Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Candreva contro la Spagna ha fatto sembrare Maggio come Cafu e ha fatto lo stesso con Darmian contro l'Inghilterra e Konko alla Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Un altro esordiente nel Derby che ha fatto il suo!!

Je lo facciamo qualche complimento nel suo topic?

Grande Dusan!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nel secondo tempo Candreva non lo aiuta per nulla e lo mettono in mezzo , ma lui ha fatto una partita sontuosa

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Pensavo fosse un giocatore cosi cosi, nelle ultime partite mi sta facendo ricredere.
Molto bravo, continua cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Grandissima partita, secondo me.Gioca intelligentemente su Iturbe, non avendone il passo, e va ad aiutare al centro quando serve, utile a centrocampo a fà legna nel secondo tempo...
avendocelo al fantacalcio, ho dovuto prendere atto che la Gazzetta -tanto ho vinto uguale- gli dà 5.5, suppongo per il solo fatto che entrambe le palle dei gol della Roma arrivano dalla (nostra) destra, non valutando che si sarebbe trattato di palle innocue, se gli altri avessero fatto il loro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, ieri non s'è regolato... ha fatto le diagonali anche per gli altri tre difensori. :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2015, 21:45
Vabbè, ieri non s'è regolato... ha fatto le diagonali anche per gli altri tre difensori. :)

Verissimo.
Grande partita.
Bisogna però fare una riflessione sulla catena di destra. Sia con l'Inter che con le merde i pericoli sono arrivati sempre da lì.
Se entrano sempre in raddoppio qualcuno che gli dia una mano serve. In generale mi sembra che soffra un pò i giocatori molto veloci (Nagatomo e il greco delle merde).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Utilissimo e bravo.
Che Candreva non lo ignori.
Con FA dialogano molto meglio (ma va...!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Stronzata macroscopica ieri. Là o la butti a casaccio fuori o subito al portiere, anche se non hai l'appoggio facile.
Per fortuna, si rifa con una gara di sostanza e domina la fascia destra con Candreva... ma non può fare ste cagate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ieri oggettivamente è stato l'unica nota stonata...credo però che avesse qualche noia fisica, visto che a un certo punto stava quasi per chiedere il cambio e Cavanda aveva intensificato il riscaldamento.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2015, 11:00
Ieri oggettivamente è stato l'unica nota stonata...credo però che avesse qualche noia fisica, visto che a un certo punto stava quasi per chiedere il cambio e Cavanda aveva intensificato il riscaldamento.

Il cambio l'aveva chiesto sicuramente Radu. Basta non l'ho visto chiedere.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
fa un ottimo primo tempo e sta in copertura nel secondo forse per problemi fisici
ma che sia forte non è più in discussione

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ieri un errore e poi una prova maiuscola di sostanza d appoggio.
Forza Dusan

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Un acquisto STRAORDINARIO altro che.
Ieri un errore e poi una prova maiuscola di sostanza d appoggio.
Forza Dusan

Davvero forte Dusan. Un treno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Rendimento pessimo e non da oggi. È ora di un po' di panchina, spazio a Cavanda per favore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oggi purtroppo sulla sua fascia ci hanno asfaltati. Da quella di Radu non è passato nessuno.

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Boh io glimho visto fare 2 partite buone con roma e samp e poco altro.
Spesso inndifficolta, a me pare peggio di Cavanda

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
dalla sua parte troppo spesso ci sono buchi e entrano troppo facilmente...a me non ha mai fatto impazzire neache a livello offensivo pero penso ci sia un motivo se ha sempre giocato a centrocampo con dietro una difesa a 3

Discussione precedente - Discussione successiva