Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
In Italia poche società che non ci sono concorrenti hanno qualche punta decente che fa spesso panca.
Pazzini,Osvaldo e Babacar non ce li prestano senza obbligo di riscatto temo.
Cassano...dipende da  che punta prende il Parma,se ne prende qualcuna tra l'altro.
Okaka forse,però ci sono sicuramente pretendenti  e qualcuno potrebbe acquistarlo invece di chiederlo in prestito.
Denis magara,però l'Atalanta deve salvarsi e Denis è ancora titolare credo,quindi nada.
Amauri,Pavoletti,Floccari,Floro Flores no grazie.
Quindi dall'Italia Cassano o Okaka,ma non dipende da noi,altrimenti PoroPerea.
Spero in qualcosa dall'estero,maggior scelta e magari  qualcuno decente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteSnake il 25 Gen 2015, 17:01
In Italia poche società che non ci sono concorrenti hanno qualche punta decente che fa spesso panca.
Pazzini,Osvaldo e Babacar non ce li prestano senza obbligo di riscatto temo.
Cassano...dipende da  che punta prende il Parma,se ne prende qualcuna tra l'altro.
Okaka forse,però ci sono sicuramente pretendenti  e qualcuno potrebbe acquistarlo invece di chiederlo in prestito.
Denis magara,però l'Atalanta deve salvarsi e Denis è ancora titolare credo,quindi nada.
Amauri,Pavoletti,Floccari,Floro Flores no grazie.
Quindi dall'Italia Cassano o Okaka,ma non dipende da noi,altrimenti PoroPerea.
Spero in qualcosa dall'estero,maggior scelta e magari  qualcuno decente.

Cassano non é una punta, ma una seconda punta.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Qualche sudamericano in prestito con diritto di riscatto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 17:10
Qualche sudamericano in prestito con diritto di riscatto?

Dev'essere comunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2015, 16:57
a sto punto piamolo perea, cosi evitamo de legge sti post.

@lotiani: poi non ve lamentate che vi si appella come tifosi del bilancio e dello scontrino.

Guarda che leggere di gente che scrive Cassano o Giovinco per sostituire Djordjevic è peggio

Le squadre non si fanno con le figurine, serve un attaccante che sia un alter ego di Djordjevic, e dei nomi fatti le possibili soluzioni sono solo tre, a parte indovinare qualche sconosciuto: Pazzini, perché ci può essere un giro di attaccanti, Balotelli, perché tele Milan c'è l'ha accostato e sarebbe ottimo dal punto di vista mediatico per Lotito, Perea perché è già nostro e gioca nella maniera che serve.

Poi, qualche scommessa alla okaka o berghessio è possibile, ma non vedo dove siamo meglio del perea che ho visto l'anno scorso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La Samp prende Eto'o e Muriel.  Mi aspetto un colpo di questo calibro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2015, 17:18
non credo che la società sia intenzionata a spendere cifre importanti ora...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito tenterà (forse) di prendere un attaccante all'estero, nel nostro campionato nessuna squadra ti dà l'attaccante in prestito per sei mesi, specie se è una diretta concorrente per l'Europa,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Un ex giocatore e una scommessa (potenzialmente fenomenale ma sempre scommessa)- dopo che ti sei venduto il tuo (o secondo) giocatore + incisivo?

Una punta serve ma serve qualcuno di funzionale.

gaxel

Visitatore

Ha ceduto Gabbiadini, però... Muriel l'ha pagato più che Anderson, Klose e Djo messi assieme, Eto'o e un acquisto mediatico, non funzionale al progetto di squadra, non sostituisce Gabbiadini... Dovrà essere bravo Sinisa.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 17:15

Guarda che leggere di gente che scrive Cassano o Giovinco per sostituire Djordjevic è peggio

Secondo te è peggio,secondo me Cassano sa dialogare benissimo coi compagni,sa leggere il  gioco e inventa pure qualche goal.Quando gli va ovviamente,altrimenti non stava al Parma.
Perea no,cioè forse si ma non l'ha ancora dimostrato.
Io parlo di prestito,non di acquisto eh.Sono tendenzialmente lotitiano e rispetto parecchio i conti.
Se un attaccante ha qualità può pure giocare prima punta  anche se piccolino di statura;lo cerchi in profondità con palloni filtranti/rapidi o palla al piede,invece che con cross.Non è che siccome abbiamo 2 punte che fanno a sportellate qualcosa di diverso,nelle occasioni in cui Cassano giocherebbe,sarebbe necessariamente una bestemmia.Sti canovacci boh.

(Giovinco no:gli manca visione,protezione di palla,astuzia.Inoltre prima punta non sa farla proprio.Sarebbe pure demotivato,tanto ha già un contratto firmato)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Io punterei ancora su Guidetti. Il City l'ha parcheggiato al Celtic...
Vuoi mettere la primavera romana con quella di Glasgow?

:) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 17:15
Questo e' vero. Almeno Perea puo' simularne il gioco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 17:23
Un ex giocatore e una scommessa (potenzialmente fenomenale ma sempre scommessa)- dopo che ti sei venduto il tuo (o secondo) giocatore + incisivo?

Una punta serve ma serve qualcuno di funzionale.

L'unica scommessa della Samp e Correa.
Gli altri 2 sono certezze.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Chi conosce bene il campionato inglese? può venir fuori qualcosa da lì?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2015, 17:29
Muriel l'hanno comprato rotto, così come è stato rotto per la maggior parte degli ultimi due campionati.
Indipendetemente dal valore del calciatore (per me molto buono), se lo prendevamo noi partiva subito la richiesta di far posto alla Paideia, li prendiamo tutti rotti, se era integro non te lo davano, ecc...

Detto questo, una punta in questo momento servirebbe come il pane.
Io rilancio un nome che ho già fatto ieri, ma non ha toccato il cuore dei forumisti.
Mchedlidze.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Gli unici decenti e forse disponibili in prestito nel nostro campionato sono Pazzini ed Osvaldo,,,

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2015, 17:29

Eto'o ha giocato da Mezzala quest'anno in qualche gara. Il livello della serie A é basso... ma non credo che farà questa grande differenza visto che non ha + una grande velocità.
Muriel é tre anni che sembra sull'orlo di esplodere ma l'unica cosa che esplode é il suo fisico (l'ho comprato due anni al fanta perché lo reputo un fenomeno ma discontinuo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 17:30
Chi conosce bene il campionato inglese? può venir fuori qualcosa da lì?
Mi hanno parlato bene di un certo Morrison.

Discussione precedente - Discussione successiva