Permesso

Aperto da imperatorlatium, 18 Gen 2015, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2015, 08:56
:ssl

daje, e pure sur canada avemo messo la bandierina

E magari ci spiega pure come fanno a dare 50 mln. di dollari per 5 anni a Giovinco...

:=))

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Omar65 il 19 Gen 2015, 19:40
E magari ci spiega pure come fanno a dare 50 mln. di dollari per 5 anni a Giovinco...

:=))

Sono anche abbonato (un passatempo estive). Il calcio e tollerabile ma il business model della MLS e di uno bizantinismo opaco che sfugge la comprensione. Ma quando 3 calciatori percepiscono 7 mio e il resto della squadra una media sotto il 200k tutto e possibile. E poi il Maple Leaf Sports and Entertainment, societa madre anche degli Leafs e Raptors c'hanno i soldi da spregare.

Cmq che ce di meglio nella vita di una splendida serata calda di luglio in tribuna con mio fratello (anche lui Lazialissimo) e qualche biretta? Boh.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Che bello sapere che dei nostri fratelli Laziali sono anche laggiù! Grandissimi!  :since

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Benvenuto!

P.S io nel mio piccolo ho "conquistato" le simpatie di un bambino coetaneo di mio figlio ad Ortona (in Abruzzo).
Ora è un laziale sfegatato.
Diffondere il verbo, sempre e dovunque.

gfz1976

*
Lazionetter newbie
* 10
Rispondo a questo post di presentazione perchè non ho ancora capito come crearne uno da zero. Scusate!

Vi leggo con interesse e divertimento. Sono laziale da tempo, ma la squadra di quest'anno mi ha smosso dentro qualcosa per cui mi piacerebbe condividere pensieri, impressioni o ansie con voi laziali. Metteteci pure che sono quasi due mesi che sono a casa con il tendine d'achille rotto ecco che la voglia di scrivere è montata...

PS il tendine me lo sono rotto giocando a calcetto, per un calcio da dietro di uno che c'aveva una faccia da romanista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Buona guarigione e sempre  :asrm

gfz1976

*
Lazionetter newbie
* 10
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva