Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Sto cominciando a riprendermi dalle emozioni vissute ieri sera al mio posto allo stadio! Vedere quella maglia mi ha veramente entusiasmato!
Una nota a margine, c'è stato qualcuno che ci ha chiamati clienti e ci ha imposto un pomodoro rosso in mezzo ad una maglia gialla... e stavamo per sparire dal calcio... c'è qualcuno che ci ha ridato dignità, ci ha dato una squadra e una società solida, ha fatto iniziative incredibili (la stessa maglia, il volo di Olimpya) e lo continuiamo ad insultare. Io con orgoglio gli sono sempre stato vicino, anche quando tutto lo stadio lo contestava. Grazie Presidente per avermi fatto vivere una serata come quella di ieri sera!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2015, 12:51
Non avrei messo quel dialogo alla fine, ma alla fine ieri ero carico a mille dopo averlo visto...

Maglia di una bellezza senza pari...
Squadra di una bellezza senza pari...

La Lazio dovrebbe tenere questa maglia come terza per sempre...solo la seconda si può cambiare...

Come si fa a non essere romantici con la Lazio...

Grazie Giuliano...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 11:19
Madonna santa. Mi sono commosso.
Grazie Lazio.
Allo stadio mi sono trattenuto... a casa adesso no!
Grazie Lazio davvero...

Endimione

*
Lazionetter
* 547
La Lazio é la più bella storia d'amore di tutti noi biancazzurri..é l'amore per una nonna di 115 anni che ogni domenica ci prepara il pranzo più buono, per una mamma con la quale siamo cresciuti lontano dai pericoli della strada, per una donna che ci fa perdere la testa non appena la intravediamo e ci fa godere come nessuna..ieri con il vestito più bello mi ha fatto pensare di essere davvero fortunato ad avere il cuore dei colori del cielo!.. :love: :luv: :love: :jess:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Non avrei mai creduto che un giorno avrei scritto e centinaia di persone avrebbero pensato. Come sta scrivendo, cosa sta scrivendo, sta parlando, e ha come me qualcosa che batte. Lo senti?
Il signor Marchetti Federico ha sangue sulla testa perché il portiere lo sente, esce senza pensare al rischio, si prende tutto il rischio che deve, perché è l'ultimo, e poi c'è la sconfitta. Lui lo sente. Batte. Lo senti?

Il signor De Vrji Stefan nemmeno sapeva come fosse Roma, quanto magnifica si appoggiasse sui suoi colli, affamata di Tevere e secoli. Non avrebbe dovuto giocare ma era sul campo. Lo sente, batte. Era sul campo con i suoi compagni.

Il signor Parolo Marco nemmeno sapeva come fosse Roma, lo zio da Varese non può venirlo sempre giù a vedere, ma il signor Parolo Marco ha fatto alzare in piedi due volte il vecchio e il bambino.

Il Signor Klose Miroslav ha dietro di sè una strada di leggenda. Tutto in lui é Gloria, e glorificazione continua di chi ha fatto della Storia una compagna di letto quotidiana, del superarsi ogni giorno l'unica ragione di corsa. Superarsi e superare gli altri, sempre, di continuo. Involontariamente e con tutta la volontà consegnarsi ai posteri. Ha fatto alzare il vecchio e il bambino in piedi a gridare. Miroslav. Miroslav. Lo senti? Batte. Lui lo sente.

Il signor Djordjevic Filip per far alzare il vecchio ed il bambino in piedi ancora, ed ancora ha spezzato sè stesso.

Il Signor Cana Lorik, ed il Signor Biglia, nel momento di difendere il compagno di squadra hanno messo in mezzo il corpo.

11 erano sul terreno di gioco. Sentivano che batteva. Sono scesi sul terreno di gioco prima. E batteva. La sentivi, la senti?

Non è solo una maglia. Non è solo la maglia che ha fatto stringere il vecchio ed il bambino, piangere insieme per la vita e per l'amore di due colori uno accanto all'altro.

