Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Oggi l'ho visto veramente bene e in forma!

Daje Miro!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Va assolutamente blindato! Deve essere un futuro dirigente. Un campione di una tale professionalità e applicazione lo devi legare a vita alla società!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Stasera Klose in formato "due anni fa", spero continui così il più possibile, vista la sfiga di Djordjevic :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Pioli nel dopo partita ha parlato di Klose spendendo parole di elogio non solo per quello che fa in partita ma per il contributo che da ogni giorno in allenamento. Io credo che sia veramente quello il valore aggiunto di Klose. Allenarsi con professionista del genere in grado di consigliarti e che con il suo esempio ti fa capire cosa vuol dire essere leggenda non ha pari. Se poi gioca anche come oggi ....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Raccontatemi ancora la barzelletta che è vecchio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Li ha fatti impazzire: ma vaffanculo gli rinfaccerò per sempre il gol che si é cacato al derby......

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
stasera ha fatto il fenomeno gol e un paio di assist al bacio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Con tutto il rispetto per Filip, a cui auguro di rimettersi presto anzi prestissimo, sarà un attacco di un'altra categoria!
Nella sfiga, c'è un lato positivo secondo me.

Gay per Miro!  :ssl

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Speriamo continui così.  Ieri assolutamente migliore in campo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quindi inviterei tutti coloro che hanno criticato Miro di scusarsi.
Essendo divino vi perdonerà.
Fate ancora in tempo
:)
Pentitevi!

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Gen 2015, 04:19
Ora giocherà Miro con più continuità.
Con tutto il rispetto per Filip, a cui auguro di rimettersi presto anzi prestissimo, sarà un attacco di un'altra categoria!

pazzo per Miro!  :ssl

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

campione

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Oltre al cross, ad un certo punto da una palla di esterno a girare lanciando un compagno per 30/40metri . Fantastico.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520
Citazione di: carib il 23 Dic 2014, 16:48
Secondo me Klose è solo fuori forma.
Penso che non abbia ancora bruciato le tossine del mondiale.
Ci mette molto più di Biglia a recuperare per via dell'età. Non dico che tornerà quello di due stagioni fa, ma sicuramente quello visto a Milano non è il Klose 2014-15 al 100% della forma.
Vediamo come sfrutta questa sosta. Se la mia sensazione è corretta, sarà l'uomo in più al derby  :))
Ho sbagliato di due partite. Faccio ammenda

Bentornato Mito.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Klose non è più il Klose che arrivò con Cissé.

La testa è sempre quella, è sempre il fuoriclasse che con uno stop di petto si libera di due difensori in area e ti risolve il derby. Il fisico non è più quello.
Ieri ha sbagliato uno stop al limite del'area che due anni fa l'avrebbe portato in gol, poi si è mangiato un gol di testa a due passi dalla rete, poi ha fregato la palla al portiere, ma rimanendo sulle gambe.
Ha fatto due tiri da fuori che se li faceva Onazi sarebbe stato insultato per una settimana.

Però ha trasformato il primo errore in un assist per Candreva, ha fatto il cross per il gol di Parolo (un cross alla Cissé, ricordate?) e ha fatto un altro assist, oltre a segnare un gol di esperienza abilità e culo.
In occasione del gol è stato aiutato dal mostruoso errore del difensore, "bruciato" sullo scatto per essere partito da fermo, mentre Miro era già in movimento.

A me sembra che in un certo senso ora abbiamo due Mauri. Hanno entrambi, chi più chi meno, classe, esperienza, fisico, visione di gioco, personalità.
Sono entrambi lenti e scoppiano entrambi dopo 70'.
Penso che la migliore Lazio la vedremo con entrambi in campo, a scambiarsi la posizione dentro e fuori area. Per gli avversari sarà dura contrastarli entrambi.

Quando non ci saranno loro, non so cosa potrà inventarsi Pioli. L'unico che mi pare all'altezza è FA, sperando che esca bene dall'attuale crisi personale.

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Gen 2015, 04:19
Ora giocherà Miro con più continuità.

Gay per Miro!  :ssl
Non volevo lo capisse così Pioli chi doveva giocare dei 2....peccato x dj ma come dici tu ora gioca finalmente il più forte!!!!  :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A certi giocatori non bisogna rompergli il caxxo...
Si sta zitti e si gode a vederlo giocare ringraziandolo...

E qui mi fermo.

Grazie Leggenda

Discussione precedente - Discussione successiva