Menu principale

Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

se a me non danno lo stipendio non mangio.. non penso che Cassano col suo villino con piscina abbia questo tipo di problematiche.. e soprattutto a lui prima o poi i soldi arriveranno.. al contrario delle persone normali che probabilmente non li vedrebbero mai

italicbold

Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2015, 19:10
se a me non danno lo stipendio non mangio.. non penso che Cassano col suo villino con piscina abbia questo tipo di problematiche.. e soprattutto a lui prima o poi i soldi arriveranno.. al contrario delle persone normali che probabilmente non li vedrebbero mai

Sulle problematiche di Cassano non mi dilungo.
Non é l'entità che determina se uno può o non può essere pagato. E' il suo lavoro e da 6 mesi non viene pagato.
Non c'entra nulla che possa comunque mettere insieme il pranzo con la cena.
Visto che c'ha il villino allora gli si può' non pagare lo stipendio ?
E sul fatto che prima o poi a lui i soldi arrivino non vedo dove tu abbia questa sicurezza.

silvia84

capisco il tuo discorso ma parliamo della serie A italiana.. non facciamola passare come un lavoro come un altro, sappiamo benissimo che è un'altra cosa e che se Cassano giocasse alla Lazio e facesse una cosa del genere a te fregherebbe poco di lui essendo tu tifoso della Lazio e non di Cassano..

italicbold

Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2015, 19:23
capisco il tuo discorso ma parliamo della serie A italiana.. non facciamola passare come un lavoro come un altro, sappiamo benissimo che è un'altra cosa e che se Cassano giocasse alla Lazio e facesse una cosa del genere a te fregherebbe poco di lui essendo tu tifoso della Lazio e non di Cassano..

Il che non vuol dire che avrei ragione.
;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

ma infatti io ragionavo solo immedesimandomi in una tifosa del Parma..

johnnybgoode

Com'è gli altri 24, 25 del Parma mangiavano tutti? Cassano è il solito poveraccio arricchito. Non si mette in mora una società che ha creduto in te, specie dopo tutto quello che ha passato... È pieno di professionisti in serie minori che non vengono pagati, eppure...
Quanto alla Serie A, non tutto è come appare, sono molte le società che hanno debiti nei confronti dei tesserati.

Blueline

Un calciatore però questo lavoro non può farlo per tutta la vita e 6 mesi sono un'enormità. E comunque ogni calciatore ha diritto al suo stipendio, e se non puoi permettertelo allora giochi con un altro inferiore.
E' una concorrenza SLEALE!

Blueline

Intanto ben 5 giocatori si sono aggiunti a questa sessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Secondo me il principio è giusto. Ho un contratto cone te, club, e tu me devi da i soldi? Non rispetti i termini del contratto? Sei in breach of contract.
Da tifoso della squadra in questione ti roderebbe il culo (vi ricordate i vari Stam o Claudio Lopez?), ma i contratti sono contratti, non c'è un cacchio da fare.

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: seagull il 23 Gen 2015, 22:32
Secondo me il principio è giusto. Ho un contratto cone te, club, e tu me devi da i soldi? Non rispetti i termini del contratto? Sei in breach of contract.
Da tifoso della squadra in questione ti roderebbe il culo (vi ricordate i vari Stam o Claudio Lopez?), ma i contratti sono contratti, non c'è un cacchio da fare.
In una situazione come quella odierna, dove sei un privilegiato, un'azione del genere è da uomo di mer.da, quello che poi è il soggetto in questione. Senza 6 mesi di stipendio, la banca che mi eroga un generoso mutuo 30ennale me porta via la casa... Che vale meno di 1/10 di un'annualità del brufoloso... Che ha contratti faraonici dal 2001...

seagull

Si, ma io parlo del principio e di un contratto. Per l'aspetto emotivo, posso anche essere d'accordo con quello che dici

Eagle78

ha ragione per il contratto, per principi, perché non può pagare la rata della porsche e tutto quello che ve pare . però i contratti e i principi legali non mi impediscono di definirlo un povero 'gnorante arricchito. come tante merdine in stile balotelli (vade retro)

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: Eagle78 il 23 Gen 2015, 23:44
ha ragione per il contratto, per principi, perché non può pagare la rata della porsche e tutto quello che ve pare . però i contratti e i principi legali non mi impediscono di definirlo un povero 'gnorante arricchito. come tante merdine in stile balotelli (vade retro)
E soprattutto di uno che è professionista dal 2000 e ha giocato con rioma real Madrid Milan Inter... Se ti chiedono "cosa ti ricordi di cassano?" "il gol all'inter col bari"...

purple zack

magari però Cassano ha attività con debiti o mutui alti presi in virtù della previsione dello stipendio che non arriva.

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: purple zack il 24 Gen 2015, 01:36
magari però Cassano ha attività con debiti o mutui alti presi in virtù della previsione dello stipendio che non arriva.
Idiota quale è non mi stupirei muoia povero ed alcolizzato.

DaMilano

Quanto mi ricorda quanto accaduto a noi...

COLDILANA61

Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2015, 18:59
che viscido Cassano.. sinceramente con sta mossa è caduto in basso

Vallo a dire q uelli che non hanno visto e non vedranno mai gli stipendi arretrati .

Fregacatsi che e' un calciatore miliardario .

Ha fatto benissimo . Non bene . 

Pietro Micca

obiettivamente se la poteva evitare, ma il calcio attuale non lascia posto al romanticismo e personalmente non mi stupisco del suo comportamento....sarebbe però stato più intelligente lo avesse  fatto tutta la rosa insieme sottolineando così che il problema riguarda tutti...fatta a titolo personale non è il massimo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Viviamo tutti in base alle nostre possibilita', e fare i conti in tasca alla gente e' davvero antipatico.
Ha il diritto di farlo, anche per farsi rispettare come uomo e professionista, e perche' no per rispettare se stesso.
Voleva farlo, ha bisogno di farlo, ha fatto bene.

Blueline

Ha aspettato sei mesi per fare questo passo, e magari ne ha avuto piene le scatole dell'ennesimo tira e molla.