Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Osvaldo in questo momento li odia e se segnasse al derby secondo me esulterebbe in maniera sguaiata. Se mettesse piede a Formello magari qualcuno potrebbe mugugnare ma dopo qualche gol staremmo tutti qui a sperare nel suo riscatto a giugno. Io lo prenderei di corsa

Boh, io ad Osvaldo sono contrario.

Ieri la squadra ha vinto anche perchè c'è un gruppo forte e coeso, sono rientrati in campo 5 minuti prima ad aspettare l'avversario come a dire: "Entrate che vi apriamo il deretano" ed hanno ribaltato la partita in 5 minuti giocando come una squadra.

Osvaldo mi sembra uno che può distruggere in un attimo un'armonia come la nostra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
E' vero ma le dichiarazioni di Lotito ieri mi hanno spaventato. Come gli può venire in mente di pensare a perea in un momento simile? l'avrei capito (e manco tanto) se avessimo fatto la solita stagione anonima a metà classifica...
Evidentemente loro ci credono in Perea, questo non significa che deve tornare per forza.
Ha detto che parlerà con Tare e Pioli e decideranno. Dipende da quale attaccante puoi riuscire a puntare, alcuni nomi che ho letto per me sono improponibili proprio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2015, 09:11
No alle belle statuine, no agli individualisti, no ai divi.

Ieri la squadra, grazie alla mentalità impressale da Pioli e anche (ne sono convinto) al contributo psicologico che la maglia del -9 le ha dato, ha dimostrato coesione, grinta, spirito di sacrificio.

Prendere ora un attaccante che non si pone al servizio della squadra e punta solo a mettersi in evidenza costituirebbe solamente un elemento di destabilizzazione.
OK.  Quindi no a Balotellie e no a Osvaldo.  Ma non si presentassero con Perea.

wing

*
Lazionetter
* 419
Conoscendo Lotito come ragiona Lotito ...si puntera' su perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Vabbè ma Perea è la mossa per pararsi il culo, a me il discorso di Lotito pare lampante. Se ne trovano uno a du' spicci bene, sennò c'è Perea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Gli diamo Perea in prestito con riscatto e controriscatto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2015, 09:15
Boh, io ad Osvaldo sono contrario.

Ieri la squadra ha vinto anche perchè c'è un gruppo forte e coeso, sono rientrati in campo 5 minuti prima ad aspettare l'avversario come a dire: "Entrate che vi apriamo il deretano" ed hanno ribaltato la partita in 5 minuti giocando come una squadra.

Osvaldo mi sembra uno che può distruggere in un attimo un'armonia come la nostra.

Il timore che la [...] di turno possa minare la serenità del gruppo ce l'abbiamo tutti... Io in tutta onestà preferisco rischiare e a fine anno entrare in champions piuttosto che richiamare alla base Perea, non rischiare nulla e magari fallire per un soffio.... Chiaramente è una mia opinione.

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 09:16
Evidentemente loro ci credono in Perea, questo non significa che deve tornare per forza.
Ha detto che parlerà con Tare e Pioli e decideranno. Dipende da quale attaccante puoi riuscire a puntare, alcuni nomi che ho letto per me sono improponibili proprio.

Ah beh, sicuramente loro sanno valutare meglio di me... Sono d'accordo sul fatto che a Gennaio non si possa puntare chissà chi ma perea fa parte di quei nomi improponibili per una squadra che punta ad arrivare terza.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 09:21
Thereau.

Non male. Non è una prima punta ma secondo me farebbe bene qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thereau.
Ma, guarda, lo sai che... se proprio non vogliamo fare la botta da matti questa sarebbe una aggiunta valida.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Il timore che la [...] di turno possa minare la serenità del gruppo ce l'abbiamo tutti... Io in tutta onestà preferisco rischiare e a fine anno entrare in champions piuttosto che richiamare alla base Perea, non rischiare nulla e magari fallire per un soffio.... Chiaramente è una mia opinione.

E' chiaro che anche io sono contrario a Perea come risoluzione del problema centravanti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 09:24
Ma, guarda, lo sai che... se proprio non vogliamo fare la botta da matti questa sarebbe una aggiunta valida.

secondo me fa proprio quel gioco che vuole Pioli. non segna tantissimo ma apre spazi ai centrocampisti e gioca per la squadra. Mi sa che non è manco giovanissimo, potrebbe essere un'alternativa low cost molto interessante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Thereau.

Ecco, Thereau sarebbe un buon colpo come rincalzo per Klose.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Credo che sia meglio che Lotito ascolti Pioli, qualora chiedesse una punta con caratteristiche simili a DJ avrebbe il dovere di dargliela, ieri a domanda il Mister ha tergiversato parlando di possibili soluzioni interne ma è evidente che Mauri falso nueve e Keita siano completamente diversi, a oggi l' attacco della Lazio poggia sulle seppur grosse spalle di Miro, e non basta.
Che famo Lotì?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
All'Udinese hanno solo Thereau e di natale come punte e ne cercano almeno una, non lo vendono.
Lo vedo cmq più seconda punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2015, 09:25
Ecco, Thereau sarebbe un buon colpo come rincalzo per Klose.
Ed è un giocatore che l'Udinese ti può dare visto che ha 31 anni.
2 anni di contratto e il prossimo anno con eventuale accesso all'Europa potrebbe essere una buona terza punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 09:27
All'Udinese hanno solo Thereau e di natale come punte e ne cercano almeno una, non lo vendono.
Lo vedo cmq più seconda punta.
Sì, ma è 1.89 di altezza. È una punta atipica.
L'Udinese i giocatori di 31 anni se capita la situazione li vende, avranno una lista di nomi di 22enni su cui puntare lunga un palazzo. E a loro Perea piace.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 09:29
Sì, ma è 1.89 di altezza. È una punta atipica.
L'Udinese i giocatori di 31 anni se capita la situazione li vende, avranno una lista di nomi di 22enni su cui puntare lunga un palazzo. E a loro Perea piace.
vista la situazione e conoscendo l'udinese, te lo farebbero pagare uno sproposito, comunque bel giocatore

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Thereau.

Buonissimo giocatore Thereau, magari

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Ma prendere Cassano che rescinde e farlo giocare alla Titty cappetano della riomma?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Mark Uth (Colonia, 24 agosto 1991) è un calciatore olandese, attaccante dell'Heerenveen.
Capocannoniere delle Eredivisie. Una telefonata la farei.
1.85 per 68kg.
16 presenze 11 gol. A noi ce serve sta gente.
Perea col Perugia 5 presenze 1 gol. Ve prego.

Discussione precedente - Discussione successiva