Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Bravi dopo la sovraesposizione mediatica del presidente hanno sentito l'esigenza di riequilibrare. Tifare Lazio non basta?
Forza Lazio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Premesso che la frase di Lotito non la trovo offensiva ma bensì veritiera, di sicuro se la poteva risparmiare

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2015, 19:06
che palle però.. ma solo a me non frega un caxxo di sti discorsi, di cosa dice lui.. cioè ma chissenefrega, bisognerebbe pensare solo alla squadra.. ma evidentemente è troppo difficile.. sti ragionamenti da permalosini forse i bambini di 5 anni ce li hanno.. e dai su.. ma se non lo sopporti e credi sia un [...] cosa ti frega di cosa dice?

:up: :up: :up:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
C'ho provato, volevo tirar fuori il cuore Laziale, volevo far capire quanto è importante
in questo momento essere uniti, volete continuare con le ripicche?
Si ma ha iniziato lui.....
Non me ne frega un cazzo, tifiamo la squadra più bella del mondo, cerchiamo di vedere le cose positive
e ce ne sono tante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
L'umiltà questa sconosciuta,dall'una e dall'altra parte..che palle..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
"Domanda dalla radio: Presidente, gli ascoltatori di radio6 ci chiedono molto della nuova maglia, la "magliabandiera" che piace a tutti [...]chiedono di tenerla più a lungo del previsto, c'è qualche speranza?

Lotito:la maglia fa parte della dotazione nostra[....] è una maglia che rappresenta il mondo Lazio, la storia della Lazio,un modo di pensare la Lazio, cosa che, consentitemelo,ultimamente non è stato rappresentato dai tifosi in quella maniera: i tifosi di quel periodo sostenevano la squadra del cuore, presenti in modo numerosissimo. Io ho potuto constatare, e me ne duole, mi dispiace, però ne prendo atto che, viceversa, la squadra è stata in molti casi abbandonata. Lo scorso anno, se noi non abbiamo ottenuto dei traguardi, secondo me, è dato anche da questa dicotomia che si era creata tra la società e la tifoseria. Il tifoso deve sostenere la propria squadra del cuore, poi, per carità, le critiche sono ben accette, quelle costruttive. Perchè l'interesse di tutti è migliorare.Però devono essere critiche che trovano riscontro nella realtà, devono essere funzionali alla visione effettiva delle cose, perchè se poi si fanno solo visioni strumentalizzazioni, allora non va bene"
Radio: "No, certo"

Questo ha detto Lotito (ho sbobinato personalmente il discorso). Io non ci trovo niente di clamorosamente offensivo, ignobile o [...], nientedimeno, in queste parole.
Il tono, peraltro, era molto pacato, non mi sembrava polemico.
Poi magari sono io ingenuo, o peggio.

EDIT

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Dunque giocare fuori o in casa è uguale? strano, le statistiche sembra dicano il contrario, sarà per il fatto che i giocatori conoscono meglio il prato e le porte.
Ma che c'avete oggi,oh!  :beer:
le statistiche dicono il contrario anche quando si gioca a porte chiuse e ricordo tempo fa proprio una statistica dove non si notavano differenze tra partite a porte chiuse e con pubblico... mo come la metti?  ;)

johnnybgoode

Visitatore
E sti cazzi, statevene a casa. Che vittimismo. Chi ve se ncula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
È   così  domenico, solo che  periodicamente  occorre  fare  il conto  delle"forze"  in campo...
ormai è  storia  vecchia 

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: domenico il 23 Gen 2015, 19:53
"Domanda dalla radio: Presidente, gli ascoltatori di radio6 ci chiedono molto della nuova maglia, la "magliabandiera" che piace a tutti [...]chiedono di tenerla più a lungo del previsto, c'è qualche speranza?

Lotito:la maglia fa parte della dotazione nostra[....] è una maglia che rappresenta il mondo Lazio, la storia della Lazio,un modo di pensare la Lazio, cosa che, consentitemelo,ultimamente non è stato rappresentato dai tifosi in quella maniera: i tifosi di quel periodo sostenevano la squadra del cuore, presenti in modo numerosissimo. Io ho potuto constatare, e me ne duole, mi dispiace, però ne prendo atto che, viceversa, la squadra è stata in molti casi abbandonata. Lo scorso anno, se noi non abbiamo ottenuto dei traguardi, secondo me, è dato anche da questa dicotomia che si era creata tra la società e la tifoseria. Il tifoso deve sostenere la propria squadra del cuore, poi, per carità, le critiche sono ben accette, quelle costruttive. Perchè l'interesse di tutti è migliorare.Però devono essere critiche che trovano riscontro nella realtà, devono essere funzionali alla visione effettiva delle cose, perchè se poi si fanno solo visioni strumentalizzazioni, allora non va bene"

Questo ha detto Lotito (ho sbobinato personalmente il discorso). Io non ci trovo niente di clamorosamente offensivo, ignobile o [...], nientedimeno, in queste parole.

EDIT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

EDIT
Infatti, ripeto il suo intervento è stato parziale, come molti hanno detto sarebbe stato un bene ammettere anche le proprie responsabilità, che non casca il mondo, ma lui ha utilizzato la frase:

"Lo scorso anno, se noi non abbiamo ottenuto dei traguardi, secondo me, è dato anche da questa dicotomia che si era creata tra la società e la tifoseria."

Nel comunicato della voce della nord di poco fa invece troviamo questo:

"sarebbero, secondo lui, l'unica causa del non raggiungimento dei traguardi ".

