Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stato bravo nel farsi mettere le mani addosso restando a braccia larghe e indietreggiando, così ha fatto vedere all'arbitro che solo Barbie stava facendo lo stron*o.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ero indeciso sul numero da mettere sulla maglia bandiera.
(Anche) Dopo ieri, mi sono deciso.

Il 6 di Stefano MAURI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ieri abbiamo rievocato in una botta sola lazio vicenza; lazio verona e lazio ipswich

:since  :since  :since

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: ralphmalph il 25 Gen 2015, 10:15

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2015, 03:01
E' stato bravo nel farsi mettere le mani addosso restando a braccia larghe e indietreggiando, così ha fatto vedere all'arbitro che solo Barbie stava facendo lo stron*o.

Mauri è lo Stile Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2015, 14:31
Quindi, nell'attuale modulo, chi togli?

Io ne faccio un problema di attuale assetto. Per me nell'attuale assetto, con Candreva e FA intoccabili, Mauri può essere un centravanti in alternativa a Djordjevic o un elemento da inserire a gara in corso dove, nel momento contingente della gara, è più utile metterlo.
È dimostrato che Mauri in questa squadra è l' unico a cui non si può rinunciare MAI.  Basta vedere le partite in cui non ha giocato. A volte scrivete tanto per scrivere, come si fa a mettere in discussione il suo impiego da titolare in un momento di grazia come questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Stefano, di un pianeta superiore. Il giocatore più intelligente che abbiamo avuto in questi ultimi anni. Non credo di sbagliare se lo pongo a livello di Roberto Mancini.
Trascinatore, profondo, furbo, astuto, bravo, maturo, sempre al posto giusto (pensate al primo gol del derby...).

Ieri sera dopo il prima "scambio" con Mexes (ma era tutta la partita che si incrociavano non proprio amichevolmente...), quando quello lo spinge e gli gli allunga un calcetto come si deve, stanno tornando verso centro-campo. La palla è nella nostra metà campo ma Mauri invece di rientrare nella sua posizione, lo vedi che cammina, ostantatamente piano piano, col francese a due metri. Non credo gli dica niente, ma basta la sua presenza per far infuriare quel bestione, che infatti sbrocca e lo viene ad afferrare per il collo. Rosso e via, poi succede il finimondo.
Ma in quel frangente, in quei due o tre passi lenti e articolati, Stefano Mauri dimostra una superiorità, un'autorità  sconfinata nei confronti di quel coccodrillo. Lo domina, intellettualmente, gli fa fare quello che lui vuole.
E difatti quello, da brava piccola bestia idiota, abbocca.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Ovviamente la merdina si scusa con tutti, tranne che con Mauri.

Quando sbagli è giusto prendere le responsabilità - ha dichiarato - mi è capitato più volte nella mia carriera, e non posso accettare la reazione che ho avuto. Non avevo fatto niente di che sul campo, ho preso il rosso e ho reagito in una maniera sbagliata. Ho 4 figli, non è un buon esempio da parte di un padre, chiedo scusa a tutti. Non devo cercare alibi, è solo una partita di calcio: ho sbagliato io".

Eh, no, cara merda. Il primo a cominciare sei stato tu con quel cazzotto, da gran vigliacco che sei, rifilato a Mauri cui è seguito il calcetto del nostro. Poi, vabbè, l'hai preso per il collo, ma "non avevi fatto niente di che sul campo".

Fossi in Mauri farei sguinzagliare i legali, altroché.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
In azione di gioco Mexes fa il primo fallo dando una pezza sulla spalla a Mauri; Stefano risponde con un calcetto e da lì si scatena il putiferio isterico di quel mezzo uomo ex calciatore della roma. Quindi Mauri non provoca nessuno, non stessero a rompe' le palle.

Siccome Stefano è un calciatore malvisto dal 90% degli osservatori di calcio italiani, la trappola mediatica contro di lui scatterà sicuramente. Già me lo sento, ad esempio e uno per tutti, uno come zazzaroni.

La Lazio vigili sugli sviluppi della vicenda e difenda questo suo calciatore che gode ormai di cattiva fama, facendo riproporre ove possibile il filmato della scena incriminata, dove si vede chiaramente quello che ho scritto all'inizio del post.

E a costo di passare per pusillanime, non lo schieri martedì sera in campo perché tanto lo staranno aspettando. E a noi Mauri serve come il pane per il prosieguo della stagione.

E comunque, molti della Lazio ieri sera si sono ricordati cosa era successo all'andata...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Sirius il 25 Gen 2015, 02:20
Incredibile e' la parola giusta...

Forse l'unica parola possibile.
Incredibile perche' Mexes e' un uomo pericoloso...
Non un giocatore, attenzione, proprio un uomo pericoloso.

Perche' anche se Mauri lo avesse scalciato (e non lo ha fatto) la reazione di Mexes al cartellino rosso e' VOLUTA e MEDITATA.
Ripeto: VOLUTA e MEDITATA.

Questo essere I-N-F-A-M-E ha preso con un braccio per il collo un collega trascinandolo per alcuni metri.
Una condotta assassina!
Questo tizio deve essere RADIATO!
Altro che 4 giornate.

Le foto con la faccia di Mauri tenuto per il collo fanno spavento.

Radiate stammerda!

Più che altro, le mani al collo sono una cosa...le dita strette a pinza sulla carotide sono un'altra. Sta merda lo voleva proprio strozzà...meno male che è arrivato Cana a faje cascà tutti i capelli a sto pudrido.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Mauri è di una freddezza e astuzia assurda, prima irrita barbie mexes per fargli partire l'embolo, poi diventa passivo per far vedere all'arbitro che lui non centrava nulla  :=))  :=))  :=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Capitano mio capitano. Come si fa a non amarti???

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Mexes è l'unica donna che ha le sue cose ogni settimana  :) (non è mia)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
se continua così, con questo tipo di miglioramenti da terza età, questo a 42 anni vince il pallone d'oro  :=))

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Poi ancora devo capire perche' e' stato ammonito.
magari l'avra' chiamata zoccola?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2015, 10:47
Più che altro, le mani al collo sono una cosa...le dita strette a pinza sulla carotide sono un'altra. Sta merda lo voleva proprio strozzà...meno male che è arrivato Cana a faje cascà tutti i capelli a sto pudrido.

E io che ho detto, infatti?
Condotta assassina.
Schifosa merda.

Che poi sta passando il messaggio che Stefano l'abbia provocato.
Questa cosa non deve passare, non deve assolutamente passare.
Ma sai che cazzo gliene frega a Mauri de fa' espelle un deficiente patentato al 92º di una partita dominata in lungo e largo e vinta e stravinta?

Discussione precedente - Discussione successiva