Non è solo una maglia. Io, noi. Ed il signor Parolo Marco. Ed il signor Djordjevic Filip, ed il signor Biglia Lucas e Cataldi Danilo e Candreva Antonio e Marchetti Federico.
Non è solo una maglia.
La senti?
Batte. È l'aquila che batte le ali.
Una volta, quella che basta a salire più in alto.
Non è solo la maglia che ci ha portato fino a qui.
La senti?
È più di una maglia.
È il vecchio che si alza in piedi, ed abbraccia il bambino. Se la senti, sei in campo prima che inizi il secondo tempo. Difendi il compagno. Sei in campo anche se non dovresti, intendi il calcio e la vita diversamente. Se la senti, spezzeresti te stesso per lei, per chi ti è vicino. Per il vecchio, ed il bambino. Per lei. La senti. La senti, che batte? Come un coro che famo tutti quanti insieme. Sono lì anche io. Prima che inizi il secondo tempo. Anche io la sento. Che batte, sempre più forte. Guardo il mio compagno. E lo so. Vinceremo, stasera. Perché la sente anche lui. Non è solo una maglia.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: fede75 il 25 Gen 2015, 15:53
Batte, lo senti?
Non avrei mai creduto che un giorno avrei scritto e centinaia di persone avrebbero pensato. Come sta scrivendo, cosa sta scrivendo, sta parlando, e ha come me qualcosa che batte. Lo senti?
Il signor Marchetti Federico ha sangue sulla testa perché il portiere lo sente, esce senza pensare al rischio, si prende tutto il rischio che deve, perché è l'ultimo, e poi c'è la sconfitta. Lui lo sente. Batte. Lo senti?

Il signor De Vrji Stefan nemmeno sapeva come fosse Roma, quanto magnifica si appoggiasse sui suoi colli, affamata di Tevere e secoli. Non avrebbe dovuto giocare ma era sul campo. Lo sente, batte. Era sul campo con i suoi compagni.

Il signor Parolo Marco nemmeno sapeva come fosse Roma, lo zio da Varese non può venirlo sempre giù a vedere, ma il signor Parolo Marco ha fatto alzare in piedi due volte il vecchio e il bambino.

Il Signor Klose Miroslav ha dietro di sè una strada di leggenda. Tutto in lui é Gloria, e glorificazione continua di chi ha fatto della Storia una compagna di letto quotidiana, del superarsi ogni giorno l'unica ragione di corsa. Superarsi e superare gli altri, sempre, di continuo. Involontariamente e con tutta la volontà consegnarsi ai posteri. Ha fatto alzare il vecchio e il bambino in piedi a gridare. Miroslav. Miroslav. Lo senti? Batte. Lui lo sente.

Il signor Djordjevic Filip per far alzare il vecchio ed il bambino in piedi ancora, ed ancora ha spezzato sè stesso.

Il Signor Cana Lorik, ed il Signor Biglia, nel momento di difendere il compagno di squadra hanno messo in mezzo il corpo.

11 erano sul terreno di gioco. Sentivano che batteva. Sono scesi sul terreno di gioco prima. E batteva. La sentivi, la senti?

Non è solo una maglia. Non è solo la maglia che ha fatto stringere il vecchio ed il bambino, piangere insieme per la vita e per l'amore di due colori uno accanto all'altro.

Non è solo una maglia. Io, noi. Ed il signor Parolo Marco. Ed il signor Djordjevic Filip, ed il signor Biglia Lucas e Cataldi Danilo e Candreva Antonio e Marchetti Federico.
Non è solo una maglia.
La senti?
La senti?
È più di una maglia.
È il vecchio che si alza in piedi, ed abbraccia il bambino. Se la senti, sei in campo prima che inizi il secondo tempo. Difendi il compagno. Sei in campo anche se non dovresti, intendi il calcio e la vita diversamente. Se la senti, spezzeresti te stesso per lei, per chi ti è vicino. Per il vecchio, ed il bambino. Per lei. La senti. La senti, che batte? Come un coro che famo tutti quanti insieme. Sono lì anche io. Prima che inizi il secondo tempo. Anche io la sento. Che batte, sempre più forte. Guardo il mio compagno. E lo so. Vinceremo, stasera. Perché la sente anche lui. Non è solo una maglia.

Applausi :clap: :clap:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fede75 il 25 Gen 2015, 15:53
Batte, lo senti?

Non è solo una maglia.
La senti?
La senti?
È più di una maglia.

