Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Montali ce spiegasse perchè Simplicio ha firmato a novembre.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Vavra il 27 Apr 2010, 01:11
Montali ce spiegasse perchè Simplicio ha firmato a novembre.

ma guarda te se l'ultimo [...] che arriva si puo' permettere di parlare di professionalita' dei nostri giocatori.

Saranno tanto professionali quanto lo saranno Guidolin ed i suoi. Pari pari.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Aspettando che la società ce difenda e si tuteli legalmente dalle vere possibili aggressioni fisiche, minacce e pesanti calunnie di questi giorni,
ma uno [...] con un minimo di risonanza che spende na parola in nostro favore in TUTTA la settimana avremo il piacere de sentirlo!?!? Uno che ricordi quanto il Parma debba giocarsela onestamente, "mentre giustizia" vorrà che la rioma ce passeggi su.. uno che ricordi che se l'Inter viene qua e vince è la N-O-R-M-A-L-I-T-A' e no un fatto fuori dall'universo (avrebbe dovuto asfaltà pure loro senza quel culo [...]).. uno che sottolinei i nostri ONESTISSIMI match passati in cui abbiamo sempre fatto favori trasversali alla rioma... uno che ricordi che il derby l'abbiamo perso e NESSUNO ha gridato scandalo o ci ha dato credito per il bel gioco ma anzi era tutto un fiorire di Pollici versi, di "LAZIALI, MA CHE VOLETE?", "I mugugni laziali si devono rassegnare" e altre BESTIALITà di questo genere (ora questi stessi "signori" piangono onestà).

Chiedo troppo?!?!?!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Secondo me fa bene la Lazio a stare zitta.
Ma zitta veramente.
Perché non serve a nulla fare parte del teatrino, se non a rischiare qualche schizzo di sterco.
Francamente ormai siamo al ridicolo, manca un'intervista a Giacomino Losi che dirà che lui é sempre stato un irriducibile laziale e poi siamo al completo. Mi aspetto entro giovedi' un'intervista di Veltroni e Alemanno che in campidoglio in seduta plenaria chiederanno una "pax romana" stringendo tra le lacrime due sciarpe di roma e Lazio.

In questa farsa é meglio restare al di fuori, si stanno facendo male da soli, dimenticando che le sorti del campionato non dipendono soltanto da Lazio-Inter, ma anche dalla loro partita col Parma. Il segno, qualche esperto potrebbe confermare, é chiaro, c'é un nervosismo e una tensione che sta mangiandoseli vivi.
Tralaltro in società, la nostra intendo, probabilmente si staranno facendo anche due conti.
Vista la maleducazione e l'antisportività storica che la settimana scorsa é stata sfoggiata con volgare sicumera nessuno ha la minima intenzione di dare una mano ai cani. Anzi. Pero' é ovvio che non é un comportamente che valga la pena sbandierare ai quattro venti. Rilasciare una dichiarazione sul fatto che i giocatori debbano giocare al massimo sarebbe controproducente sia in termini sportivi che in termini d'immagine.
Excusatio non petita accusatio manifesta, direbbe il presidente.

Pazzini domenica sera ha scavato un fiume sulle cui rive ci ha consentito di sedere per guardare il cadavere passare.
Il cadavere raglia, che senso ha rispondergli ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Sarà una bellissima partita....spettacolare, giocata a viso aperto.

E di solito in questo tipo di partite vince chi è piu' forte....

Previsione 2 a 3.

con doppietta di simone inzaghi per la lazio su assist rispettivamente di makinwa e manfredini.
Per l'Inter doppietta di Eto'o e zampata finale di Samuel su corner di Chivu.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2010, 08:19
...

Pazzini domenica sera ha scavato un fiume sulle cui rive ci ha consentito di sedere per guardare il cadavere passare.
Il cadavere raglia, che senso ha rispondergli ?

Sono perfettamente d'accordo con te: come già detto ieri certe cose di fanno senza annunciarle prchè rischi di esercitare troppa pressione sulla squadra e di metterla nell'occhio del ciclone, costingendola così a fare la partita della vita.

Invece vanno lasciati tranquilli,  le cose verranno da sè perchè volenti o nolenti l'Inter ci è di 10 categorie superiore e le cose verranno da sè...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Se prima avevo qualche dubbio su come approcciarci a questa partita adesso so esattamente cosa sperare!!!

Della serie "non sono cattivo è che mi disegnano così"!

Infatti la sua simpatia nei nostri confronti si è sempre vista tra le righe.

Come quando, con la maglia della Nazionale addosso (quella stessa Nazionale che dovrebbe essere anche la nostra!), sfoderando il suo proverbiale sorriso ebete, si augurava il fallimento della SS Lazio 1900?

Come quando dopo aver perso il derby di ritorno del 1999/2000 faceva titolare tutti i giornali con un "Spero che la Lazio perda tutto"?

Come quando, al suo secondo gol in un derby (è record!!!), si vantava di averci "purgato ancora"?

Senza passare poi a ditoni ed auguri vari di retrocessioni... sempre in grande simpatia.

Se fosse certa la presenza di almeno un neurone in casa Totti questa tristissima pagina fatta di perculeggiate trasformate in leccate schi.fose, passando per malcelate intimidazioni ce la saremmo risparmiata tutti.