Non è vero, non ha detto l'unica, ha detto anche.
Ci passa molto, io non capisco se questi passaggi a vuoto, da ambo le parti, siano voluti o addirittura dovuti.
Non lo so, io sto cercando di seguire un filo logico, ma qui è tutto sottosopra, devo discutere pure con mendieta se giocare in casa è un vantaggio visti i tifosi oppure no, sono sinceramente basito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non vorrei che questo "anche" sia sfuggito perchè si sia sentito il riporto di qualcuno invece che l'effettiva intervista, non so, è assurdo stravolgere i concetti così. Forse solo un riporto errato, anche leggendo qui ho visto che c'era confusione, con tutto il rispetto; l'intervista non era, almeno il senso non voleva, essere offensivo, anche rileggendone il testo integrale.

Fermo restando che, ripeto, quando Lotito se sta zitto non fa un soldo di danno.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Io non vorrei che questo "anche" sia sfuggito perchè si sia sentito il riporto di qualcuno invece che l'effettiva intervista, non so, è assurdo stravolgere i concetti così. Forse solo un riporto errato, anche leggendo qui ho visto che c'era confusione, con tutto il rispetto; l'intervista non era, almeno il senso non voleva, essere offensivo, anche rileggendone il testo integrale.

Fermo restando che, ripeto, quando Lotito se sta zitto non fa un soldo di danno.

ma si, mo attaccamose pure all'ANCHE.
anche cosa?
poi?
gli altri fattori quali sono?
da chi dipendono gli altri fattori?
la vendita di Hernanes rimpiazzato da kakuta e postiga da chi dipende?
i punti buttati al cesso perche' voleva risparmiare i soldi dell'esonero di petkovic?
questi non ce la faceva a metterli nell' ANCHE?

MA LUI QUANDO LA FARA' MAI UN PO' DI SANA AUTOCRITICA ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Poi magari sono io ingenuo, o peggio.[/b]
EDIT
Lode a Te !!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Eagle_70 il 23 Gen 2015, 20:11
anche cosa?
poi?

La sua autocritica non serve a nessuno, perché se non te ne sei accorto, chi dall'altra parte lo odia, ha ben espresso che potrebbe pure comprare Cavani, Messi e CR7 e vincere 5 CL...non cambierebbe il giudizio....io tra un presidente [...] e chi predica l'odio, le mani a paletta, le minacce, i cori beceri allo stadio scelgo, a malincuore ed in attesa di tempi migliori, sempre il presidente [...].

johnnybgoode

Visitatore
Lotito parlava nel contesto del calcio italiano, poi è passato a noi, aggiungendo che era molto deluso perché secondo lui l'apporto principale alla salvezza raggiunta dai ragazzi di Fascetti fu per merito del tifo di massa. Paragonandolo ad oggi, poi ha aggiunto che per lui fra le cause dei non risultati delle scorse stagioni ci sono anche responsabilità terzi, cioè dei tifosi che non vanno allo stadio.

NON di chi c'era.

Da qui, per me, il comunicato della Nord è come al solito fuffa. Alla Ellenico, roba da pecore. Se nun ce venite è mejo, statevene a casa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: BomberMax il 23 Gen 2015, 20:01
È   così  domenico, solo che  periodicamente  occorre  fare  il conto  delle"forze"  in campo...
ormai è  storia  vecchia
Bomber, ma io mi ci avveleno per 'sta storia! Non me ne capacito!
Sarà che sono troppo giovane e ingenuo (leggi coglio.ne), per questo ho ancora la speranza che si possa sostenere la Lazio e basta a prescindere da tutto, lotito compreso.
Che amarezza, porca zozza.

Io,sempre ingenuamente, avevo interpretato la telefonata a radio6 come ulteriore segno di apertura, pensa te.
A questo punto, come dice ES, tante volte è meglio tacere.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 23 Gen 2015, 20:14
La sua autocritica non serve a nessuno, perché se non te ne sei accorto, chi dall'altra parte lo odia, ha ben espresso che potrebbe pure comprare Cavani, Messi e CR7 e vincere 5 CL...non cambierebbe il giudizio....io tra un presidente [...] e chi predica l'odio, le mani a paletta, le minacce, i cori beceri allo stadio scelgo, a malincuore ed in attesa di tempi migliori, sempre il presidente [...].

infatti la sua autocritica non serve.
serve invece continuare a gettare benzina sul fuoco.
io ve ce farei fa' na decina d'anni senza curva nord.
a cominciare dal derby di ritorno.

tanto ce pensate voi a riempi' lo stadio no?
tipo a Lazio atalanta o Lazio torino o Lazio verona.
vero?

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

EDIT
Straquoto, a me sembra che hanno creato solo un pretesto per boicottare l'operato della presidenza.
Io ascoltavo R6 però la voce della Nord era qualcosa di veramente fastidioso, un piangere tutto il tempo, mi sembrano le classiche persone con cui non si possa discutere serenamente se non la si pensa come loro, quei laziali brutta gente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Eagle_70 il 23 Gen 2015, 20:11
anche cosa?
poi?

Ma siamo d'accordo su questo.
Io ho fatto 3 mesi di critica l'anno scorso perchè non si decideva a esonerare pet, come ho criticato la cessione di hernanes senza altri acquisti di valore. Come scritto io mi sento libero, nella critica come negli applausi.
Quando faranno autocritica, le due fazioni? io userei il plurale, il massimo che ho sentito da una parte è:

solo chi non lavora non sbaglia (Lotito)
siamo tornati per i tifosi (curva nord)

mi sembra pochino, da ambo le parti.

Ma questa stagione stanno, entrambe le fazioni, giocando molto bene per la Lazio, che è quello che dovrebbe contare (io non appartengo nè a Lotito nè alla curva nord), quindi io applaudo entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva