Lazio - milan: i commenti

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929

scusate ma non saprei dove scriverlo:
ventura ha appena detto, che quando e' venuto a giocare a roma la sua squadra ha dominato, quindi oggi la vittoria contro l'inter ha parzialmente riscattato quella sconfitta!! :o :o

me so perso qualcosa?
fine OT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
perchè dopo la partita vs di Noi ammise la superiorità della Lazio, almeno allora.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 17:57
ma forse voleva dire contro le merde.
perchè dopo la partita vs di Noi ammise la superiorità della Lazio, almeno allora.
boh con loro hanno perso 3-0

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
La superiorità della Lazio l'amise dopo la nostra vittoria a Torino, in Coppa, non a Roma (vittoria con gol decisivo di Klose). Cmq anche sticazzi dell'opinione di Ventura, eh :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Non ho potuto vedere il secondo tempo, quindi mi sono scaricato tutta la partita, ma ho letto di tutto e di più sulla vittoria. Sono molto contento! :band1: sarà dura comunque martedì, non facciamo l'errore di sottovalutarli.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2015, 18:04
La superiorità della Lazio l'amise dopo la nostra vittoria a Torino, in Coppa, non a Roma (vittoria con gol decisivo di Klose). Cmq anche sticazzi dell'opinione di Ventura, eh :DD
si d'accordo sullo sticazzi, ma era un uscita infelice e in piu' sbagliata!!anzi leggo di tifosi laziali che oggi parlano male di mauri, djordjevic e altro, che sono molto peggio di ventura!!

ok basta Forza Lazio :since :since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
si d'accordo sullo sticazzi, ma era un uscita infelice e in piu' sbagliata!!anzi leggo di tifosi laziali che oggi parlano male di mauri, djordjevic e altro, che sono molto peggio di ventura!!

ok basta Forza Lazio :since :since
evidentemente non sono tifosi laziali

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho appena rivisto la corsa di Marchetti verso il centro del campo al pareggio di Parolo che mi era sfuggita allo stadio.
Un folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tra l altro il gol di parolo ha un coefficiente di difficoltà altissimo...e col piede debole...

roma merda

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Commento tecnico sintetico alla partita di ieri sera:
Quant'è bello esse Laziali.

:band5:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: neogrigio il 25 Gen 2015, 18:22
evidentemente non sono tifosi laziali
"purtroppo" sono laziali, e "purtroppo" non sono neanche pochi :(

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io sono ancora in estasi per ieri.. Era da tanto tempo che non mi sentivo così bene. Sarà che avevo anche io la maglietta ieri allo stadio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rolandone il 25 Gen 2015, 15:23
rilancio con de angelis

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/2015/video/65579/de-angelis-vola-con-parolo.shtml

Cioè sul primo gol della Lazio , Muri triangola con Klose che fa un cross di 30 metri e Mauri segna.
Minchia corre piu' della palla !  :D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva