È pieno di professionisti in serie minori che non vengono pagati, eppure...
Quanto alla Serie A, non tutto è come appare, sono molte le società che hanno debiti nei confronti dei tesserati.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un calciatore però questo lavoro non può farlo per tutta la vita e 6 mesi sono un'enormità. E comunque ogni calciatore ha diritto al suo stipendio, e se non puoi permettertelo allora giochi con un altro inferiore.
E' una concorrenza SLEALE!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Intanto ben 5 giocatori si sono aggiunti a questa sessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Secondo me il principio è giusto. Ho un contratto cone te, club, e tu me devi da i soldi? Non rispetti i termini del contratto? Sei in breach of contract.
Da tifoso della squadra in questione ti roderebbe il culo (vi ricordate i vari Stam o Claudio Lopez?), ma i contratti sono contratti, non c'è un cacchio da fare.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: seagull il 23 Gen 2015, 22:32
Secondo me il principio è giusto. Ho un contratto cone te, club, e tu me devi da i soldi? Non rispetti i termini del contratto? Sei in breach of contract.
Da tifoso della squadra in questione ti roderebbe il culo (vi ricordate i vari Stam o Claudio Lopez?), ma i contratti sono contratti, non c'è un cacchio da fare.
In una situazione come quella odierna, dove sei un privilegiato, un'azione del genere è da uomo di mer.da, quello che poi è il soggetto in questione. Senza 6 mesi di stipendio, la banca che mi eroga un generoso mutuo 30ennale me porta via la casa... Che vale meno di 1/10 di un'annualità del brufoloso... Che ha contratti faraonici dal 2001...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Si, ma io parlo del principio e di un contratto. Per l'aspetto emotivo, posso anche essere d'accordo con quello che dici

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ha ragione per il contratto, per principi, perché non può pagare la rata della porsche e tutto quello che ve pare . però i contratti e i principi legali non mi impediscono di definirlo un povero 'gnorante arricchito. come tante merdine in stile balotelli (vade retro)

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Eagle78 il 23 Gen 2015, 23:44
ha ragione per il contratto, per principi, perché non può pagare la rata della porsche e tutto quello che ve pare . però i contratti e i principi legali non mi impediscono di definirlo un povero 'gnorante arricchito. come tante merdine in stile balotelli (vade retro)
E soprattutto di uno che è professionista dal 2000 e ha giocato con rioma real Madrid Milan Inter... Se ti chiedono "cosa ti ricordi di cassano?" "il gol all'inter col bari"...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
magari però Cassano ha attività con debiti o mutui alti presi in virtù della previsione dello stipendio che non arriva.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: purple zack il 24 Gen 2015, 01:36
magari però Cassano ha attività con debiti o mutui alti presi in virtù della previsione dello stipendio che non arriva.
Idiota quale è non mi stupirei muoia povero ed alcolizzato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Quanto mi ricorda quanto accaduto a noi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2015, 18:59
che viscido Cassano.. sinceramente con sta mossa è caduto in basso

Vallo a dire q uelli che non hanno visto e non vedranno mai gli stipendi arretrati .

Fregacatsi che e' un calciatore miliardario .

Ha fatto benissimo . Non bene . 

Pietro Micca

*
Lazionetter newbie
* 19
obiettivamente se la poteva evitare, ma il calcio attuale non lascia posto al romanticismo e personalmente non mi stupisco del suo comportamento....sarebbe però stato più intelligente lo avesse  fatto tutta la rosa insieme sottolineando così che il problema riguarda tutti...fatta a titolo personale non è il massimo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Viviamo tutti in base alle nostre possibilita', e fare i conti in tasca alla gente e' davvero antipatico.
Ha il diritto di farlo, anche per farsi rispettare come uomo e professionista, e perche' no per rispettare se stesso.
Voleva farlo, ha bisogno di farlo, ha fatto bene.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ha aspettato sei mesi per fare questo passo, e magari ne ha avuto piene le scatole dell'ennesimo tira e molla.

Discussione precedente - Discussione successiva