Bella, bella, bella.
Ieri non è stato un giorno qualunque per tutti quelli che amano la Lazio. Un'altra pagina indimenticabile della nostra incredibile storia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il mio ragazzo mi ha preso la maglia online.. dovrebbe arrivare a casa mia. Avete esperienze con le spedizioni dal sito ufficiale? perchè leggevo che consegnano solo dal lunedì al venerdì ma io non ci sono mai in casa prima delle 17.. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Citazione di: silvia84 il 25 Gen 2015, 22:58
il mio ragazzo mi ha preso la maglia online.. dovrebbe arrivare a casa mia. Avete esperienze con le spedizioni dal sito ufficiale? perchè leggevo che consegnano solo dal lunedì al venerdì ma io non ci sono mai in casa prima delle 17.. :(

Senz'altro consegneranno solo dal lunedì al venerdì, al massimo, forse, puoi richiedere un fermo deposito per il sabato (ma devi sentire il corriere). E' difficile che passino dopo le 17 (e a meno che non sia specificato è estremamente improbabile)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Quella maglia è nel cuore per sempre. Per i vdm come me, naturalmente, ma sarebbe bello se diventasse un simbolo anche per le giovani generazioni. Un applauso alla societa per l'iniziativa.

Contenuto sponsorizzato

bigfab

*
Lazionetter
* 26
È più di una maglia.
È il vecchio che si alza in piedi, ed abbraccia il bambino. ..."

Immediato il flash di me e mio padre allo stadio in quel Lazio-Vicenza che, al gol di Fiorini, ci abbracciammo stretti a piangere (come tanti altri).... Chissà che avrebbe detto/fatto mio padre ora, rivedendo queste maglie... Forse ci saremmo abbracciati di nuovo con tanta emozione...
Io avrei voluto farlo con mio figlio che, però, era a vedere la partita con amici. Ma quando l'ho sentito, ho capito che anche in lui c'era un'emozione che andava oltre la vittoria contro il Milan...

skizzo87

Visitatore
domanda qual'e' la differenza tra i calzoncini d'inizio stagione e questi nuovi?

Perche' io non riesco a notare la differenza.

http://www.macron.com/shop/eu/it/pantaloncini-gara-ss-lazio-115y-stagione-2014-2020.html

http://www.macron.com/shop/eu/it/pantaloncini-gara-ss-lazio-stagione-2014-2015.html

p.s. non e' che avremo questa maglia come terza maglia per 5 anni? :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 11:24
domanda qual'e' la differenza tra i calzoncini d'inizio stagione e questi nuovi?

Perche' io non riesco a notare la differenza.

http://www.macron.com/shop/eu/it/pantaloncini-gara-ss-lazio-115y-stagione-2014-2020.html

http://www.macron.com/shop/eu/it/pantaloncini-gara-ss-lazio-stagione-2014-2015.html

p.s. non e' che avremo questa maglia come terza maglia per 5 anni? :D
L'unica differenza che riesco a vedere è che i pantaloncini della linea 115y hanno gli omini macron celesti e non bianchi

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Sabato sera ero con mio figlio di 11 anni in curva. Nell'avvicinamento allo stadio gli ho raccontato un po' di storia di quella maglia. Quando ho visto entrare la Lazio con quella maglia ho avuto decine di flashback di quegli anni in cui io ragazzino di 15 anni andavo allo stadio innamorato di quella lazio povera. In una città dove in quegli anni non era facile essere una adolescente laziale. Quel solo (anzi pochi) contro tutti ha forgiato il mio carattere, lo so, lo sento! Non aver paura di non stare con la maggioranza perchè credi in qualcosa di diverso! Questo è stata la Lazio per me in quegli anni. Sabato mi sono commosso anche perchè per la sorte mi sono ritrovato nello stesso identico punto dello stadio di quel Lazio Vicenza! Li vedevo sabato, i Fiorini, i Mandelli, i Magnocavallo correre su quel prato.
Sabato si è definitivamente concluso quel travaso di lazialità tra me e mio figlio , mi sono rivisto in lui e la gioia è stata infinita.

skizzo87

Visitatore
L'unica differenza che riesco a vedere è che i pantaloncini della linea 115y hanno gli omini macron celesti e non bianchi
vabbe' 8 euro per gli omini :D

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Ma non avevano detto che la rimettevano in vendita da oggi???uffa......

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Miro11 il 26 Gen 2015, 13:02
Ma non avevano detto che la rimettevano in vendita da oggi???uffa......
in teoria oggi doveva essere in vendita in tutti i negozi

Cialtron_Heston

Visitatore
Su radio 24 ieri l'hanno etichettata come "favolosa".

Discussione precedente - Discussione successiva