Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 09:03
regà ma vi leggete?
Quindi quando non si è in lotta è inutile comprare
Quando lo si è e si è pieni di infortunati è inutile lo stesso.
Ma avete capito quante partite mancano alla fine?
E voi vorreste farle con miro che ha 36 anni, e con perea? Ma mi chiedo ma che v'è presa la sindrome di lotito?
Ossia posso provare ad arrivare terzo ma anzi è meglio di no?
PROPRIO PERCHE' GIOCA BENISSIMO, A MAGGIOR RAGIONE QUESTA SQUADRA HA BISOGNO DI UN RINFORZO.
E sono gli stessi giocatori a chiederlo vedi cana, che auspicava un arrivo nel reparto arretrato.
Mo ci si fa male djo, siamo attualmente terzi, e vi basta il ritorno di perea? Ma che vi sta a succede regà? Ma siamo tifosi di una squadra di calcio o di una società per azioni oh?

La punta serve
Klose ERA la riserva di Djordjevic.
A noi ci serve come minimo uno del livello di Klose se non del livello di Djordjevic.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tashunka-witko il 26 Gen 2015, 08:23
PAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINIPAZZINI...........capitooooo!!??

Io mi sto convincendo che fino al ternime del campionato il Pazzo, con tutti i cross che arrivano (a vuoto ) li davanti, a noi ce farebbe, no comodo... deppiu'

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: PabloHoney il 26 Gen 2015, 09:05
Io mi sto convincendo che fino al ternime del campionato il Pazzo, con tutti i cross che arrivano (a vuoto ) li davanti, a noi ce farebbe, no comodo... deppiu'

Cialtron_Heston

Visitatore
Pazzini non ce lo danno,rinforzerebbero una concorrente per l'Europa,pure loro sanno che da noi segnerebbe a rotta de collo con tutti quei cross.
Va bè che sono rimbambiti al milan,tutto è possibile.

Secondo me torna Perea.
Sarà lui il nostro bomber .
Non ce li vedo il 26 di gennaio a fare mercato,troppo poco tempo,li prenderebbero alla gola,condizioni che terranno alla larga Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 09:05
La punta serve
Klose ERA la riserva di Djordjevic.
A noi ci serve come minimo uno del livello di Klose se non del livello di Djordjevic.
se Klose gioca come sabato non credo ci sia paragone tra i due.
Comunque serve un giocatore pronto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 09:11
se Klose gioca come sabato non credo ci sia paragone tra i due.
Comunque serve un giocatore pronto

Le altre partite stanno a dimostrare che Djordjevic era il titolare.
Non e' perche' Klose azzecca 1/3 partita/e su 17 si puo' dire che meritava di essere il titolare.

A te serve uno che nel futuro prossimo sia l'alternativa a Djordjevic o il titolare con Djordjevic riserva.

Cialtron_Heston

Visitatore

Se viene Balotelli diventerò un jihadista lotitiano,sarà il mio profeta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Balo sarebbe il sogno....Pazzini un idea concreta che mi attizza non poco, per il resto i nomi fatti non sono entusiasmanti....oggi si parla di Quagliarella ....peccato che non abbiamo più caselle extra...sennò avrei provato a prendere Luiz Adriano (che è in scadenza a giugno) e credo che si adatterebbe a meraviglia con il gioco della Lazio e di Pioli...ma quell'Eder dello Sporting Braga che ci fu accostato qualche anno fa? come sta giocando? non si potrebbe provare a prendere? ammetto di non seguire il campionato portoghese, ma so che il Braga è allenato dal buon Sergio Conceicao :beer: hai visto mai ci farebbe un piacere in onor dei tempi passati?!? :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
(cmq io klose lo farei giocare il piu' possibile indipendentemente da chi arriva...)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Regà per me arriva Balo

quello giusto per rovinare Keita e Tounkara.....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Regà per me arriva Balo

io credo che attualmente per la sua carriera è la miglior scelta che possa fare...vai in una squadra che gioca buon calcio per rilanciarti in un campionato dove uno con le sue qualità (anche a mezzo servizio) può veramente far la differenza

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma chi è lo strangolatore de Boston?
invece Balo sarebbe il colpo perfetto:

- per la squadra, visto che tecnicamente sarebbe tra i 5 più forti in serie A
- dal pdv mediatico nonché di immagine
- contro lemmerde

poi na cosa, sei d'accordo su morrison e non su Balotelli?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Credo che Pazzini in prestito sia l'ipotesi più percorribile, a meno che Tare non riesca a tirare fuori dal cilindro l'ennesimo coniglio!!!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Mammagari Balotelli, sarebbe un colpo eccezionale

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
balotelli avrebbe na chioccia mica da poco....uno che ha vinto un mondiale...uno che è il capocannoniere assoluto delle fasi a gironi dei mondiali...uno che ha 185 reti in carriera.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ripeto che a me balo piacerebbe moltissimo,ma il gioco di pioli si basa molto sul pressing,a cominciare dalla punta...avete mai visto balotelli giocare? Pressing mai nella vita

roma merda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
ma che rovina e su mamma mia
ma chi è lo strangolatore de Boston?
invece Balo sarebbe il colpo perfetto:

- per la squadra, visto che tecnicamente sarebbe tra i 5 più forti in serie A
- dal pdv mediatico nonché di immagine
- contro lemmerde

poi na cosa, sei d'accordo su morrison e non su Balotelli?

ecco, così poi me rovina pure morrison.... :p

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2015, 09:25
ecco, così poi me rovina pure morrison.... :p

:lol:

morrison balotelli keita tounkara

i drughi biancocelesti

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
raga non scherziamo...sarebbe un gran colpo e questo ambiente che c'è oggi alla lazio lo rilancerebbe....ma ci credo poco è molto difficile

Discussione precedente - Discussione successiva