E per tutti intendo anche quei poveri tifosi difettosi "normali", che avendo il cervello compilato per assecondare e giustificare tutto quello che sforna "casa totti" adesso sono andati in loop e non sanno più che altro calarsi di fronte all'ultimo input del regime del Grande Raccordo Anulare.

La realtà è che questa reazione scomposta delle colonne trigoriote dimostra una volta di più che loro per primi erano e sono convinti che quella persa con la Samp era, e sarà, l'ultima partita vera del loro campionato e, dall'alto del loro storico candore, si aspettano, per poter vincere qualcosa di reale dopo una vita di trofei virtuali, che gli avversari continuino ad avere partite "vere".

Alle loro neanche ci pensano, le hanno già vinte, perchè già sanno che "ambiente" troveranno, con "trasferte" più che aperte nonostante puncicate più regolari di un ciclo mestruale.

Alla luce di questo delirio isterico che rimbalza da una leccata ad una minaccia passando per paternali sulla dignità e lòa professionalità mi sento di dover tranquillizare il pupone.

A Francè, tranquillo.

Contro l'Inter scenderemo in campo come te... senza pensieri!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Se la Roma vince o pareggia é triste dirlo ma spero che la Lazio perda questa partita.

Uno scudetto ai canidi sarebbe duro da sopportare e la nostra salvezza sgrat sgrat é quasi fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io credo che mai come quest'anno si sentano in debito verso i tifosi; quindi pensare di deluderli per l'ennesima volta mi sembra eccessivo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Aspettando che la società ce difenda e si tuteli legalmente dalle vere possibili aggressioni fisiche, minacce e pesanti calunnie di questi giorni,
ma uno [...] con un minimo di risonanza che spende na parola in nostro favore in TUTTA la settimana avremo il piacere de sentirlo!?!? Uno che ricordi quanto il Parma debba giocarsela onestamente, "mentre giustizia" vorrà che la rioma ce passeggi su.. uno che ricordi che se l'Inter viene qua e vince è la N-O-R-M-A-L-I-T-A' e no un fatto fuori dall'universo (avrebbe dovuto asfaltà pure loro senza quel culo [...]).. uno che sottolinei i nostri ONESTISSIMI match passati in cui abbiamo sempre fatto favori trasversali alla rioma... uno che ricordi che il derby l'abbiamo perso e NESSUNO ha gridato scandalo o ci ha dato credito per il bel gioco ma anzi era tutto un fiorire di Pollici versi, di "LAZIALI, MA CHE VOLETE?", "I mugugni laziali si devono rassegnare" e altre BESTIALITà di questo genere (ora questi stessi "signori" piangono onestà).

Chiedo troppo?!?!?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 27 Apr 2010, 15:44
Se la Roma vince o pareggia é triste dirlo ma spero che la Lazio perda questa partita.

Uno scudetto ai canidi sarebbe duro da sopportare e la nostra salvezza sgrat sgrat é quasi fatta.
ma penso che è quello che vorrebbe mezza tifoseria

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2010, 20:22

Forse qualcosina più di mezza ...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
io sono dell'idea che dobbiamo vincerla senza e se e senza ma, come ha detto Reja...finchè la matematica non ci salva dobbiamo dare tutto...anche perchè temo le ultime due giornate, nonostante il livorno già retrocesso...se proprio dobbiamo fare un favore all'inter mi auspicherei questi risultati:

atalanta-bologna 2
parma-roma 1
lazio-inter x

così saremmo salvi matematici e abbiamo fatto un favore ai milanesi...poi se cmq la mia lazio vince è meglio

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Kebab il 27 Apr 2010, 02:00

Chiedo troppo?!?!?!

conoscete qualche forum dell'inter? ma dov'è elio corno quando serve... :twisted:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: lorenz82 il 28 Apr 2010, 10:09
io sono dell'idea che dobbiamo vincerla senza e se e senza ma, come ha detto Reja...finchè la matematica non ci salva dobbiamo dare tutto...anche perchè temo le ultime due giornate, nonostante il livorno già retrocesso...se proprio dobbiamo fare un favore all'inter mi auspicherei questi risultati:

atalanta-bologna 2
parma-roma 1
lazio-inter x

così saremmo salvi matematici e abbiamo fatto un favore ai milanesi...poi se cmq la mia lazio vince è meglio

ma fare la partita della vita a livorno no eh? bisogna vincere a tutti i costi con una delle squadre più forti del mondo e non si riesce a prendere un punto col livorno già retrocesso...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
l'importante è che se ci danno un rigore contro l'inter lo tiri floccari .....ahahaha

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2010, 20:22

il sondaggio qua sopra dice l'87.4 %   8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Se la rioma passeggia sul parma(molto probabilmente),si scansassero contro l'inter,almeno questo in questa maledetta stagione ce lo devono.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tutti all'attacco i primi  20 minuti prendendo sfortunatamente come al solito 2 gol in contropiede, dopodichè melina a centrocampo e forcing finale alla ricerca del gol della bandiera, da non fare troppo presto perchè non mi fido dell'Internazionale,

Questo fatte salve buone notizie dal Biscottificio in quel di Parma,

E sempre :srm:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
questo sondaggio andrebbe fatto dopo parmaroma e atalanta bologna.

cosi' su 2 piedi io voglio sempre vincere, pero'...

Discussione precedente - Discussione successiva